Vai al commento


[Fritz] perfezionare immagine


RedAlex17

Post raccomandati

ho trovato questa immagine nel web e vorrei usarla per la firma, tuttavia i contorni non sembrano tanto buoni, e siccome come grafico non me la cavo bene vorrei che qualcuno perfezionasse questa immagine

Tipo di lavoro: piccola modifica richiesta sopra
Dimensioni immagine: stesse di quella fornita sotto
Immagine da utilizzare: quella fornita sotto

2s0mfsk.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi seguire il regolamento per una richiesta grafica:

 

Come effettuare una Richiesta Grafica

  • Il titolo di ogni discussione dovrà  iniziare con il tag [ nickname ]
    es: [Frank] Richiedo set ;
  • Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:

    1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;
    2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;
    3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;
    4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.

 

Comunque non ho capito bene la richiesta, vuoi che vengano tolti quei bordi neri? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa per il regolamento, comunque si vorrei che i bordi come quello della tracolla siano meno netti

Ne ho fatte due versioni! Una con i bordi più fini e l' altra senza, le ho anche renderizzate:

 

PEvpsa6.png WqzdPvj.png

 

Purtroppo non sono tanto bravo in questo tipo di lavori perciò non son venuti proprio perfetti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...