Vai al commento

Mettete quì i vostri punteggi di SuperSmashBros: brawl

Aryuuka

Post raccomandati

Moderatori:mi scuso mi scuso tanto se c'è una discussione simile o pensate che non vada bene .-.

Utenti:Benvenuti alla discussione dove mettere i vostri punteggi,monete,statuine e adesivi raccolti in:

Super Smash Bros: Brawl

Si potranno inserire i vostri punteggi nei vari livelli e nella modalità  classica,le statuine che avete gli adesivi e i record di monete che riuscite a raccogliere nell'emissario :D.

Monete Emissario

/

Statuine

/

Adesivi

/

Record livelli della modalità  classica

/

____________________________________________________________________________________________________

Per inserire le monete raccolte nell'emissario basterà  scrivere questo schema(potete copiarlo .-.)

Monete

*posto in ho preso le monete*:*monete prese in quel luogo*

NB:è necessario scrivere il luogo così ci sarà  meno confusione

_____________________________________________________________________________________________________

Invece per inserire le statuine basterà  scrivere un piccolo schema:

Statuine

*tutte le statuine*

NB:valgono pure quelle raccolte nella modalità  classica e nello spara-monete

_____________________________________________________________________________________________________

Poi per inserire gli adesivi bisognerà  completare uno schema:

Adesivi

*tutti gli adesivi che avete*

NB:valgono pure gli adesivi raccolti nella modalità  classica e nella spara-monete

In fine per inserire i record della modalità  classica basterà  completare un piccolo schema:

Record Livelli

*livello*

NB:se l'hai completato metti solamente "l'ho completato"

Spero di non avervi annoiato con tutti i NB XD e spero che ci saranno molti giocatori bravi(io faccio schifo sono brava solo nel brawl)

*classifica in arrivo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...