Vai al commento



Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

fa caccare dai.. .-.'

Sempre meglio di Fennekin... Non capisco cosa sia l'evo di Fennekin su...

 

Ahahahahahahahahahah loool lo sapevo tutti che amano fennekin , viva fennekin ecc, froakie non piaceva a nessuno è adesso è il più figo Ahahahah

Vero xD Chespin è sempre stato invece medio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissime tutte le evo degli starters!!! :love_emote: Sono stupende tutte e tre! Se prima mi piaceva solo Chespin e un pochino Fennekin, ora mi piacciono tutti e tre...ma ovviamente la mia scelta rimane Chespin   :D


Penso che nello stadio finale il ramo nella coda dell'evo di Fennekin sarà  infuocato, e sembrerà  che la coda sia divisa in due


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No raga ma stiamo scherzando cioè, NO.


 


Fennekin bipede che cavolo è, sembra una capra con la faccia da cucciolo, io speravo in un qualcosa tipo Ninetales, o una bella volpe, non sto schifo.


 


Chespin è così carino e invece questo fa letteralmente cagare, e spero sia modi "bozzolo" per l'evoluzione finale se no addio.


 


Froakie mi faceva schifo ma a sto punto è il più decente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferisco così, allora non avrebbero senso nemmeno... Kyurem Nero e Bianco, Zekrom e Reshiram, Dialga e Palkia, Groudon e Kyogre, Ho-Oh e Lugia e tutte le altre controparti minori nei giochi Pokémon <3 ora non rompete le Pokéball, tanto luvv <3

No xkè le controparti come Kyurem bianco e nero ci sono e sono yveltal e xernanes e io intendevo che avrebbero potuto farle tutte e 2 in etrambi i giochi e che centrasse con la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi è quel tizio mascherato del team flare in basso a sinistra non è che è il boss vero!? oppure sono i 5 scienziati malvagi di cui si vocifera?

i due gatti non sono folletto, sotto c'è sylveon e la scritta del tipo non coincide

Hai ragione... Il secondo tipo di Malamar qual'era? Se lo dite, sarà  lo stesso tipo del gatto blu, sicuro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vogliamo le evo vogliamo le evo


ora che le abbiamo sarebbe stato meglio non averle


 


Anke se ha me froakie piace infatti era quello che dovevo scegliere come starter poi chespin è carino e fennekin se avessero fatto le gamebe o gialle o arancio e tolto il ramo che ha sulla coda che non ha tanto sensi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...