Guest Venusaur91 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ciao sono Venusaur91, in realtà Marco e ho 22 anni.gioco ai pokemon praticamente da quando sono usciti pokemon Rosso e Blu e li seguo ancora tantissimo dopo tutti questi anni, passando da un gioco all'altro e da una console all'altra.Pokemon preferiti Gengar e Venusaur... ma diciamo che mi piacciono quasi tutti.La mia regione preferità è Jhoto.Aspetto ardentemente pokemon X e Y e spero che la regione di Kalos sia una regione molto variegata di paesaggi e che il 3D sia implementato a dovere. bene, spero di trovare nuovi amici qua, anche se non sono proprio un ragazzino... e ciao a tutti=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvnuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ciao sono Venusaur91, in realtà Marco e ho 22 anni. gioco ai pokemon praticamente da quando sono usciti pokemon Rosso e Blu e li seguo ancora tantissimo dopo tutti questi anni, passando da un gioco all'altro e da una console all'altra. Pokemon preferiti Gengar e Venusaur... ma diciamo che mi piacciono quasi tutti. La mia regione preferità è Jhoto. Aspetto ardentemente pokemon X e Y e spero che la regione di Kalos sia una regione molto variegata di paesaggi e che il 3D sia implementato a dovere. bene, spero di trovare nuovi amici qua, anche se non sono proprio un ragazzino... e ciao a tutti=) Tranqui Marco, non sei l'unico "vecchietto" qua dentro ahahah Io ho 20 anni ad esempio Comunque Benvenuto su PM!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ebetano Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto Marco!!! Tranquillo, il "club dei vecchietti" qui su Pokèmon Millenium è abbastanza frequentato XDXDXD La sottoscritta ha tre anni più di te^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao... Emh... Benvenuto, a me piacciono molto Bulbasaur e Gastly e le loro rispettive evoluzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ciao e benvenuto! Nel "Club dei Vecchietti" ci sono pure io, ho la tua stessa età , anzi, sono più piccola di te di una settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto Marco! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.