Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Codeine-Player

Che sport praticate?

Recommended Posts

Ho fatto 3 anni di nuoto,2 di palestra e da qualche mese ho iniziato a giocare a tennis...e ho capito che avrei dovuto farlo molto prima XD

Crediti icon: Wicked :)        

acz2bc7.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Calcio :)

2BWzLea.png                            

sign by @hitsuga

Link al messaggio

Inizierò quest'anno arrampicata sportiva

dkpUH7m.png
Sign by Simo97 <3

il mio canale youtubehttps://www.youtube.com/channel/UCKHf1aXXFS9xqwlH39zz8sA/feed?view_as=public

Medaglie vinte
Equilibrio-enigma-geyser-maschera-sabbia-tizzone-sciame-pugno

Link al messaggio

Io ho iniziato da piccolo con il calcio, poi ho dovuto smettere perché era troppo lontano, e quindi ho fatto 3 anni di nuoto, non a livello agonistico, dopo il nuoto ho giocato a tennis, ma mi sono rotto un dito ed ho smesso di giocare, ho provato rugby, ma l'allenatore era un'esaltato, ho provato muay-thai per 6 mesi e per problemi famigliari ho dovuto smettere, ho ripreso calcio per 2 anni, poi me ne sono andato via per incomprensioni con l'allenatore, ed ora, avevo iniziato MMA poco più di un'anno fa ma sono fermo per una tendinite, appena passa ritorno in palestra

Link al messaggio

Ho praticato a livelli agonistici tennis calcio e nuoto vincendo tornei e competizioni in ognuno di questi sport ora faccio fisioterapia-.- comunque non appena mi riprenderò volevo iniziare a fare tai chi

Il mio TSV: 1636

Capo palestra Duotype (Modalità di lotta VGC)

Tipi utilizzati

- Fuoco/Folletto (con kyogre bannato)

- Fuoco/Volante (con groudon bannato)

- Volante/Folletto (com groudon bannato)

7MBDBm3.png

Medaglie Ottenute

Spoiler

Oz5sI5w.png

Medaglie Comuni: 

Spoiler

bfuvvBg.pngVVxzsn8.pnggTn00w3.pnglcFH0rY.pngsclr5V8.pngGuYajS0.pnggGIBJnD.pngQGVO4gB.pngE2U4NWx.pngPCM4cwn.pngKpN6UDs.pngMxXhSWv.pngcNqCOTH.pngC3tw83M.png0t1p7TC.png688medL.pngNnjc0Ry.pngrg5z9B8.pngvcoeTNt.pngOMc58nG.pngzbeJgXj.png

Medaglie Vecchie Ottenute:

Spoiler

Geyser, Nuvola, Tizzone, Corona, Parafulmine, Scudo, Teschio, Smog, Pugno, Luna, Equilibrio, Enigma, Scheggia, Sciame, Ira, Maschera

Allenatori certificati palestra Duotype

Spoiler

Pryce, archeoplayer, paolocharizard, spyro190

Allenatori eclissati 

Spoiler

Sparcy, Shark-, Dark_pm, MadKing

Totale sfide palestra Duotype 

Spoiler

Totale: 8

Vinte: 4

Perse: 4

Allenatori certificati palestra Volante 

(*=per merito) 

Spoiler

Medaglia Nuvola:Giovah, heliolisky, strax, cava27, Spyro190, mega andrea, TeamVeritas(*), TheMusketeer, Gianmarco96, Dark_PM

Medaglia Piuma: cdfertolo, mega andrea,heliolisky , g1ammi(x2), adelredmaster*, strax, francescototti10, Shander, King, Dark_PM(x2), Monkey-, Gerby(x2), Spyro190, forci23, LZ-Zero, FenixDP, Gianmarco96, Tanki, TheMusketeer, Rayen, sans, Francy-, lucinda91

Sala del vento (super4): Gerby(x2), 

Allenatori colpiti dalla tempesta

Spoiler

Medaglia: Cava27, adelredmaster (x5), peridotcrystalgem(x4) , ferrartiglio, GiuseppeP(x2) , pinka, anterdow, jyxleaf, -Doom,FraktheYukihira (x2), Gerby(x9), -Monkey, heliolisky, -Green(x2),  pandino, g1ammi(x2),  redpokefan, theshadowking, -Leaf(x2) , -Shark(x7), Spyro190(x3), Xerneas26, theshadowking, LZ-Zero, forci23(x2),  tanki(x6), TeamVeritas, FenixDP, lucinda91, eeex, Dark_PM(x3), WILDFIRE

Sala del vento: Dark_PM, Sparcy

Risultati Palestra Volante 

Spoiler

Totale sfide:107

vinte:68

vittoria da s4:2

sconfitte:33

sconfitta da s4: 2

concesse per merito: 2 (*) 

JFYeKh7.jpg

Link al messaggio
Guest Spirit-byte

Judo cintura blu

Link al messaggio

Judo Tradizionale da oltre 10 anni, prossimo a diventare Marrone

Judo cintura blu

Bene bene bene un praticante :stupid: Fai judo di Federazione, Uisp o Tradizionale?

Modificato da The Only One

GwbvmGA.png

8SLv0Uo.jpg

IIRSyaK.png

8DTUInI.jpg

Dati Iniziativa "Delta's Mystery"

Spoiler

Jl6zrtB.png

• PS: 35 / 35

Attacco: 35

Att.Sp: 35

Difesa: 35

Dif.Sp: 35

Velocità: 35

Forza di volontà: 2

Exp. 200/1000

Mosse:

Danzaspada, Velenocroce, Tossina

Oggetti (0/20): Spadone Arrugginito +1

Pik: 380

Panda's Rescue Team
    zRhYotU.jpg

• Membri:

@TheOnlyOne

@Justcocco

@Glavial

@Naegiz

Abilità:

- Leadership

- Lentoinizio

- Erbaiuto

- Antiproiettile
    -Corrosione

Link al messaggio

Vale se dico che pratico "canto"?

Ora voi direte di no ma quello che non sapete è che cantare è uno sport che mette in moto tutti i muscoli del corpo, da quando lo faccio sono anche dimagrita molto!

Anche perché non è solo una questione di voce, ma di postura: la mia insegnate mi fa fare esercizi fisici mentre canto, come corsa, yoga, stiramento dei muscoli e moltre alte cose e credetemi che quando vi dico che al mio posto fareste una fatica assurda, già  la faccio ancora io che sono 4 anni che vado in questa scuola! c:

Senza contare che non ti puoi permettere di stonare, anzi devi pensare alla respirazione, all'intonazione, alla postura e al tono della tua voce mentre fai esercizio fisico.

Scommetto che sareste curiosi di vedermi cantare lirica mentre sollevo pesi(?) x'D

Link al messaggio

Divano a livello agonistico.

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.