Vai al commento

Secondo voi..

Pokevincy

48 utenti hanno votato

1. 1.

• Secondo me, ha finito con le novità!
      4
    • Secondo me, ne presenterà altre!
      10
    • Gamefreak ha ancora qualche asso nella manica, ma lo svelerà solo al lancio del gioco stesso!
      34

Post raccomandati

Inviato

Le principali si, probabilmente. Non escludo che ci sia ancora qualcosina di non detto, ma dubito che piazzeranno altri colpi in stile megaevoluzioni. Oltretutto sarebbe un rischio, troppe grosse novità  rischiano di far allontanare la gente dai titoli.

Inviato

Secondo me le dovremmo scoprire direttamente al lancio del gioco! qualche cosa bella e inaspettata!!

Inviato

Penso che GF non abbia detto ancora tutto sui giochi  :looksi: .. credo che si saprà  tutto al lancio del gioco

Inviato

Mancano le doppie mosse e la possibilità  di far morire per sempre i propri pokémon *_*

Mmm..  mi spiace ma credo che non sarà  annunciato nulla!

A questo punto, sarà  tutto annunciato al lancio!

Questo era l'ultimo coro coro prima del lancio :D

Inviato

Si parla se Gamefreak ha finito di annunciare novità !

Ah, tout va bien.

Le novità  vengono svelate del tutto solo quando il solito giocatore giocoper5789orediseguitocosìsonoilprimoafinireilgiocoepoiperdogliocchimanonmenefregperchéfiniscoilgiocoperprimosututtoilmondo lo esplora da cima a fondo, non rivelano tutto subito.

Se no è troppo facile, per il gruppo uova di Arceus!

Guest Mister vreo
Inviato

Secondo me le dovremmo scoprire direttamente al lancio del gioco! qualche cosa bella e inaspettata!!

Quoto,mio pensiero identico

Inviato

Ha sicuramente qualcos'altro da rivelare, ma aspetterà  il lancio del gioco per farlo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...