Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non saprei forse come Un Fantallenatore The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non saprei forse come Un Fantallenatore perchè tutti i fanta allenatori, non dico siano brutti, sono belli ma un pò di originalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non so esattamente quali sono i cambiamenti che si possono fare (oltre alla pelle), ma dico comunque quello abbronzato e cercherò di fargli il pizzetto e renderlo simile a me. Non siamo nel BAR Se segnalavi il messaggio sarebbe stata la cosa migliore, però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 se è possibile lo faccio diventare come rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Na lo lascerei come me la danno xD la rendei un pochino carina ma niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 se è possibile lo faccio diventare come rosso sarebbe figissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Non c'e dubbio che i fantallenatori siano la classe preferita.Io per assomigliare ad un allenatore di tipo fuoco lo devo fare grasso e brutto,oppure un membro del "cattivo" team flare mettendo il tutù a charizard(perché sono fissato con lui non lo so) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 beh, non so ancora le opzioni ma sicuramente biondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io credo lo farò simile a me. Per una volta vorrei avere un personaggio che mi rispecchi. Magari durante il gioco, se possibile, proverò anche qualche colore di capelli bizzarro! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io credo lo farò simile a me. Per una volta vorrei avere un personaggio che mi rispecchi. Magari durante il gioco, se possibile, proverò anche qualche colore di capelli bizzarro! XD lol ci proverei anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Pelle: Quella più chiara.Capelli: Bianchi e non lunghi come Sem.Occhi(se si possono personalizzare): Rossi Vestiti:Maglietta: Che abbia i colori Rosso/Arancio e NeroPantaloni: NeriScarpe: BohCappello: Non lo metto (finalmente dopo 5 generazioniii *-*) Spero che non saremo legati a dei set ma che diano la possibilità di personalizzarli il più possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Penso chiaro di pelle, coi capelli brizzolati castano chiaro, occhi verdi, maglia chiara, jeans blu e gli metterò anche gli occhiali da vista..poi vedrò in base alle opzioni di personalizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pedrogant Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io lo farei con capelli lunghi neri , maglietta nera jeans neri scarpe nere e pelle pallida ma la cosa più importante NON VOGLIO UN CAPPELLO! BASTA CON QUEI CAPPELLI SUPERCOLORATI! insomma, è una cosa che mi tocca sopportare in tutti i giochi tranne R/S/E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Pelle: Quella più chiara. Capelli: Bianchi e non lunghi come Sem. Occhi(se si possono personalizzare): Rossi Vestiti: Maglietta: Che abbia i colori Rosso/Arancio e Nero Pantaloni: Neri Scarpe: Boh Cappello: Non lo metto (finalmente dopo 5 generazioniii *-*) Spero che non saremo legati a dei set ma che diano la possibilità di personalizzarli il più possibile! per non avere il cappello dovresti avere dei capelli normali e non abbasati, spero che i capelli si modificano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 si dovrà vedere il numero e il tipo di accessori, io cercherò di farlo assomigliare il più possibile a brendan oppure a un personaggio che mi piace tanto (e non vi dico chi)ovviamente all'inizio quando si avranno pochi accessori lo farò il più sobrio possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Io la farei con i capelli castani, un cappello, pelle chiara ma non troppo, una maglietta blu, jeans e scarpe rosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 per non avere il cappello dovresti avere dei capelli normali e non abbasati, spero che i capelli si modificano Infatti li vorrei dritti oppure a cresta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 a seconda di quello che ci sarà , lo modificherò finchè non sarò soddisfatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono l'unico che lo rimane invariato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sono l'unico che lo rimane invariato? è una novità assai gradita che non credo resterà assai ignorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Leggermente Dark,e un po'alla vocaloid. Leggermente Dark,e un po'alla vocaloid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sarebbe figo se potessi ricreare l'allenatrice che ho inventato io per la mia fic sui Pokèmon *____* Capelli biondi e lunghi, pelle chiara, occhi verdi, vestiti nei colori bianco, rosa e azzurro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Credo che lo farò come me: Pelle chiar(issima)a e capelli neri come la pece, poi, se ne trovo uno che mi piace, un berretto e poi boh, vedrò quali vestiti sono disponibili e metterò quelli che mi piacciono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 io come in realta biondo e occhi azzurri i vestiti non ne o visti tanti forse il classico blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Voglio il ciuffo alla Gold *w* e voglio mettergli anche le basette *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.