Guest Venusaur91 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 ciao sono Venusaur91, in realtà Marco e ho 22 anni.gioco ai pokemon praticamente da quando sono usciti pokemon Rosso e Blu e li seguo ancora tantissimo dopo tutti questi anni, passando da un gioco all'altro e da una console all'altra.Pokemon preferiti Gengar e Venusaur... ma diciamo che mi piacciono quasi tutti.La mia regione preferità è Jhoto.Aspetto ardentemente pokemon X e Y e spero che la regione di Kalos sia una regione molto variegata di paesaggi e che il 3D sia implementato a dovere. bene, spero di trovare nuovi amici qua, anche se non sono proprio un ragazzino... e ciao a tutti=)
MegaBlaziken Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 ciao sono Venusaur91, in realtà Marco e ho 22 anni. gioco ai pokemon praticamente da quando sono usciti pokemon Rosso e Blu e li seguo ancora tantissimo dopo tutti questi anni, passando da un gioco all'altro e da una console all'altra. Pokemon preferiti Gengar e Venusaur... ma diciamo che mi piacciono quasi tutti. La mia regione preferità è Jhoto. Aspetto ardentemente pokemon X e Y e spero che la regione di Kalos sia una regione molto variegata di paesaggi e che il 3D sia implementato a dovere. bene, spero di trovare nuovi amici qua, anche se non sono proprio un ragazzino... e ciao a tutti=) Tranqui Marco, non sei l'unico "vecchietto" qua dentro ahahah Io ho 20 anni ad esempio Comunque Benvenuto su PM!!
Meiko Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
ValerieTownshend Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto Marco!!! Tranquillo, il "club dei vecchietti" qui su Pokèmon Millenium è abbastanza frequentato XDXDXD La sottoscritta ha tre anni più di te^^
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ciao... Emh... Benvenuto, a me piacciono molto Bulbasaur e Gastly e le loro rispettive evoluzioni!
Snow.Queen Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ciao e benvenuto! Nel "Club dei Vecchietti" ci sono pure io, ho la tua stessa età , anzi, sono più piccola di te di una settimana
Nightmare D. Chris Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.