Nagisa Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica, la odio veramente in modo assurdo. Non la capisco, non ho voglia di capirla e la maggiorparte degli esercizi hanno il solo scopo di annoiarti e farti scervellare, se non hanno nulla a che fare con il tuo futuro. Stessa mia situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mah, Fisica. Non la capisco, che ci posso fa'. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica non ci capisco niente e la odio profondamente :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Latino perchè la prof. me l'ha fatto odiare :c W il greco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ho iniziato il liceo , ma credo matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Chimica, fortunatamente quest'anno non ce l'ho più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Epica e , FISICA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Beh direi... EDUCAZIONE FISICA E MATEMATICA! Per questo ho scelto il classico! u.u ( ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Geografia come materia proprio (Non riesco a memorizzarla bene, e poi a me basta studiare Italia e Giappone per la vita, il resto non me ne frega -_- xD) Arte per il Prof. antipatico, esempi (REALMENTE ACCADUTI!) : Ci sono domande? /qualcuno alza la mano Abbassate quelle mani!!! _____________ Oppure, la triste variante: Ci sono domande? /qualcuno alza la mano Come vi permettete di interrompere la spiegazione!? /prof mette rapporto a chi ha alzato la mano _____________ Una volta è successo questo: /tuttalaclassetrannealcuni sono in piedi /unmiocompagnodiclasse fa una battuta /me ride /prof mi mette rapporto per aver riso senza dire niente a quelli in piedi -_- _____________ Una volta, invece: /campanella suona /me ha appena finito di bere il succo di frutta /me si alza a buttare il cartone del succo Prof: Guarda che la campanella è suonata Io: Prof, mi scusi, ma ormai sono arrivato, mi lasci buttare Prof: Ho detto no! /Prof mi mette rapporto -_- e poi è pallosissimo quando spiega AHAHAHA, povero te però xDDD. Comunque, odiavo a morte geografia perché alle medie avevo poca voglia di studiare che manco mio prof, ora in pensione, ci spiegava bene, e alle superiori non c'è più *gode*. E successivamente chimica, non capisco perché l'hanno messa al liceo ARTISTICO. D: Fortuna che questa materia va solo in 3° e in 4° anno, evvai! :'D Come fate a odiare storia e storia dell'arte à§_____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Educazione fisica perchè fa schifo e continuano a farla pesare.Matematica perchè io e lei siamo sempre in lotta. e.eArchitettura perchè ogni volta impazzisco per fare bene una tavola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Geografia. Meno male che in tecnico informatico non la faccio più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Matematica i hate tath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Tutti a dire Latino e Inglese. Io spero che PM sia invasa da troll. Sono le due cose più loleasy della scuola. Mah. Sono indeciso fra Storia (dopo la caduta dell'Impero Romano non la digerisco AFFATTO, prima è stupenda) e Matematica. Non odio Matematica, semplicemente mi attrae di meno, quindi dico Storia. anche se è loleasy cmq può essere lolodiata, non deve per lolforza essere loldifficile per lolesserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 FISICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Storia, costituzione, inglese, ginnastica (puff... pant... sono asmatico). Dimenticavo la geometria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Si chiamano STORIA e GEOGRAFIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Geografia. Meno male che in tecnico informatico non la faccio Io farò il Tecnico Informatico!!11!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Uhm...direi matematica, perché ho avuto un prof che non faceva altro che mettersi alla lavagna, scrivere qualche equazione e tanti saluti, non spiegava un tubo e tu dovevi risolvere da solo le cose.Direi che è stato l'inizio del declino del mio interesse verso la materia Scena tipo.Prof: Fenryu, ax + b = ?Fenryu: zzzzzz..Prof: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 io odiavo francese per la prof che eravamo sempre contrariati, poi abbiamo parlato, mi sono impegnato è sono arrivato al 6 per dire addio alle medie, le materi non si possono odiare, sono i prof del cavolo che le fanno odiare, mentre la classe dice che è brava, (vabbè la mia classe agli esami gli anno chiesto 12345678910 in inglese)io dicevo che faceva schifo, poi verso la fine del 3 anno , verso gli esami ci ò parlato e quindi risolto tutto, parlare in privato con una prof non è bello, io invece amavo arte perchè la prof era gentilissima e divertente, l'o incontrata ieri per strada°.°(p.s. l'insegante di francese il ultimo giorno di esami si presentò con uno scoter sotto le scale d'ingresso della scuola, io e la classe ridevamo come pazzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Direi Storia. Più che altro, secondo me è troppo dettagliata, almeno per come devo studiarla io. Per alcuni argomenti si potrebbe anche riassumere un po' il brodo. Anche perché poi certe volte studiando, può capitare che ricordi meglio capitoli sulle altre nazioni, e magari studi male quelli sull'Italia. LOL (Come nel mio caso, in cui ho studiato male l'Unione del Regno d'Italia, mentre sapevo piuttosto bene la Rivoluzione Francese purtroppo) Nel programma di quarta non mi è piaciuto molto come è stata spiegata la Rivoluzione Industriale: la professoressa voleva sapere per filo e per segno tutte le varie invenzioni e inventori, una delle classiche cose che studi un po' a memoria e dopo l'interrogazione te la dimentichi. Stessa cosa per le varie ideologie dell'epoca, secondo me non era necessario sapere 4-5 nomi per ogni pensiero, riassumendo quest'ultimo in poche parole. Avrei piuttosto valorizzato le ideologie in sé e la condizione della classe del proletariato. Un'altra materia che non mi piace è Fisica, ma perché l'anno scorso avevamo una professoressa stramba con cui non si faceva niente e non sapeva spiegare. E Fisica senza buone spiegazioni, è un po' dura da capire secondo me. '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 MatematicaItalianoStoriaMeccanica e macchineTecnologiaSistemiDisegno tecnicoLOLCioé tutte tranne religione e ed.fisica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Filosofia. Tutti dicono che fa diventare intelligenti(sarà anche vero) ma è una materia astratta basata su pippe mentali di tizi che non avevano di meglio da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io odio tantissimo latino!! (eppure ho 8) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 fuck matematica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 tedesco:0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.