Vai al commento


Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

Bello il diplodochino :love_emote:


Il T-Rex è scopiazzato dall'Era Glaciale 3 :sneaky:


 


Ora possiamo personalizzare anche i pkmn? Il barboncino con il cappottino, le scarpine e via dicendo? Mah, d'accordo che siamo in Francia, famosa per l'alta moda ma...


 


Le evo degli starter per ultime, come ciliegina sulla torta!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'alpaca mostrato al direct è semplicemente fantastico nella forma normale...mentre nelle altre forme è troppo spelacchiato, e a guardarlo bene sembrerebbe più un cane. Del gatto mi piace solo la versione blu, che non ho ancora capito se è il maschio o la femmina  :sweat: I due fossili sono fantatici e penso proprio che prenderò il tirannosauro. Carina l'idea di Flabébé di cambiare il fiore  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'alpaca mostrato al direct è semplicemente fantastico nella forma normale...mentre nelle altre forme è troppo spelacchiato, e a guardarlo bene sembrerebbe più un cane. Del gatto mi piace solo la versione blu, che non ho ancora capito se è il maschio o la femmina  :sweat: I due fossili sono fantatici e penso proprio che prenderò il tirannosauro. Carina l'idea di Flabébé di cambiare il fiore  :)

Il maschio è quello a sinistra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho guardato tutti i post finora, sono pigra. x°


 


Comunque, non mi convince tanto la nuova megaevo di Mewtwo, avrei preferito lasciarlo una sola. Mentre megaGarchomp è un po'... come si dice? Ah, ecco, quelle spine ai latti del petto mi fa ricordare della bocca che spalanca D:.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho guardato tutti i post finora, sono pigra. x°

Comunque, non mi convince tanto la nuova megaevo di Mewtwo, avrei preferito lasciarlo una sola. Mentre megaGarchomp è un po'... come si dice? Ah, ecco, quelle spine ai latti del petto mi fa ricordare della bocca che spalanca D:.

La faccia è inquietante, sembra assatanato D:, a me piace ma nel gioco non deve avere quell'aria schizzofrenica, il nuovo mewtwo è molto meglio della prima megaevo che per me possono tranquillamente eliminare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tutte le news, Adoro i fossili *-*


La forma di Mewtwo e Garchomp sono molto belle ^^


L'alpaca ... Fighissimo :Q____


Sono poco convinto dei gattini, spero abbiano delle evoluzioni ^^ Ma sono molto carini


Adoro il cambio dell'alpaca e del fiore di Flabebè


 


Ho adorato queste news ^^


 


Adesso però voglio le evo degli starter -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...