Vai al commento


Scan Coro Coro 11/09/13


Oleron

Post raccomandati

no *-*

 

voglio Iper raggio gelido... ora!!!!

E poi l'abilità  li potenzia anche!!!! Quindi iper raggio sarebbe una bomba *-*

Quindi i Draghi rimarranno a casa à§.à§

E' ufficiale, nella 6° gen. hanno fatto un complotto per sterminare i Draghi à§.à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna innanzitutto vedere se impara quella mosse... di certo Iper Raggio, Gigaimpatto e Ultimascelta non sono competitive, Extrarapido non lo imparerà  mai (è un pkmn di tipo Roccia, non so se mi spiego) e Corposcontro è una mossa abbastanza rara... Rimane però il buon vecchio Ritorno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna innanzitutto vedere se impara quella mosse... di certo Iper Raggio, Gigaimpatto e Ultimascelta non sono competitive, Extrarapido non lo imparerà  mai (è un pkmn di tipo Roccia, non so se mi spiego) e Corposcontro è una mossa abbastanza rara... Rimane però il buon vecchio Ritorno...

Ritorno di tipo Ghiaccio... *W*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non capisco perchè dare così tanta importanza a Mewtwo lol, ormai era quello e basta, lui è creato dagli uomini, cosa mi significano queste megaevoluzioni. E poi sono troppo diverse tra loro per essere una di X e una di Y, cioè sembrano pokemon differenti. In genere quando fanno ste cose sono tutti somiglianti... bah.


 


Mentre rivedendo MegaGarchomp forse non è così male, anche se fa paura asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli starter ora voglio gli starter, mewtwo ora mi ha soddisfatto, garchomp spero non abbia quell'espressione nel gioco, è inquietante! Comunque sono ormai sicuro che si potrà  avere un numero limitato di megaevo nel team e che verrà  fatta una tier per loro, tutti i megaevoluti sono pokemon già  potenti per conto loro...

Spero che oltre a garchomp ci siano altri draghi megaevoluti visto che già  gli hanno messo il folletto contro e poi questa abilità  che trasforma le mosse in ghiaccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...