Vai al commento




Abilità  dei pokemon preferite


Harry iL MaGo Oz

Post raccomandati

Ci sono migliaia di topic riguardo le preferenze pokemon, pokemon preferito, tipo preferito, capopalestra preferito, ecc... Ma non trovo alcuna discussione riguardo le abilità  dei pokemon. Sicuramente ogni uno ha le sue abilità  preferite, e per un certo motivo. Quindi ditemi le vostre abilità  preferite e raccontate perché vi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono migliaia di topic riguardo le preferenze pokemon, pokemon preferito, tipo preferito, capopalestra preferito, ecc... Ma non trovo alcuna discussione riguardo le abilità  dei pokemon. Sicuramente ogni uno ha le sue abilità  preferite, e per un certo motivo. Quindi ditemi le vostre abilità  preferite e raccontate perché vi piacciono.

Allora  , le mie preferite sono :

Wonder Guard Magidifesa ) seguita da, Prankster Burla ) !  :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acceleratore che ha rilanciato Blaziken

Burla che ha rilanciato Sableye

Nullodifesa, adoro riempire il nemico di dinamipugni

Magispecchio, odio Spora per la sua infallibilità  (a precisione invariata) è un vero piacere rispedirla al mittente, vale anche per tuononda di Thundurus

Siccità  e Piovischio mi piacevano perchè erano di Groudon e Kyogre ma con tutti questi setter stanno diventando insignificanti, spero che le mascotte di Hoenn quando faranno il remake ne avranno una versione più potente come supersiccità  e superpiovischio (oddio spero non si chiameranno così) che hanno lo stesso effetto ma potenziato, per esempio supersiccità  raddoppia la potenza del fuoco invece di aumentarla del 50%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

acceleratore anche se quando ce l'hanno i miei nemici mi incavolo di brutto ma comunque è un ottima abilità  e Mangiaerba che è l'abilità  con il nome più buffo che esista XD dai , è fantastica ; ci sono anche Illusione e Forzabruta che mi piacciono parecchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...