Vai al commento



Pokèmon Smeraldo Manectric o Raichu


Post raccomandati

Bene salve ho incominciato da circa una settimana Pokèmon Smeraldo.


Ho sei medaglie e mi sembra troppo facile rispetto a rosso fuoco.(O forse e il fatto che ora ho la versione completa dell'emulatore e quindi quando mando avanti veloce va molto più veloce della versione di prova e alleno i Pokèmon molto più velocemente)Bhe vorrei dirvi la squadra per farmi dare qualche aiutino a migliorarla(anche se fin'ora non ho mai perso una volta con gli allenatori del gioco)


Allora ora vi dico i Pokèmon i moveset e i livelli(in caso io debba allenarli ulteriormente) 


Blaziken 


Livello:46


Moveset:Doppio calcio,vampata,calcio ardente e taglio.


Mightyena


Livello:43


Moveset:Forza,forza segreta,spaccaroccia,riduttore(troppe mosse di tipo normale,Moveset ancora in costruzione)


Swellow


Livello:42


Moveset:volo,aeroassalto,rimonta,att.ala.


Gyarados


Livello:42


Moveset:surf,idropompa,morso,ira di drago.


Manectric/Raichu(ditemi il più potente fra i due)


Livello 26/25(lo devo ancora allenare)


Moveset:devo far imparare tuono al pokèmon migliore fra i 2 poi per il resto delle mosse le vedrò appena finisco di allenarlo.


Ultimo Pokèmon:Anorith(che devo allenare e far diventare Armaldo Ah mi direste quando si evolve?


Livello 20(da allenare)


Moveset:Bho,ma ancora devo scegliere il moveset.


Aspetto un vostro consiglio,grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prima di andate alla 7° palestra porta anorith al 43 se non sbaglio che impara tagliofuria e poi lascialo evolvere , così puoi usarlo nella palestra psico ; comunque Manectric , c'è chi ha fatto praticamente tutto il parco lotta solo con lui lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manectric, lo ottieni prima ed è più forte in tutto e per tutto di raichu, al limite se hai un mazzo tanto a trovare pikachu con l'elettropalla tieniti lui senza evolverlo, ma tieniti manectric che è meglio, se poi ti capita con parafulmine...


chiunque prenderai insegnagli ondashock, ti dico solo questo, il campione è fissato con doppioteam, o meglio uno dei suoi pokemon


a swellow per lo stesso motivo non togliergli per nessun motivo aeroassalto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manectric, lo ottieni prima ed è più forte in tutto e per tutto di raichu, al limite se hai un mazzo tanto a trovare pikachu con l'elettropalla tieniti lui senza evolverlo, ma tieniti manectric che è meglio, se poi ti capita con parafulmine...

chiunque prenderai insegnagli ondashock, ti dico solo questo, il campione è fissato con doppioteam, o meglio uno dei suoi pokemon

a swellow per lo stesso motivo non togliergli per nessun motivo aeroassalto

L'ho già  fatta dimenticare D: Ma ho un'altra Mt di Aeroassalto comunque ora ho tutti i Pokèmon al 50 ho ancora 6 medaglie però tranne anorith e Manectric che sono di livello basso li sto allenando.

Ah comunque il mio Manectric ha Parafulmine

Ho portato Manectric al 45 con dei Pokèmon selvatici ne devo battere una ventina per fare un livello >.< Ci  metterò un bel pò per farlo arrivare al 50 comunque anorith lo volevo allenare nel rifugio del team magma con i pokèmon selvaggi e i seguaci del team.

(Io non mi rifaccio altri 300-400 Pokèmon selvatici per farlo arrivare al 50 come per manectric e per il resto della squadra per fare il team al 50 ho battuto circa 1500 Pokèmon selvatici) D:

Ah ragazzi un'altra domanda ma che procedimento bisogna fare per trovare uno shiny in smeraldo?Perchè io ho trovato un Pochyena shiny senza fare nessun procedimendo ne ho trovati centinaia selvatici però non tutti di seguito strano eh?(ne ho trovati centinaia non shiny solo uno shiny)

Perfetto,Manectric al 50!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho già  fatta dimenticare D: Ma ho un'altra Mt di Aeroassalto comunque ora ho tutti i Pokèmon al 50 ho ancora 6 medaglie però tranne anorith e Manectric che sono di livello basso li sto allenando.

Ah comunque il mio Manectric ha Parafulmine

Ho portato Manectric al 45 con dei Pokèmon selvatici ne devo battere una ventina per fare un livello >.< Ci  metterò un bel pò per farlo arrivare al 50 comunque anorith lo volevo allenare nel rifugio del team magma con i pokèmon selvaggi e i seguaci del team.

(Io non mi rifaccio altri 300-400 Pokèmon selvatici per farlo arrivare al 50 come per manectric e per il resto della squadra per fare il team al 50 ho battuto circa 1500 Pokèmon selvatici) D:

Ah ragazzi un'altra domanda ma che procedimento bisogna fare per trovare uno shiny in smeraldo?Perchè io ho trovato un Pochyena shiny senza fare nessun procedimendo ne ho trovati centinaia selvatici però non tutti di seguito strano eh?(ne ho trovati centinaia non shiny solo uno shiny)

Perfetto,Manectric al 50!

È solo questione di fortuna trovare uno shiny, come sempre... Ma a quante medaglie sei? A quei livelli sei pronto per la lega...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...