Guest ReaperDeWitt Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 18 anni e sono un amante dei Pokémon di "vecchia data" (gioco sin dai tempi di rosso e blu ).Conoscevo Pokémon Millennium da molto tempo, ma non mi sono mai iscritto e oggi ho voluto entrare a fare parte di questa community.Pokémon è da sempre il mio gioco preferito, ho giocato a tutte le generazioni e ultimamente mi sono avvicinato anche al Battling competitivo. Ho già preordinato sia X che Y e penso di non aver mai avuto così tanta Hype per un videogioco!Se volete sapere qualcosa di più su di me basta chiedere Devo ancora capire un paio di cose (ad esempio sui PokéPunti), ma penso mi inserirò presto.A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Eccolo :v Benvenuto Reaper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto reaper! Condividiamo il pokemon preferito *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Qui c'è una guida ai PokéPoints: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/726-guida-ufficiale-pok%C3%A9points/E se non capisci altre funzioni, ti linko la sezione con tutte le guide utili http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/5-guide-e-regole-del-forum/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divrtimento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.