Birch Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Ahahahahahahahahahah loool lo sapevo tutti che amano fennekin , viva fennekin ecc, froakie non piaceva a nessuno è adesso è il più figo Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 fa caccare dai.. .-.' Sempre meglio di Fennekin... Non capisco cosa sia l'evo di Fennekin su... Ahahahahahahahahahah loool lo sapevo tutti che amano fennekin , viva fennekin ecc, froakie non piaceva a nessuno è adesso è il più figo Ahahahah Vero xD Chespin è sempre stato invece medio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 fa caccare dai.. .-.' a me faceva cagare già chespin, questo almeno una risata a vederlo me l'ha strappata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 la evo di chespin ha un piccolo pene al posto del naso '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dovrebbero essere rappresentate le nuove mosse delle Mega Evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 io tifavo froakie fin dall' inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di Froakie è l'unica decente, e pensare che Chespin era il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Dovrebbero essere rappresentate le nuove mosse delle Mega Evoluzioni. va beh questi sono i fotogrammi della cutscene di quando si megaevolvono, niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bellissime tutte le evo degli starters!!! Sono stupende tutte e tre! Se prima mi piaceva solo Chespin e un pochino Fennekin, ora mi piacciono tutti e tre...ma ovviamente la mia scelta rimane Chespin Penso che nello stadio finale il ramo nella coda dell'evo di Fennekin sarà infuocato, e sembrerà che la coda sia divisa in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questi sono i tipi dei pokèmon. Le evoluzioni degli starter hanno sempre lo stesso tipo per ora.Quindi l'evo di fennekin per ora è FuocoL'evo di chespin è erbaL'evo di Froakie è acqua.Il gatto blu credo che sia folletto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 No raga ma stiamo scherzando cioè, NO. Fennekin bipede che cavolo è, sembra una capra con la faccia da cucciolo, io speravo in un qualcosa tipo Ninetales, o una bella volpe, non sto schifo. Chespin è così carino e invece questo fa letteralmente cagare, e spero sia modi "bozzolo" per l'evoluzione finale se no addio. Froakie mi faceva schifo ma a sto punto è il più decente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 chi è quel tizio mascherato del team flare in basso a sinistra non è che è il boss vero!? oppure sono i 5 scienziati malvagi di cui si vocifera?i due gatti non sono folletto, sotto c'è sylveon e la scritta del tipo non coincide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io preferisco così, allora non avrebbero senso nemmeno... Kyurem Nero e Bianco, Zekrom e Reshiram, Dialga e Palkia, Groudon e Kyogre, Ho-Oh e Lugia e tutte le altre controparti minori nei giochi Pokémon <3 ora non rompete le Pokéball, tanto luvv <3 No xkè le controparti come Kyurem bianco e nero ci sono e sono yveltal e xernanes e io intendevo che avrebbero potuto farle tutte e 2 in etrambi i giochi e che centrasse con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MA CHE MI COMBINANO!!!!!!?????? Chespin è orribile!!!! Frokie è M-A-G-N-I-F-I-C-O!!!!!! Fennekin potevano farlo meglio ma a me piace!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 chi è quel tizio mascherato del team flare in basso a sinistra non è che è il boss vero!? oppure sono i 5 scienziati malvagi di cui si vocifera?i due gatti non sono folletto, sotto c'è sylveon e la scritta del tipo non coincideHai ragione... Il secondo tipo di Malamar qual'era? Se lo dite, sarà lo stesso tipo del gatto blu, sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hai ragione... Il secondo tipo di Malamar qual'era? Se lo dite, sarà lo stesso tipo del gatto blu, sicuro. secondo me sono buio e psico, malamar è buio... credo, non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Hai ragione... Il secondo tipo di Malamar qual'era? Se lo dite, sarà lo stesso tipo del gatto blu, sicuro. Mi sembra Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 uno è buio al 100%, l'altro non l'ho ancora capitoEDIT: no yveltal è buio volante e nessuna scritta coincide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Aggiornatemi sono col cell... Sono ufficiali le evo di starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Aggiornatemi sono col cell... Sono ufficiali le evo di starter? Si a me piacciono tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Il gatto è di tipo psico confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Perfetto, il gatto blu è di tipo psico e ha due forme, una è maschili e un'altra è femminile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di chespin è un kiwi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 vogliamo le evo vogliamo le evoora che le abbiamo sarebbe stato meglio non averle Anke se ha me froakie piace infatti era quello che dovevo scegliere come starter poi chespin è carino e fennekin se avessero fatto le gamebe o gialle o arancio e tolto il ramo che ha sulla coda che non ha tanto sensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 L'evo di chespin è un kiwi! è un kiwi mangiato, digerito e uscito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.