Aryuuka Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Moderatori:mi scuso mi scuso tanto se c'è una discussione simile o pensate che non vada bene .-. Utenti:Benvenuti alla discussione dove mettere i vostri punteggi,monete,statuine e adesivi raccolti in: Super Smash Bros: BrawlSi potranno inserire i vostri punteggi nei vari livelli e nella modalità classica,le statuine che avete gli adesivi e i record di monete che riuscite a raccogliere nell'emissario . Monete Emissario / Statuine / Adesivi / Record livelli della modalità classica / ____________________________________________________________________________________________________Per inserire le monete raccolte nell'emissario basterà scrivere questo schema(potete copiarlo .-.)Monete*posto in ho preso le monete*:*monete prese in quel luogo*NB:è necessario scrivere il luogo così ci sarà meno confusione_____________________________________________________________________________________________________Invece per inserire le statuine basterà scrivere un piccolo schema:Statuine*tutte le statuine*NB:valgono pure quelle raccolte nella modalità classica e nello spara-monete_____________________________________________________________________________________________________Poi per inserire gli adesivi bisognerà completare uno schema:Adesivi*tutti gli adesivi che avete*NB:valgono pure gli adesivi raccolti nella modalità classica e nella spara-monete_____________________________________________________________________________________________________In fine per inserire i record della modalità classica basterà completare un piccolo schema:Record Livelli*livello*NB:se l'hai completato metti solamente "l'ho completato"_____________________________________________________________________________________________________Spero di non avervi annoiato con tutti i NB XD e spero che ci saranno molti giocatori bravi(io faccio schifo sono brava solo nel brawl) *classifica in arrivo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.