GreenChespin Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chimica e Diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Odio italiano e anche un po' inglese. Amo matematica fisica scienze e latino!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Inglese e latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Assolutamente TECNICA E FRANCESE (Questo alle medie..aggiornerò con l'inizio delle superiori <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io provo un odio profondo verso la Storia, perchè credo sia davvero l'unica materia che vada studiata così com'è e senza un minimo di ragionamento, solo puro studio.. per me una schifezza.. secondo me storia andrebbe solo spiegata ed illustrata come farebbe un eccellente Piero Angela, non come materia di scuola! XD meno male che all'università faccio solo quello che voglio io (Matematica) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Descrittiva e progettazione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io odio Tecnologia e Disegno, ma non per il fatto che sono materie brutte , non mi piacciono per la prof che avevo, c'è ho avuto per 2 anni una prof che di 1° lavoro faceva l' Architetto e quindi dava tutte le cose per scontate ; una volta in 2° quando a inizio anno studiavamo le centrali nucleari a me chiese "in che modo , secondo te una centrale nucleare potrebbe presentare malfunzionamenti o addirittura esplodere come rischia di succedere in giappone ?" c'è dai ma che domanda è ??? io sono uno dei pochi che si è imparato tutti gli stadi da kerosene a benzina e lei viene a farmi ste domande ; in più per un suo problema non si accorgeva di avere un tono alto di voce e ogni 3 parole urlava a squarciagola tipo "salve ragazzi OGGI studieremo come FUNZIONA una centrale IDROELETTRICA" .invece ho avuto sempre per gli ultimi 2 anni di medie una prof di Inglese brava che però era troppo buona (non ha mai dato una nota) e quindi siamo rimasti indietrissimo con il programma perché lei non ha voluto far espellere i soliti 2/3 idioti che non vogliono studiare una materia solo perché fanno schifo in quella determinata materia fregandosene dei prof che cercano di aiutarli ; comunque io adoro l'inglese ma in questi 2 anni è stata davvero una brutta esperienza.Ultima materia l' Educazione Fisica che mi piace , come a tutti , ma non quando i prof danno importanza solo alla forza degli alunni ; per esempio in 1° i soliti 2/3 già nominati in inglese erano molto più bravi di me che faccio davvero schifo ma loro facevano perdere sempre 30 minuti di lezione a tutta la classe perché rimanevano 15 minuti più degli altri negli spogliatoi e poi non ascoltavano mai ciò che diceva la professoressa ma visto che la prof contava solo la forza loro hanno preso 9 e io 7 , in 3° invece ho avuto un prof che teneva conto di diverse cose tipo il livello tattico e il saper capire cosa bisogna fare il prima possibile in una determinata situazione ; caso strano a fine anno io ho preso 9 in Educazione Fisica (facendo sempre schifo) e gli altri 2/3 hanno preso 6 incavolandosi con il prof ; ah le soddisfazioni della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica ed Educazione fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica, Fisica e Chimica, anche se, quando andavamo al laboratorio di Fisica, c'era un'altro prof e li andavo meglio che con l'altra prof, che non faceva altro che lamentarsi di noi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ed. Fisica. Per il primo anno delle medie ho fatto meno di metà anno perchè ho subito un intervento là l.Btw è proprio la materia che odio , non il prof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Educazione Fisica, l' unica prof che mi ha rovinato la pagella!!!! :angry: :angry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 matematica scienze (biologia e chimica) e fisica, sono le uniche materie in cui sudo per l'8con le altre materie vado bene da 8 e 9 con neanche un'ora di studio, inglese invece prendo 10 a prescindere perché sono stato un anno all'estero e lo conosco come le mie tasche non ho bisogno neanche di studiare per le verifiche, e ovviamente 10 in educazione fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Latino, per averlo fatto come al Classico nonostante mi sia diplomato ad uno Scientifico. Un alla prof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Odio storia e inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Edicazione fisica, però diventava bella quando giocavamo a pokemon oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Educazione fisica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Latino Fino a due anni fa odiavo anche Disegno Tecnico, ma per fortuna al classico non lo fanno fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sempre state Matematica e Fisica. Terribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica e qualsiasi materia che abbia a che fare con i numeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Disegno e chimicasss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Filosofia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Filosofia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 odio Scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Francese perchè io volevo fare spagnolo come seconda lingua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Geografia come materia proprio (Non riesco a memorizzarla bene, e poi a me basta studiare Italia e Giappone per la vita, il resto non me ne frega -_- xD) Arte per il Prof. antipatico, esempi (REALMENTE ACCADUTI!) : Ci sono domande?/qualcuno alza la manoAbbassate quelle mani!!! _____________ Oppure, la triste variante: Ci sono domande?/qualcuno alza la manoCome vi permettete di interrompere la spiegazione!?/prof mette rapporto a chi ha alzato la mano _____________ Una volta è successo questo: /tuttalaclassetrannealcuni sono in piedi/unmiocompagnodiclasse fa una battuta/me ride/prof mi mette rapporto per aver riso senza dire niente a quelli in piedi -_- _____________ Una volta, invece: /campanella suona/me ha appena finito di bere il succo di frutta/me si alza a buttare il cartone del succo Prof: Guarda che la campanella è suonataIo: Prof, mi scusi, ma ormai sono arrivato, mi lasci buttareProf: Ho detto no!/Prof mi mette rapporto -_- e poi è pallosissimo quando spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.