Vai al commento



Rivelati i protagonisti della serie Pokémon XY? Tutti i nuovi dettagli!


Shiro

Post raccomandati

Sono l unico a pensare al ritorno di Vera ? Lo spero proprio! Sta cosa del capopalestra come compagno di avventure non la posso sopportare piu! Bei tempi quelli con brocke misty...

Sono l unico a pensare al ritorno di Vera ? In fondo lei ha un blaziken ...Lo spero proprio! Sta cosa del capopalestra come compagno di avventure non la posso sopportare piu! Bei tempi quelli con brocke misty...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Dai non diamo subito la colpa a Lem & clem....chissà  magari sono pure fighi...inoltre vi ricordo un rumor sulla serie nel quale Ash sarebbe stato accompagnato da un meccanico...che sia lem?

Tra l'altro Lem nella serie animata è + simpatico che nell'artwork originale xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TRoppo belle queste news,mi piace molto il fatto che Ash viaggi con Serena,non sono un nostalgifags ma questio riprende molto la 3a gen dove ash viaggiava con vera la protagonista di Pokèmon Rubino,Zaffiro e Smeraldo.


Lem mi sta bene come compagno e anche Serena davvero mi piacciono molto aspetto con ansia sia i giochi che l'anime che sembra davvero migliorato sotto molti aspetti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 <3 <3

Ci sarà  Lem <3 *spaposha Lem* <3



Questa serie promette prorio bene , ma perche' proprio Lem ?

Hai mai notato che un primo capopalestra di una regione è SEMPRE QUELLO CHE ACCOMPAGNA ASH? BROCK SPIGHETTO E ORA LEM

Facci caso u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quest'anime mi attira sempre di più.



Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh <3 <3 <3
Ci sarà  Lem <3 *spaposha Lem* <3


Hai mai notato che un primo capopalestra di una regione è SEMPRE QUELLO CHE ACCOMPAGNA ASH? BROCK SPIGHETTO E ORA LEM
Facci caso u.u

Ma Lem non è il primo capopalestra di Kalos, la prima capopalestra è Violetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...