Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Hola hombres! Finalmente mi son deciso a presentarmi dopo aver girovagato tra forum e sito :v Mi chiamo Marco, per gli amici più stretti sono Karp (immaginate? Uno dei miei preferiti è appunto Magikarp <3) ho 17 anni (ormai quasi 18, CSF.) e vi scrivo dal NordAfr... Ehm... dalla Sicilia, precisamente provincia di Agrigento. Che dire, i Pokémon (e non Pokèmon o Pokemon, sia chiaro) sono stati praticamente l'unico anime, l'unica serie che mi ha accompagnato sin da quando ero un piccolo nanerottolo insulso <3 Ho iniziato a giocare con Pokémon Cristallo sul mio amato GB Color (e ancora lo tengo accanto a me con tanto amore) ma solo negli ultimi periodi ho iniziato a giocare ai precedenti, ovviamente avendo giocato i seguiti di 3a, 4a, 5a gen e con Pokémon X già preordinato <3Non sono un amante del TCG anche se mi ci sto/stavo avvicinando nell'ultimo periodo, ma solo per quanto riguarda il lato estetico poiché sono più attirato dal gaming su console :3 Sembra una cosa strana e stupida ma mi innervosisce la gente che pronuncia/scrive male i nomi dei vari Pokémon, lo so, mi sento puntiglioso al massimo e ne vado fiero! :'D A parte l'argomento principale cosa posso dire di me? Sono da sempre stato un appassionato di videogiochi, prevalentemente su console Sony avendole possedute tutte sin dalla PSX ( *emozione* ), su DS/3DS e in minor parte su PC... (serie preferite oltre a quella che già immaginate, è possibile notare i vari GTA, MGS, Bioshock, Fifa e Battlefield)Adoro qualsiasi tipo di musica basta che sia orecchiabile, anche se una spanna sopra stanno i vari generi del Metal, l'Hip-Hop e forse forse ci si può mettere anche la Dubstep o comunque l'elettronica in generale visto che spazio anche verso la Psytrance, Hardstyle e così via... Non so più cosa aggiungere, sono curioso di conoscere nuova gente non obbligatoriamente per gli argomenti del forum, ma anche al di fuori di questa passione che (almeno spero) ci accomuna tutti, no? Ci si becca in giro allora, VìVìBì <3 :bidof: PS. Sì, nell'avatar c'est moi, per i più curiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto, è un piacere vedere un altro siciliano che ha quasi la mia stessa età su questo sito/forum. Buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Wow! Che presentazione fantastica! Comunque, benvenuto! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto !Canbia orario Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto !Canbia orario Perché dovrei cambiare orario? Grazie dell'accoglienza, comunque :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La presentazione epica o.oScherzo (?) benvenuto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La presentazione epica o.o Scherzo (?) benvenuto <3 Ahahah, addirittura! Beh, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. MegaBlastoise Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bella presentazione e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto, bella presentazione xD W MAGIKARP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 welkah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto e buena permanenza! XD (mai vista una presentazione migliore di questa *fuggw*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Benvenuto e buena permanenza! XD (mai vista una presentazione migliore di questa *fuggw*) Addirittura! E dire che non mi ci sono neanche applicato troppo xD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.