Little Donphan Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 (modificato) È ormai passato più di un mese dagli ultimi Campionati Mondiali Pokémon svolti nella bellissima Vancouver, ed è stata finalmente state rivelate la data in cui si svolgerà la prossima edizione.L'evento si svolgerà a Washington DC, la capitale degli Stati Uniti d'America, dal 15 al 17 Agosto 2014. Ospiterà sia incontri dei Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili. Non è ancora stata rivelata la sede dell'evento. Modificato 27 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Peccato che non ci potrò andare.... però tra quache anno mi vedrete alzare la coppa con pikachu sopra(?) e questa è una promessa! E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22, PokèCrosserXD e MegaBlaziken 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bello, ma io l'avrei fatta da qualche altra parte, le fanno sempre in America! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bello, ma io l'avrei fatta da qualche altra parte, le fanno sempre in America! Vancouver è in Canada uwu Comunque purtroppo i grandi capi della Pokemon sono in America e dato che l'azienda è a Seattle e vogliono risparmiare sul trasporto, è impossibile che si faccia da altre parti. Girava voce in Messico, ma ci sono dissapori tra Messico e USA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Wow a Washington! Devo assolutamente provarci, devo cercare di andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non ci andró Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mio padre l'anno prossimo va a lavorare in america: che questa sia la volta buona che partecipo al vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quanto vorrei esserci, tanto sò di nn esserci xkè è lontanissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 bene,anche se avrei preferito fosse in europa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 wow Washington DC molto lontano comunque non ci andrò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Bello!*-*Grazie delle news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 come vorrei andarci negli stati uniti ed ai mondiali! li hanno mai fatti in europa o in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Mmm potrei prendere in considerazione Washington come viaggio di laurea allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ragazzi, non faranno mai i campionati in Europa, sarebbe ingiusto nei confronti degli americani. Gli americani devono partecipare ai campionati regionali, oltre che ai nazionali, se vogliono avere una possibilità di qualificarsi per i mondiali. Per partecipare a tutti questi eventi spendono una barca di soldi, molti più di quelli che spendiamo noi europei per un volo in America. Farli venire in Europa significherebbe rovinare gli americani che non vincono un viaggio per i mondiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Grazie dell'informazione, ma aspetterò i 18 anni per partecipare ad un mondiale, siccome la Categoria Master è quella più impegnativa e importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Spero di esserci, è il momento di farmi coraggio, mi sento pronto! ( no non è vero )Dovrei anche vincere i Nazionali per poterci andare... vedo il mio sogno sempre più lontano à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Spero di tornarci!!! Soprattutto perchè il 15 è il mio compleanno!!Mi impegnerò al massimo ai Nazionali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 a Washington DC! magari parteciperanno anche i figli di Obama!!Anyway non ce andrò(almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Beh ragazzi, Washington non è lontanissima, sono solo 9 ore di aereo Se andate solo per il mondiale non vi conviene... Fate anche la vacanza li, che sono bei posti da vedere Ricordo comunque che l'evento è aperto a tutti, ma per partecipare bisogna essere qualificati.Tutti noi ci aspettiamo Michelle Obama e figlie a giocare a figurine, e un videomessaggio da parte del presidente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Andrà a finire come gli altri anni, haxato e niente mondiali. ._.Mi aspetto seriamente Obama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOSCO Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ragazzi ma il campione mondiale che premio riceve a parte la coppa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi aspetto seriamente Obama. magari che arriva a premiare il vincitore con un jet privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 President ( non ci andrò) cmq grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ragazzi ma il campione mondiale che premio riceve a parte la coppa? Il campione riceve il viaggio pagato per il mondiale successivo (sia viaggio aereo che soggiorno per il tempo dell'evento o 2 giorni prima), più due box ogni nuova espansione inglese di GCC che esce durante l'anno in corso, più una borsa di studio che varia da 10.000 a 7.500 dollari. Oltre alla coppa, la fama, la gloria e il rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati