Vai al commento



Ti piace Star Wars?


Spidey

rispondete solo se avete visto i film.  

51 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si
      34
    • Così così
      10
    • No
      7


Post raccomandati

Guerre stellari (inglese: Star Wars) è una saga cinematografica creata da George Lucas. La trama, scritta negli anni sessanta, è una delle poche serie di space opera nel cinema. Fin dall'inizio pensato come tre trilogie, i primi film prodotti facevano parte della trilogia di mezzo, a partire dal quarto capitolo Guerre Stellari, uscito il 25 maggio 1977 negli Stati Uniti d'America (il 21 ottobre dello stesso anno in Italia) e divenne subito un fenomeno, grazie alla miscela di elementi presi da cinema, fumetti e televisione Si tratta di una delle più massicce e importanti opere di concept artist del XX secolo.

(fonte: Wikipedia)

Io rispondo rigorosamente si! Trovo che siano tutti film spettacolari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potevo certo mancare di partecipare ad una discussione riguardante uno dei miei film preferiti nonchè una delle saghe più famose e importanti della storia cinematografica.

Sia lodato il genio e la fantasia di George Lucas! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io al cinema vidi sia L'Attacco Dei Cloni che La Vendetta dei Sith <3 Comunque un altro personaggio che adoro è Qui Gon, peccato che muoia subito à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui Gon però fa il suo "ritorno" più avanti quando Obi Wan si prepara all'esilio su Tatooine con il neonato Luke. Qui Qui Gon gli insegna una tecnica per unirsi alla Forza mantenendo dopo la morte la propria identità  e il proprio corpo.

Quindi anche se nel film non compare più è sempre vigile ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se a differenza di molti prediligo di gran lunga Obi-Wan Kenobi ad Anakin ^^

Quoto. Obi-Wan il migliore!

Mi sarebbe sempre piaciuto (e tutt'ora) vedere realizzati su pellicola "Il Potere della Forza I-II"

Un tipo "Chronicles" anche perchè combacia molto bene con la storia originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sarebbe sempre piaciuto (e tutt'ora) vedere realizzati su pellicola "Il Potere della Forza I-II"

Un tipo "Chronicles" anche perchè combacia molto bene con la storia originale.

Forse lo faranno, c'erano delle voci a riguardo (=

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché ho visto solo ora questa discussione?

Comunque, sì, è una delle saghe che preferisco! Ecco, ora mi è venuta voglia di rivedermeli.

Yoda ♥

meglio tardi che mai (così l'ho vista pure io LOL )

cmq ovvio che mi piace :laugh: a chi nn piace?? ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...