Vai al commento



[Delicio] EVsare Emboar


Post raccomandati

Vorrei portare al 100 il mio Emboar, che avevo portato al 37 e poi lasciato perdere. Solo che lo vorrei evsare, e non so come si fa, di solito li alleno random al grattacielo nero... vorrei dargli:


 


160 EVs in HP (PS = Punti Salute)


252 EVs in Atk (Attacco)


98 EVs in SDef (Difesa Speciale)


 


Poi un'altra cosa.. per averlo natura Adamant, devo continuare a fare uova finchè non gli esce quello giusto? (...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo vuoi Adamant, sì devi continuare a fare uova finche non ti esce giusto a meno che tu sappia usare l'RNG.

 

Per quanto rigurda gli EVs, ci sono molte guide già  sul Forum quindi una mia spiegazione sarebbe inutile :D

concordo xD se sai usare l'rng ti viene subito e li puoi fare all 31 shiny e anche con abilità  dw io so usarlo  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei portare al 100 il mio Emboar, che avevo portato al 37 e poi lasciato perdere. Solo che lo vorrei evsare, e non so come si fa, di solito li alleno random al grattacielo nero... vorrei dargli:

 

160 EVs in HP (PS = Punti Salute)

252 EVs in Atk (Attacco)

98 EVs in SDef (Difesa Speciale)

 

Poi un'altra cosa.. per averlo natura Adamant, devo continuare a fare uova finchè non gli esce quello giusto? (...)

 

Visto che l'hai già  portato al lv 37, quasi sicuramente avrà  già  guadagnato delle EV a random (a meno che tu non l'abbia portato al lv 37 solo con le caramelle rare, ma ne dubito), perciò prima di poterlo evsare correttamente doresti azzerargli tutte le EV già  guadagnate (esistono le bacche correttive)

 

Per averlo di natura decisa basta far accoppiare il tuo emboar femmina con un qualunque pokemon appartenente al suo stesso gruppo uova (cioè il gruppo Campo) che abbia natura decisa a cui gli assegni la pietrastante. Se invece il tuo Emboar è maschio allora devi farlo accoppiare con un ditto di natura decisa a cui fai tenere la pietrastante. In questo modo il tepig che nascerà  dall'uovo avrà  la stessa natura del genitore che tiene la pietrastante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...