Vai al commento


Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

Quel MegaMewtwo è orribile! Perché volete rovinarmelo, io pensavo che la vecchia ME faceva schifo... e questa allora?!? à§_ৠPoi che senso ha farne una se non l'hanno messa in quel cavolo di film??!?!?!!?!?

Stessa cosa che ho detto io, ero sicurissimo della 2° Forma come è sempre stato detto... per quanta riguarda film non centra poi tanto la GF fa quello che vuole, ed è brava a fare le sorprese!! (Anche se sempre precedute)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaMewtwo ha sicuramente più senso dell'altro, ma sono TROPPO diversi tra loro. E poi è troppo umano, non mi piace.


MegaGarchomp è proprio brutto, che è quella faccia modi teschio °-° Va beh, non mi piaceva prima e non mi piace ora.


 


I fossili invece sono bellissimi, soprattutto quello azzurro. *^*


 


E sto fatto che l'acciaio perde le resistenze a buio e spettro mi fa imbestialire. Praticamente rendono inutili, o comunque molto meno utili, quei bestioni di Metagross e Jirachi. -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hard Jaw increases the power of Biting moves. Freeze Skin turns Normal type moves into ice-type moves 

 

Extrarapido di tipo ghiaccio, iper raggio di tipo ghiaccio, gigaimpatto di tipo ghiaccio, ultimascelta di tipo ghiaccio, Corposcontro di tipo ghiaccio... *-*

Are you fu*****kidding me!? *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...