Vai al commento



Zan Zan Zan ZAAAAAAAN!


Karp

Post raccomandati

Magikarp_7dc39d_2037952.jpg

 

Hola hombres! Finalmente mi son deciso a presentarmi dopo aver girovagato tra forum e sito :v

 

Mi chiamo Marco, per gli amici più stretti sono :magikarp_jump:Karp :magikarp_jump: (immaginate? Uno dei miei preferiti è appunto Magikarp <3) ho 17 anni (ormai quasi 18, CSF.) e vi scrivo dal NordAfr... Ehm... dalla Sicilia, precisamente provincia di Agrigento. :mumblo:

 

pokemon_cristallo.awxnh_jpg_300x300_q85.

 

Che dire, i Pokémon (e non Pokèmon o Pokemon, sia chiaro) sono stati praticamente l'unico anime, l'unica serie che mi ha accompagnato sin da quando ero un piccolo nanerottolo insulso <3 Ho iniziato a giocare con Pokémon Cristallo sul mio amato GB Color (e ancora lo tengo accanto a me con tanto amore) ma solo negli ultimi periodi ho iniziato a giocare ai precedenti, ovviamente avendo giocato i seguiti di 3a, 4a, 5a gen e con Pokémon X già  preordinato <3

Non sono un amante del TCG anche se mi ci sto/stavo avvicinando nell'ultimo periodo, ma solo per quanto riguarda il lato estetico poiché sono più attirato dal gaming su console :3

 

Sembra una cosa strana e stupida ma mi innervosisce la gente che pronuncia/scrive male i nomi dei vari Pokémon, lo so, mi sento puntiglioso al massimo e ne vado fiero! :'D :eveeplz: :eveeplz:
 

 

A parte l'argomento principale cosa posso dire di me? Sono da sempre stato un appassionato di videogiochi, prevalentemente su console Sony avendole possedute tutte sin dalla PSX ( *emozione* ), su DS/3DS e in minor parte su PC... (serie preferite oltre a quella che già  immaginate, è possibile notare i vari GTA, MGS, Bioshock, Fifa e Battlefield)

Adoro qualsiasi tipo di musica basta che sia orecchiabile, anche se una spanna sopra stanno i vari generi del Metal, l'Hip-Hop e forse forse ci si può mettere anche la Dubstep o comunque l'elettronica in generale visto che spazio anche verso la Psytrance, Hardstyle e così via...

 

Non so più cosa aggiungere, sono curioso di conoscere nuova gente non obbligatoriamente per gli argomenti del forum, ma anche al di fuori di questa passione che (almeno spero) ci accomuna tutti, no?

 

Ci si becca in giro allora, VìVìBì <3 :bidof: :bidof:

 

PS. Sì, nell'avatar c'est moi, per i più curiosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...