Vai al commento

Che sport praticate?

Recommended Posts

I bimbi di 8 anni giocano a Rugby? D:

Comunque io pratico Tennis, anche se non a livelli agonistici

Beh, giocano a rugby contro quelli della loro età , mica contro quelli di 20 anni ahahahah. E poi le categorie partono dall'under 6 (ovvero quelli di 5 anni)

"SOLDI"

"SOLDI"

"SOLDI"

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Per il momento nessuno, ma in passato praticavo nuoto e karate

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Io al momento devo riniziare a fare palestra, avevo iniziato a luglio ma purtroppo il mese successivo mi sono storto il polso e non ho potuto fare nulla per 20 giorni. Adesso però mi sto riprendendo :D

ho vinto un campionato italiano con una frattura al dito del piede (quello vicino al mignolo, giusto 3 giorni prima e la sera prima sono anche andato in giro con gli amici vicino l'hotel... non sai che dolori...) e anche con una lussazione di 2 cm

Link al messaggio

ho vinto un campionato italiano con una frattura al dito del piede (quello vicino al mignolo, giusto 3 giorni prima e la sera prima sono anche andato in giro con gli amici vicino l'hotel... non sai che dolori...) e anche con una lussazione di 2 cm

z00QEUc.png

Ahahah no a parte gli scherzi, complimenti :D

• Mi Piace 1
Link al messaggio

Solitamente,nuoto e calcio :)

Si ringrazia Cloud per questa meravigliosa firma <3

2z7ijo5.jpg

Oltre a essere un Fan dei Linkin Park sono anche membro della gilda:"Gamers Of Nintendo" [GoN]

WSgmYMp.jpg

Già  che ci siete visitate il mio mercatino:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/29941-lp97-aaa-shiny-and-legendary-evento-phione-iv-v-generazione/  :D

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...