Vai al commento


.#Parere "Personale" "Evoluzioni Starter Kalo$".!


Artuel

Post raccomandati

Riguardando le evoluzioni degli starter ho avuto come uno strano presentimento.


Se dovessimo dare un età  in base alla forma estetica e allo stadio evolutivo dei pokémon sembra quasi che:


 


Fennekin ha 4anni


Froakie  ha 4 anni


Chespin  ha  4 anni


 


Quilladin ha  10  anni


Braixen ha 18 anni


Frogadier ha 18 anni


 


Non perché Chespin si è rovinato e bla bla, ma rispetto a tutti gli starter delle altre regioni, qui sembra che abbiano voluto far maturare Fennekin e Froakie e lasciare Chespin ancora un bambino.


 


Solo a me sembra così?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordiamoci che anche turtwig era ingrassato, ed è diventiato un bestione, Torterra.


Ora potendo vedere le varie evoluzioni mi sono fatto un idea di come potrebbero essere le evo finali, e mi aspetto delle belle evoluzioni! Soprattutto Chespin! Secondo me diventera un talpone enorme con artigli tipo tyranitar ma più grosso.


Frokie ormai mi piace tantissimo, sarà  ancora più figo.


Fennekin invece penso che diventi tipo un Alakazam, e faranno per lui una mossa peculiare in cui può usare la bacchetta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ricordiamoci che anche turtwig era ingrassato, ed è diventiato un bestione, Torterra.

Ora potendo vedere le varie evoluzioni mi sono fatto un idea di come potrebbero essere le evo finali, e mi aspetto delle belle evoluzioni! Soprattutto Chespin! Secondo me diventera un talpone enorme con artigli tipo tyranitar ma più grosso.

Frokie ormai mi piace tantissimo, sarà  ancora più figo.

Fennekin invece penso che diventi tipo un Alakazam, e faranno per lui una mossa peculiare in cui può usare la bacchetta.

In teoria Chespin dovrebbe diventare un Riccio, e quindi una sorta di quadrupede, anche se spero che diventi un riccio bipede con artigli e cose verdi belle ò_ò dai Chespin! spacca tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...