Vai al commento

Atari <<Nintendo, destinata a scomparire>>

Vibravashiny

Post raccomandati

Secondo Nolan Bushnell la grande N è destinata a scomparire? Perché? beh, il 3DS non sta vedendo quanto i suoi predessori... Hahahahhahahahaha! Povero illuso, vatti a spalmare di benzina e datti fuoco, pls... Nintendo 3DS è in commercio solo da 2 anni e mezzo (ne compie 3 a Febbraio), mi spiace raga, ma questa non si può sentire, OK, sul fatto che Ninendo nel caso "WiiU" non ha fatto le scelte più giuste mi va bene, ma guardiamo la realtà , Nintendo si può tranquillamente permettere di fallire per 2-3 generazioni di console non fregandosene minimamente per i soldi che si trova nel portafoglio!

Va beh, da quel che ho letto su Google secondo me a 'sto tizio je rode ancora per quello che ha fatto Nintendo nell'83 mentre loro che facevano? Fallivano, andavano in rovina!

Secondo Atari, invece, il pubblico, manco a dì che si sposta verso altre console, magari è una cosa più seria, si sposta verso tablet e smartphone, cosa verissima, ma su questo ci rimettono i genitori dei bimbi e i bimbi, lo sapete perché? Perché

• Perché i bimbi di oggi non si ritrovano più con un cavolo da fare se non ammazarsi di sangue con zobie fattoni e armi varie
  • Mentre i genitori (poveri idioti anche loro) spendono (per comprare nuovi smartphone ai loro begniamini) 500 euro all'anno! Al posto di 200 Euro ogni 5/6 anni

Mo' vorrei parlare delle nuove mode nei videogiochi, i bambini di oggi non giocano più a robe come il GameCube e GBA, no, come ho detto prima, l'utenza si è spostata verso giochi più "crudeli" e "rudi", ma naturalmente più facili e non-sense di quelli delle console Nintendo, che pur avendo una grafica cartoonizzata e avendo un target per bimbi fessacchiotti sono giocabili a TUTTE l'età , perché un cavolo di PEGI-7 non significa chi ci giocano i bei bimbi di 7 anni che non sono ancora "cresciuti mentalmente", come si dice ora, no, miei cari, PEGI-7 significa da 7 anni in  sù, questo vuol dire che ci possono giocare anche i tizi di 80 anni! OK, è inutile che la gente si va a' cercare i bei giochini su tablet perché in confronto a quelli per console (e sia chiaro, non sto parlando solo di Nintendo)! Temple Run non eguaglierà  mai giochi come Pokémon e The Legend Of Zelda! OK!

Io, fossi nei panni dei genitori eviterei di dare in mano un S4 ai bambini di 7 anni... Pls, che razza di generazione!
Poi, capito, come se il fallimento WiiU da parte di Nintendo fosse l'apocalisse... Ma và , Nintendo ha una grande numeri di utenti che la segue e la seguirà  per molto tempo! (sempre se non faccia lo sbaglio di spostarsi in videogiochi smarthphone, perché in quel caso sarei il primo a mandare a fanc**lo Nintendo...) spero di essermi spiegato chiaramente e di avervi fatto percepire i miei penzieri, ora commentate cercando di evitare console-war, grazie ^^ ah, e sia chiaro Nintendo e mercato di cellulari sono completamente (e devono esserli) mercati differenti! Quindi non si devono mischiare fra di loro. Naturalmente, sia Nintendo che le varie marche di giochi per cellulari non hanno risposto per evitare di mandare a quel paese Bushnell! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto adoro atari e nintendo non mi resta che dire due lettere : E.T.

Non a caso nei primi anni '80 è scoppoata la grande crisi videoludica e indovina... Nintendo a rialzato il mercato videoludico, donkey kong, guarda a caso nintendo fu generoso e lo fece uscire ancheper atari insieme a mario bros.

Link al commento

Guest Mister vreo

Secondo Nolan Bushnell la grande N è destinata a scomparire? Perché? beh, il 3DS non sta vedendo quanto i suoi predessori... Hahahahhahahahaha! Povero illuso, vatti a spalmare di benzina e datti fuoco, pls... Nintendo 3DS è in commercio solo da 2 anni e mezzo (ne compie 3 a Febbraio), mi spiace raga, ma questa non si può sentire, OK, sul fatto che Ninendo nel caso "WiiU" non ha fatto le scelte più giuste mi va bene, ma guardiamo la realtà , Nintendo si può tranquillamente permettere di fallire per 2-3 generazioni di console non fregandosene minimamente per i soldi che si trova nel portafoglio!

Va beh, da quel che ho letto su Google secondo me a 'sto tizio je rode ancora per quello che ha fatto Nintendo nell'83 mentre loro che facevano? Fallivano, andavano in rovina!

Secondo Atari, invece, il pubblico, manco a dì che si sposta verso altre console, magari è una cosa più seria, si sposta verso tablet e smartphone, cosa verissima, ma su questo ci rimettono i genitori dei bimbi e i bimbi, lo sapete perché? Perché

• Perché i bimbi di oggi non si ritrovano più con un cavolo da fare se non ammazarsi di sangue con zobie fattoni e armi varie
  • Mentre i genitori (poveri idioti anche loro) spendono (per comprare nuovi smartphone ai oro begniamini) 500 euro all'anno! Al posto di 200 Euro ogni 5/6 anni
Mo' vorrei parlare delle nuove mode nei videogiochi, i bambini di oggi non giocano più a robe come il GameCube e GBA, no, come ho detto prima, l'utenza si è spostata verso giochi più "crudeli" e "rudi", ma naturalmente più facili e non-sense di quelli delle console Nintendo, che pur avendo una grafica cartoonizzata e avendo un target per bimbi fessacchiotti sono giocabili a TUTTE l'eta, perché un cavolo di PEGI-7 non significa chi ci giocano i bei bimbi di 7 anni che non sono ancora "cresciuti mentalmente", come si dice ora, no, miei cari, PEGI-7 significa da 7 anni in  sù, questo vuol dire che ci possono giocare anche i tizi di 80 anni! OK, è inutile che la gente si va a' cercare i bei giochini su tablet perché in confronto a quelli per console (e sia chiaro, non sto parlando solo di Nintendo)! Temple Run non eguaglierà  mai giochi come Pokémon e The Legend Of Zelda! OK!

Io, fossi nei panni dei genitori eviterei di dare in mano un S4 ai bambini di 7 anni... Pls, che razza di generazione!

Poi, capito, come se il fallimento WiiU da parte di Nintendo fosse l'apocalisse... Ma và , Nintendo ha una grande numeri di utenti che la segue e la seguirà  per molto tempo! (sempre se non faccia lo sbaglio di spostarsi in videogiochi smarthphone, perché in quel caso sarei il primo a mandare a fanc**lo Nintendo...) spero di essermi spiegato chiaramente e di avervi fatto percepire i miei penzieri, ora commentate cercando di evitare console-war, grazie ^^ ah, e sia chiaro Nintendo e mercato di cellulari sono completamente (e devono esserli) mercati differenti! Quindi non si devono mischiare fra di loro. Naturalmente, sia Nintendo che le varie marche di giochi per cellulari non hanno risposto per evitare di mandare a quel paese Bushnell! ^^

Quoto.

Secondo me quel tizio è andato di mente

Link al commento

• Mentre i genitori (poveri idioti anche loro) spendono (per comprare nuovi smartphone ai loro begniamini) 500 euro all'anno! Al posto di 200 Euro ogni 5/6 anni

Mo' vorrei parlare delle nuove mode nei videogiochi, i bambini di oggi non giocano più a robe come il GameCube e GBA, no, come ho detto prima, l'utenza si è spostata verso giochi più "crudeli" e "rudi", ma naturalmente più facili e non-sense di quelli delle console Nintendo, che pur avendo una grafica cartoonizzata e avendo un target per bimbi fessacchiotti sono giocabili a TUTTE l'età , perché un cavolo di PEGI-7 non significa chi ci giocano i bei bimbi di 7 anni che non sono ancora "cresciuti mentalmente", come si dice ora, no, miei cari, PEGI-7 significa da 7 anni in  sù, questo vuol dire che ci possono giocare anche i tizi di 80 anni! OK, è inutile che la gente si va a' cercare i bei giochini su tablet perché in confronto a quelli per console (e sia chiaro, non sto parlando solo di Nintendo)! Temple Run non eguaglierà  mai giochi come Pokémon e The Legend Of Zelda! OK!

Allora, io personalmente (E ripeto personalmente) Ho un cugino di 6 anni che già  ha : Tablet, Nintendo 3DS e Wii.

Io capisco che è un bambino, e guarda sono felice che ha il Nintendo 3DS perchè gioca a pokèmon. La wii non gli ha fatto molto. Ma da quando ha il tablet... Non so come spiegarlo, si comporta come se fosse grande, e incomincia ad avere la mentalità  come ogni essere *censura* a 12-13 anni. Io ho 12 anni, ma sono MOLTO diverso dagli altri. Tutti mi prendono in giro, e ne sono fiero, perchè SO di non aver fatto la scelta sbagliata. Sto cercando di far cambiare via anche a mio cugino, ma è quasi tutto inutile... Oramai i bambini non giocano piu a Pokèmon o ai famosi Lego o che ne so, al TAMAGOTCHI! O semplicemente ai pupazzetti.... NO! ORA TUTTI CON STI FDJDHJFHSJDFH DI SMARTPHONE E TABLET CHE NON SONO ALTRO CHE UNA COMMERCIALATA. SERIAMENTE. Io capisco che i giochi degli smartphone debbano essere un passatempo veloce di mezz'oretta (Io personalmente ho scaricato l'emulatore per GBA e gioco alle hack rom pokèmon e non. PUNTO) ma poi niente di che. Invece sti tablet e sti smartphone hanno rivoluzionato la storia dei videogiochi. Ma non è colpa nostra, è colpa degli sviluppatori e soprattutto DEI GENITORI CHE GLI COMPRANO TUTTO. (E poi dicono che c'è crisi neh?) Scusate questa lunga conversazione.

Link al commento

Il fatto che tu sia un fan sfegatato di Nintendo non ti autorizza a dire che quello che sostiene il tale Nolan Bushnell sia infondato.

Probabilmente sa ciò che dice, no?

Io non mi interesso delle vendite o dei bilanci della Nintendo.

So solo una cosa.

Ci sono molte belle innovazioni, e per carità .

Ma molti non apprezzano le nuove console, molti che prima compravano regolarmente console e giochi. E quindi si staccano indignati, perdendo fedeltà  nella Nintendo.

Quelli sono tutti consumatori perduti, che un'azienda non può e non deve tollerare.

Un'azienda deve puntare al massimo profitto, cercare di ridurre al minimo i consumatori che escono dal loro mercato (che potrebbero gettare cattiva luce sull'azienda, essendo insoddisfatti), e cercare di acquisirne sempre di più.

È vero che saranno molte le persone che, incuriosite dal Wii U o dal 3DS si possono avvicinare a nintendo, ma sono molti i giocatori di vecchia data che all'uscita del Wii U e del, soprattutto, 2DS si sono indignati, e hanno abbandonato la nave.

Ad esempio, molta gente, qui, dice "eh, ma smettetela con i remake di Hoenn, la gente che inizia ora a giocare a Pokemon sarà  contentissima del nuovo gioco, no? quindi non avranno perdite". Questo è falso, perchè è vero che molta gente che solo ora entra nel mercato non sente la differenza, ma ci sono molti vecchi consumatori che invece se escono, perchè l'azienda non ha soddisfatto i loro desideri.

La intendo deve stare attenta, accontentare vecchi e nuovi consumatori, oppure registrerà  perdite.

Ora, da qui a dire che fallirà , non ne ho idea. LOL

Però ci vuole comunque attenzione.

.

Link al commento

Il fatto che tu sia un fan sfegatato di Nintendo non ti autorizza a dire che quello che sostiene il tale Nolan Bushnell sia infondato.

Probabilmente sa ciò che dice, no?

Io non mi interesso delle vendite o dei bilanci della Nintendo.

So solo una cosa.

Ci sono molte belle innovazioni, e per carità .

Ma molti non apprezzano le nuove console, molti che prima compravano regolarmente console e giochi. E quindi si staccano indignati, perdendo fedeltà  nella Nintendo.

Quelli sono tutti consumatori perduti, che un'azienda non può e non deve tollerare.

Un'azienda deve puntare al massimo profitto, cercare di ridurre al minimo i consumatori che escono dal loro mercato (che potrebbero gettare cattiva luce sull'azienda, essendo insoddisfatti), e cercare di acquisirne sempre di più.

È vero che saranno molte le persone che, incuriosite dal Wii U o dal 3DS si possono avvicinare a nintendo, ma sono molti i giocatori di vecchia data che all'uscita del Wii U e del, soprattutto, 2DS si sono indignati, e hanno abbandonato la nave.

Ad esempio, molta gente, qui, dice "eh, ma smettetela con i remake di Hoenn, la gente che inizia ora a giocare a Pokemon sarà  contentissima del nuovo gioco, no? quindi non avranno perdite". Questo è falso, perchè è vero che molta gente che solo ora entra nel mercato non sente la differenza, ma ci sono molti vecchi consumatori che invece se escono, perchè l'azienda non ha soddisfatto i loro desideri.

La intendo deve stare attenta, accontentare vecchi e nuovi consumatori, oppure registrerà  perdite.

Ora, da qui a dire che fallirà , non ne ho idea. LOL

Però ci vuole comunque attenzione.

.

Voglio dire solo una cosa: il 2DS è una versione economica del 3DS, niente di più, non è una cosole vera e propria, come il WiiMini...

Link al commento

Voglio dire solo una cosa: il 2DS è una versione economica del 3DS, niente di più, non è una cosole vera e propria, come il WiiMini...

Io sinceramente, non ho mai capito cosa fosse il Wii Mini.

Comunque, è vero che la 2DS è una versione ecomonica del 3DS ed ha anche alcuni pregi e sarebbero che magari possono avere la R4, avendo cosi i giochi compatibili della 3DS senza pagare, quindi... Chi lo sa. Ma lo scandalo 2DS è stata per la sua forma e per la sua scomodità .

Link al commento

Vero ciò che dici . I tempi passati eran meglio di quelli moderni .

Prima i giochi eran le bambole anche di pezza (e non di plastica come le Barbie ) , i palloni , le macchinine ed i soliti giochi che adesso più vanno più scompaiono ( Patata Bollente , Nascondino , Guardia e Ladri ). Tutto questo per i "bambini dal 2000 in su " sono roba a dir poco schifosa !! <<E tu vedi un pò dobbiamo nasconderci in un posticino umido e stretto quando c'è la possibilità  di sporcarmi i vestiti , quando posso starmene a casa mangiando patatine messaggiando con amici videochattando sempre con essi giocare con wii playstation e compagnia varia >> .Mentre prima i tempi eran belli sopratutto per i semplici giochi che non costavano non ti rovinavano la vita e soprattutto si aveva più rapporto tra le persone mentre adesso più lontano stai da una persona meno la vita ti sembra consona.

I videogiochi non dico che fanno male , però la fissazione illimitata per un determinato personaggio e la sua imitazione provocano danni psico-fisici al bambino . Psichici per quanto riguarda l'imitazione << Quasi quasi mi travesto da spidermen e mi butto dal balcone , così salverò il mondo !>> e Fisici quanto riguarda i combattimenti che fanno per divertimento che poi va a finire con incidente con arma di plastica . 

Il Pegi non riguarda << Pegi 7 ?? Tu hai 6 anni non lo prendi >> ma è un consiglio che si dà  all'acquirente cosa che in Germania è una cosa fuori dal normale infatti determinati oggetti si possono acquistare solo se si ha una determinata fascia d'età  .

Ormai per come va il mondo di oggi e per le sue innovazioni un bambino è attratto più da un elemento riguardante la fantascienza che da un inutile pallone di plastica, è normale così i tempi sono cambiati e la tecnologia dà  sempre più sviluppi negativi o positivi e la gente se ne frega se tu sei influenzato da qualcosa ... ho scritto troppo :)

Link al commento

è un modo epr far spendere 100 euro a delle persone che ingenuamente crederanno che abbia senso. quando basta poco, se uno ha già  il 3ds.

e personalmente, dal momento che sono tante le potenzialità  dei giochi in 3d, mi pare assurdo impedire non dico oggi, ma in futuro, di poter vedere un zelda, un kid icarus o  qun qualsiasi gioco per cui vale la pena vedere il 3d, in 3d.

il 2ds non ti permette di cambiare idea in futuro, e non ha molte delle potenzialità  del 3ds.

quindi tanto vale scarificarsi un po' di più oggi, e prendere un 3ds, che prendere un 2ds credendo sia conveniente.

sono queste le mosse che fanno ridere le altre aziende.

quella del 2ds è un'assurdità .

Link al commento

Voglio dire un'altra cosa: i gruppi di videogiocatori sono 3: Nostalgici, rivoluzionari e nuovi utenti, i rivoluzionari sono vicini ai nuovi utenti, perché entrambi si abituano (e pretendono) delle rivoluzioni assurde, i nostalgici, invece, vogliono qualcosa di più "retrò", purtroppo, WiiU non ha fatto felici i rivoluzionari e i nuovi gruppi di utenti, che sono... il 70% dell'utenza mondiale Nintendo, mentre i nostalgici (soprattutto di vecchia data) non hanno visto tutta questa "modernità " (?) e se la sono comprata, per questo, Flamiy, sarebbe un po un errore far felici i nostalgici, e far felici tutti e 3 i gruppi di utenti è ancora più difficile...

Link al commento

Riguardo alla WiiU sinceramente penso che si tratti di una console poco... "funzionale", per così dire... Io me ne accorgo quando gioco in compagnia alla Wii: è una console semplice da usare, un concetto innovativo di gioco (seppur elementare) e soprattutto è una console da festa. Ora, correggetemi se sbaglio: la WiiU ha come principale novità  il controller, ovvero un "tablet" se così si può chiamare, con pulsanti e balle varie, che, accuratamente sincronizzato alla console stessa (la WiiU) permette di far passare il gioco dal televisore al pad e dal pad al televisore, passando per una serie di funzioni (mi ricordo per esempio il filmato di un tizio che lanciava dal pad una pallina da golf usando il controller wii fino al televisore) molto carine.
Il punto è che supponendo di essere in compagnia, la console si rivela poco funzionale: si rivela essere quasi come un comunissimo Nintendo DS in cui ognuno gioca sul proprio controller o sul televisore ma comunque in solitario. Una console come la Play Station 3, in cui ognuno gioca per conto suo allo stesso gioco.
Il concetto del Nintendo Wii secondo me è invece molto innovativo e bello: in compagnia si gioca insieme. é anche vero che è molto difficile trovare un punto su cui sviluppare una nuova Wii, anche perché l'unico punto scadente della Wii è la grafica e la gamma di giochi, che non copre tutta la possibile clientela. Per dirlo in parole povere: non mi sembra che ci siano giochi sparatutto o riguardanti il calcio sulla Wii e se ci sono non sono così tanti...
Detto questio, io ho la mia Wii e la pongo in classifica davanti a qualsiasi console casalinga. :D

Link al commento

hai completamente ragione una volta ero al parco con un mio amico che giocavamo a nero e passa un bambino di 7 anni che ci dice:

"giocate ancora a pokemon? quello è un gioco da scemi giocate col tablet!"

io non che cosa hanno in mente sti bimbi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...