Harry iL MaGo Oz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ci sono migliaia di topic riguardo le preferenze pokemon, pokemon preferito, tipo preferito, capopalestra preferito, ecc... Ma non trovo alcuna discussione riguardo le abilità dei pokemon. Sicuramente ogni uno ha le sue abilità preferite, e per un certo motivo. Quindi ditemi le vostre abilità preferite e raccontate perché vi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sconforto. Ah, no.Direi Vittorstella, molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 La mia Abilità preferita è Magidifesa ♥Peccato che solamente (giustamente) un Pokémon possa averla, tuttavia rimane la mia abilità preferita perché mi garba l'idea di essere immune ad ogni attacco non Super-Efficace *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Magic bounce, non ha prezzo *censura* Darkrai e Breloom *u* v Anime: aiutofuoco Videogame: Piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ci sono migliaia di topic riguardo le preferenze pokemon, pokemon preferito, tipo preferito, capopalestra preferito, ecc... Ma non trovo alcuna discussione riguardo le abilità dei pokemon. Sicuramente ogni uno ha le sue abilità preferite, e per un certo motivo. Quindi ditemi le vostre abilità preferite e raccontate perché vi piacciono. Allora , le mie preferite sono : Wonder Guard ( Magidifesa ) seguita da, Prankster ( Burla ) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Anime: aiutofuocoVideogame: Piovischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ne ho diverse!Pedinombra, Imprudenza, Burla, Magispecchio, Acceleratore, Arroganza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Prankster appalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Invcantevole ahahah No seriamente Pedinombra e Acceleratore me gustano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Acceleratore che ha rilanciato BlazikenBurla che ha rilanciato SableyeNullodifesa, adoro riempire il nemico di dinamipugniMagispecchio, odio Spora per la sua infallibilità (a precisione invariata) è un vero piacere rispedirla al mittente, vale anche per tuononda di Thundurus Siccità e Piovischio mi piacevano perchè erano di Groudon e Kyogre ma con tutti questi setter stanno diventando insignificanti, spero che le mascotte di Hoenn quando faranno il remake ne avranno una versione più potente come supersiccità e superpiovischio (oddio spero non si chiameranno così) che hanno lo stesso effetto ma potenziato, per esempio supersiccità raddoppia la potenza del fuoco invece di aumentarla del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Magidifesa ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Acceleratore,arroganza,burla,sincronismo,magispecchio,magidifesa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Acceleratore Cambiacolore e Magidifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Direi Acceleratore, ma anche Lentifumé mi garba!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Speed Boost, Magic Guard, Prankster e Moxie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Arroganza e Sabbiavelo senza dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 acceleratore anche se quando ce l'hanno i miei nemici mi incavolo di brutto ma comunque è un ottima abilità e Mangiaerba che è l'abilità con il nome più buffo che esista XD dai , è fantastica ; ci sono anche Illusione e Forzabruta che mi piacciono parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 gli aiuti e accelleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Arroganza..powerful !! Acceleratore, Cuordeciso e Fuocodentro . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Intimidate, Prankster, Levitate, Natural Cure, Moxie, Regenerator, Multiscale, Magi Guard, Shadow Tag, Friend Guard, Storm Drain, Huge Power.Le altre sono quasi tutte brutte,inutili o applicate ai pokemon sbagliati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fuocardore e Assorbacqua. Ma anche quelle che parano dai brutti colpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Arroganza, Multisquame, Prepotenza, Pelledura, Magispecchio, Leggiadro, Muta, Tecnico e Parafulmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Multisquame e siccità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.