cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Le connessioni di PM - I VINCITORI E' stata veramente dura scegliere i 3 Speedtest migliori tra tutti quelli postati,ma alla fine ce l' ho fatta e vi presento dunque I VINCITORI! Il terzo posto se lo aggiudica... Lightblade, lasciando tutti di stucco! Commento del giudice: "Probabilmente in pochi si aspettavano un terzo posto del genere... Prima di prendere la decisioneci ho ragionato a lungo ed alla fine mi sembrava la cosa più giusta da fare. Lightblade si è meritatoil terzo posto grazie ad un Upload a dir poco mostruoso, che si distacca completamente daglistandard italiani, condito da un Ping bassissimo sopra la media. Purtroppo perde puntiin Download e ciò non gli permetterà di puntare più in alto." Essendo arrivato in terza posizione LightBlade riceve: - 10 buste di espansione Online -- Un avatar per Pokèmon Millennium a scelta -- La speciale targhetta del Terzo Classificato! - Il secondo posto se lo aggiudica... Samurott98, con il Download più alto di tutti! Commento del giudice: "Uno Speedtest in generale davvero notevole! La sua velocità di Download è la migliorein tutto il contest, arrivando a sfiorare persino i 14mbps! I più che sufficienti valori di Upload e Pingportano Samurott98 sul secondo gradino del podio!" Essendo arrivato in seconda posizione Samurott98 riceve: - 1 codice PIN per il Club Nintendo -- Una sign per Pokèmon Millennium a scelta -- La speciale targhetta del Secondo Classificato! - Il primo posto se lo aggiudica... ~Gabis, il più connessionato di Pokèmon Millennium! Commento del giudice: "Sin dall' inizio si sapeva già che sarebbe arrivato fino a questo punto. Questo primo posto è fruttodi un' ardua decisione da parte del sottoscritto, che ha deciso di piazzare ~Gabis in prima posizionepremiando soprattutto i suoi coraggiosi valori di Upload e Ping! Quest' ultimi messi insieme hanno permesso di creare quel lieve distacco da Samurott98 che ha permesso a ~Gabis di passarein prima posizione e di aggiudicarsi i tanto ambiti premi!" Essendo arrivato in prima posizione ~Gabis riceve: - 2 codici PIN per il Club Nintendo -- Un Set (Avatar e Sign) per Pokèmon Millennium a scelta -- La speciale targhetta del Primo Classificato! - Honorable mentions: 4) Frank 5) nanana 6) ~Pippo 7) Lyra` 8) grassiniilban190 Lo Speedtest Contest finisce qui! Ricordo ai 3 vincitori che per riceveregli altri premi (codici PIN, lavori grafici e buste di espansione Online)dovranno mandarmi un MP entro due settimane!Complimenti ancora a tutti i vincitori e a tutti gli altri partecipanti! Non dimenticatevi di farmi sapere se il contest vi è piaciut- .... Ehi aspettate un attimo...Qui c'è qualcosa che non va! ... Ahh! Mi sono scordato di annunciare l' ultimo "vincitore" Il premio di consolazione per l' Ultimo Classificato va a... Landon, il cavernicolo! Commento del giudice: "Eh già ! Come alcuni sospettavano c'era anche un premio di consolazione per l' ultimo classificato!La scelta è ricaduta senza dubbio su Landon, che ha avuto il fegato di postare uno Speedtest letteralmente agghiacciante!Non vedevo certi orrori dal primo film di The Ring, e non ho intenzione di passareun' altra notte in bianco perciò passo subito alla premiazione e poi non se ne parla più" Essendo arrivato in ultima posizione Landon riceve: - La speciale targhetta dell' Ultimo Classificato! - ------------------------------------------------------------------------------------- P.S: Degni di nota sono anche Blissey e Phoenny che vincono un caloroso abbraccioe tanta solidarietà perchè anche loro stavano per toccare il fondo Si ringrazia XI_Ray per le targhette speciali dei vincitori! Stavolta lo Speedtest Contest finisce veramente qui,spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti! ALLA PROSSIMA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 P.S: Degni di nota sono anche Blissey e Phoenny che vincono un caloroso abbraccio e tanta solidarietà perchè anche loro stavano per toccare il fondo Povero Cottone Complimenti agli altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mi vergogno della mia connessione LOLLaggo talmente tanto che non mi carica la targhetta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ora facciamo il contest per il più lento, mi sa che se ne vedono delle belle! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io al 7 posto?Chi ci credeva?( di solito la mia connessione va lentissimo ) x°DBeh,complimenti ai vincitori. ora facciamo il contest per il più lento, mi sa che se ne vedono delle belle! XD^ Quoto,anch'io vorrei il contest per il più lento. :3 . Sarebbe una cosa faigalol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 ora facciamo il contest per il più lento, mi sa che se ne vedono delle belle! XD Non so se sia possibile Se creassi un contest per la connessione più lenta in molti cercherebbero di rallentarla il più possibile scaricando file da internet, bastonando il modem ecc... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti a tutti! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non so se sia possibile Se creassi un contest per la connessione più lenta in molti cercherebbero di rallentarla il più possibile scaricando file da internet, bastonando il modem ecc... xD non ci avevo pensato XD ma io ti dico solo che c'è gente (non faccio nomi XD) che viaggia a 0,60, o come me che sta a 1,57, per dirti. per cui questo contest mette abbastanza invidia. ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ma per la connessione + lenta ho già vinto io.Quindi lasciatemi piangere con la mia connessione da cavernicolo ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Le connessioni di PM - I VINCITORI E' stata veramente dura scegliere i 3 Speedtest migliori tra tutti quelli postati, ma alla fine ce l' ho fatta e vi presento dunque I VINCITORI! Il terzo posto se lo aggiudica... LightBlade, lasciando tutti di stucco! Commento del giudice: "Probabilmente in pochi si aspettavano un terzo posto del genere... Prima di prendere la decisione ci ho ragionato a lungo ed alla fine mi sembrava la cosa più giusta da fare. LightBlade si è meritato il terzo posto grazie ad un Upload a dir poco mostruoso, che si distacca completamente dagli standard italiani, condito da un Ping bassissimo sopra la media. Purtroppo perde punti in Download e ciò non gli permetterà di puntare più in alto." Essendo arrivato in terza posizione LightBlade riceve: - 10 buste di espansione Online - - Un avatar per Pokèmon Millennium a scelta - - La speciale targhetta del Terzo Classificato! - Il secondo posto se lo aggiudica... Samurott98, con il Download più alto di tutti! Commento del giudice: "Uno Speedtest in generale davvero notevole! La sua velocità di Download è la migliore in tutto il contest, arrivando a sfiorare persino i 14mbps! I più che sufficienti valori di Upload e Ping portano Samurott98 sul secondo gradino del podio!" Essendo arrivato in seconda posizione Samurott98 riceve: - 1 codice PIN per il Club Nintendo - - Una sign per Pokèmon Millennium a scelta - - La speciale targhetta del Secondo Classificato! - Il primo posto se lo aggiudica... ~Gabis, il più connessionato di Pokèmon Millennium! Commento del giudice: "Sin dall' inizio si sapeva già che sarebbe arrivato fino a questo punto. Questo primo posto è frutto di un' ardua decisione da parte del sottoscritto, che ha deciso di piazzare ~Gabis in prima posizione premiando soprattutto i suoi coraggiosi valori di Upload e Ping! Quest' ultimi messi insieme hanno permesso di creare quel lieve distacco da Samurott98 che ha permesso a ~Gabis di passare in prima posizione e di aggiudicarsi i tanto ambiti premi!" Essendo arrivato in prima posizione ~Gabis riceve: - 2 codici PIN per il Club Nintendo - - Un Set (Avatar e Sign) per Pokèmon Millennium a scelta - - La speciale targhetta del Primo Classificato! - Honorable mentions: 4) Frank 5) nanana 6) ~Pippo 7) Lyra` 8) grassiniilban190 Lo Speedtest Contest finisce qui! Ricordo ai 3 vincitori che per ricevere gli altri premi (codici PIN, lavori grafici e buste di espansione Online) dovranno mandarmi un MP entro due settimane! Complimenti ancora a tutti i vincitori e a tutti gli altri partecipanti! Non dimenticatevi di farmi sapere se il contest vi è piaciut- .... Ehi aspettate un attimo... Qui c'è qualcosa che non va! ... Ahh! Mi sono scordato di annunciare l' ultimo "vincitore" Il premio di consolazione per l' Ultimo Classificato va a... Landon, il cavernicolo! Commento del giudice: "Eh già ! Come alcuni sospettavano c'era anche un premio di consolazione per l' ultimo classificato! La scelta è ricaduta senza dubbio su Landon, che ha avuto il fegato di postare uno Speedtest letteralmente agghiacciante! Non vedevo certi orrori dal primo film di The Ring, e non ho intenzione di passare un' altra notte in bianco perciò passo subito alla premiazione e poi non se ne parla più" Essendo arrivato in ultima posizione Landon riceve: - La speciale targhetta dell' Ultimo Classificato! - ------------------------------------------------------------------------------------- P.S: Degni di nota sono anche Blissey e Phoenny che vincono un caloroso abbraccio e tanta solidarietà perchè anche loro stavano per toccare il fondo Si ringrazia XI_Ray per le targhette speciali dei vincitori! Stavolta lo Speedtest Contest finisce veramente qui, spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti! ALLA PROSSIMA! Oddeo, ma non me l'aspettavo O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Oddeo, ma non me l'aspettavo O.o Ahahah è quello il bello Mandami un PM per richiedere l' Avatar e le buste di espansione Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Dai, almeno ho avuto un caloroso abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non ho vinto niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti a tutti! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Complimenti a tutti , povero landon,sono triste per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 5° posto.... weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Ma che cosa era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.