Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 11:18: Hard Jaw increases the power of Biting moves. Freeze Skin turns normal type moves that hit it into ice-type moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Credo che i primi due siano i fossili, il primo è carino ** il secondo anche, mi immagino le evo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Bello il fossile di tipo Roccia/Drago ovviamente prenderò lui! anche io *-* Per fortuna sono riuscito ad ordinare sia X che Y! Così posso averli entrambi! PS: Di sicuro avrei preso solo il dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 bellissimo il tirex quella specie di ciglio non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 11:18: Hard Jaw increases the power of Biting moves. Freeze Skin turns normal type moves that hit it into ice-type moves Quante new abilities omg omg <3 *Q* Vogliamo le evo starter orah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 MegaMewtwo nuovo non si può vedere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Credo che i primi due siano i fossili, il primo è carino ** il secondo anche, mi immagino le evo *W* sinceramente ora a rivedere il primo fossile mi sembra carino... spero che anche con garchomp sia lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Questo non è fake. Il 1° Azzurro sembra Nessie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 fossileeee tyrannosaurooo ora posso morire in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il novo mewtwo è di x evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Carino il Fossile di tipo Roccia/Ghiaccio... sembra una specie di cigno (?). Felicissima di prendere Y, il Megametwo di X è inguardabile ma soprattutto mi sembra così lontano dalla forma base, molto più dell'altro... Megagarchomp spacca, mi ricorda un Kaiju di Pacific Rim... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 che figata pazzesca!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ODDIO *Q_____________* Forse è meglio l'altra però omg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non è male megagarchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 http://www.serebii.net/corocoro9134.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mega garchomp ora è bellissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 mi piace!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Garchomp l'hanno rovinato...ma comunque non è cosi brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mewtwo è fighissimo *W* MegaGarchomp anche, ma non mi piace affatto il mento, boh mi fa paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quel MegaMewtwo è orribile! Perché volete rovinarmelo, io pensavo che la vecchia ME faceva schifo... e questa allora?!? à§_ৠPoi che senso ha farne una se non l'hanno messa in quel cavolo di film??!?!?!!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mewtwo è psico lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 STO VENENDO. AIUTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Carino il piccolo t-rex, deve essere mio ^W^, a vederle meglio tra le due forme di megamewtwo preferisco la prima, poi starò a vedere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Sono fighissimi MEMewtwo e MEGarchomp *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.