Mired Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 E vabbè ecco qua alcune delle prove che ho fatto...Siate clementi che ho ripreso da poco a fare queste cosette , anche se mi sto divertendo un sacco a farle ~Avatar~ ~Sign~ ~Set~ ~Richieste (Sign/Icon/Set) ~ ~Altre Immagini~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Belle le sign, continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Mi piace molto quel set di Mew,le sign sono carine,brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 quel set è bellissimo e le sign sono magnifiche continua così(quella di xerneas è favolosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Aggiunto nuovo set e nuova sign ^_^ Grazie mille per i complimenti, sono contenta che vi siano piaciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Davvero dei bei lavori, complimenti La sign di Xerneas è fantastica** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Ecco dopo tanto un nuovo set a tema Halloween con Banette *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 bellissimi lavori,bravo! quella con banette mi piace molto *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 ottobre, 2013 Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Halloween è passato ed ho voluto dedicare un set al pokemon che ho deciso di mettere in squadra....Gardevoir *-*La scritta sulla firma mi è venuta in mente leggendo le voci del pokedex di questo pokemon... "Difende il suo fidato Allenatore a costo della vita. Ha l’abilità di predire il futuro" (cit. Pokedex Diamante/Perla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Nuovo Set Natalizio e Nuovo Avatar Singolo sempre a tema Merry Christmas!! - Aggiunti al primo post - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 -Aggiunta categoria "Altre immagini"-Per tutto ciò che non rientra nelle altre Ed ecco il primo lavoretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 le feste son finite...e quindi salutiamo anche gli avatar/set natalizi ed eccomi qua con il nuovo set dedicato ad un personaggio che mi assomiglia molto XD Rukia Kuchiki di Bleach...adoro i suoi disegni, è solo incompresa, ma è una grande artista ed eccola qua con la prima opera d'arte che fa per spiegare ad Ichigo l'esistenza di Hollow e Soul Society Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.