Vai al commento

Materia più odiata a scuola

Guest Mister vreo

Post raccomandati

Io provo un odio profondo verso la Storia, perchè credo sia davvero l'unica materia che vada studiata così com'è e senza un minimo di ragionamento, solo puro studio.. per me una schifezza.. secondo me storia andrebbe solo spiegata ed illustrata come farebbe un eccellente Piero Angela, non come materia di scuola! XD meno male che all'università  faccio solo quello che voglio io (Matematica) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io odio Tecnologia e Disegno, ma non per il fatto che sono materie brutte , non mi piacciono per la prof che avevo, c'è ho avuto per 2 anni una prof che di 1° lavoro faceva l' Architetto e quindi dava tutte le cose per scontate ; una volta in 2° quando a inizio anno studiavamo le centrali nucleari a me chiese "in che modo , secondo te una centrale nucleare potrebbe presentare malfunzionamenti o addirittura esplodere come rischia di succedere in giappone ?" c'è dai ma che domanda è ??? io sono uno dei pochi che si è imparato tutti gli stadi da kerosene a benzina e lei viene a farmi ste domande ; in più per un suo problema non si accorgeva di avere un tono alto di voce e ogni 3 parole urlava a squarciagola tipo "salve ragazzi OGGI studieremo come FUNZIONA una centrale IDROELETTRICA"  .

invece ho avuto sempre per gli ultimi 2 anni di medie una prof di Inglese brava che però era troppo buona (non ha mai dato una nota) e quindi siamo rimasti indietrissimo con il programma perché lei non ha voluto far espellere i soliti 2/3 idioti che non vogliono studiare una materia solo perché fanno schifo in quella determinata materia fregandosene dei prof che cercano di aiutarli ; comunque io adoro l'inglese ma in questi 2 anni è stata davvero una brutta esperienza.

Ultima materia l' Educazione Fisica che mi piace , come a tutti , ma non quando i prof danno importanza solo alla forza degli alunni ; per esempio in 1° i soliti 2/3 già  nominati in inglese erano molto più bravi di me che faccio davvero schifo ma loro facevano perdere sempre 30 minuti di lezione a tutta la classe perché rimanevano 15 minuti più degli altri negli spogliatoi e poi non ascoltavano mai ciò che diceva la professoressa ma visto che la prof contava solo la forza loro hanno preso 9 e io 7 , in 3° invece ho avuto un prof che teneva conto di diverse cose tipo il livello tattico e il saper capire cosa bisogna fare il prima possibile in una determinata situazione ; caso strano a fine anno io ho preso 9 in Educazione Fisica (facendo sempre schifo) e gli altri 2/3 hanno preso 6 incavolandosi con il prof ; ah le soddisfazioni della vita

Link al commento

matematica scienze (biologia e chimica) e fisica, sono le uniche materie in cui sudo per l'8

con le altre materie vado bene da 8 e 9 con neanche un'ora di studio, inglese invece prendo 10 a prescindere perché sono stato un anno all'estero e lo conosco come le mie tasche non ho bisogno neanche di studiare per le verifiche, e ovviamente 10 in educazione fisica

Link al commento

Geografia come materia proprio (Non riesco a memorizzarla bene, e poi a me basta studiare Italia e Giappone per la vita, il resto non me ne frega -_- xD)

Arte per il Prof. antipatico, esempi (REALMENTE ACCADUTI!) :

Ci sono domande?

/qualcuno alza la mano

Abbassate quelle mani!!!

Oppure, la triste variante:

Ci sono domande?

/qualcuno alza la mano

Come vi permettete di interrompere la spiegazione!?

/prof mette rapporto a chi ha alzato la mano

Una volta è successo questo:

/tuttalaclassetrannealcuni sono in piedi

/unmiocompagnodiclasse fa una battuta

/me ride

/prof mi mette rapporto per aver riso senza dire niente a quelli in piedi -_-

Una volta, invece:

/campanella suona

/me ha appena finito di bere il succo di frutta

/me si alza a buttare il cartone del succo

Prof: Guarda che la campanella è suonata

Io: Prof, mi scusi, ma ormai sono arrivato, mi lasci buttare

Prof: Ho detto no!

/Prof mi mette rapporto

-_- e poi è pallosissimo quando spiega

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...