DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Perchè? Boh non sò, comunque ora che ritorna Wobbufet potremmo riassistere agli scleri di Jessie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Boh non sò, comunque ora che ritorna Wobbufet potremmo riassistere agli scleri di Jessie XD YEEE!!! Non vedo l' ora che scleri! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ragazzi cercate di stoppare il video a 2:42 quando inizia il trailer proprio nel momento in cui ci sono i Pokémon nell' acqua , si vedono gyarados e Wailord , ma ci sono anche alcuni pokémon viola e neri , saranno dei malamar o nuovi Pokémon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ragazzi cercate di stoppare il video a 2:42 quando inizia il trailer proprio nel momento in cui ci sono i Pokémon nell' acqua , si vedono gyarados e Wailord , ma ci sono anche alcuni pokémon viola e neri , saranno dei malamar o nuovi Pokémon ? Emh.. sono Tentacruel xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Bello ! *_*Sono sicuro che l'anime è migliorato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 MegaBlaziken :Q_______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ragazzi cercate di stoppare il video a 2:42 quando inizia il trailer proprio nel momento in cui ci sono i Pokémon nell' acqua , si vedono gyarados e Wailord , ma ci sono anche alcuni pokémon viola e neri , saranno dei malamar o nuovi Pokémon ?Tentacruel (a Talpr0ne piace questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd ) Teoria eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 mega blaziken è velocissimo, ash non è più nabbo e bimbo, c'è più azione, per esempio pikechiu che casde dalla torre e ash che si butta per salvarlo, poi gharchop è molto più violento, finalmente c'è più azioneXD YEEE!!!Non vedo l' ora che scleri! XDscleri time!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No, quelli di BW non erano niente in confronto a questo xD l'unica azione che c'era era Iris che si lanciava con la liana LOL Ah menomale! ma c'è qualche parte dove posso vedere il primo trailer di best wishes per compararlo a questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SirWailord Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che bei personaggi e trailer... Questa nuova saga sprizza epicità da tutti i pori! Per fortuna che al Team Rocket non hanno apportato nessuna modifica, è molto meglio all'originale! Spero anche che ci siano anche i soliti momenti esilaranti con Jessie, James e Meoth, nella prima serie di Nero&Bianco se ne sentiva molto la mancanza! W il Team Rocket! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah menomale! ma c'è qualche parte dove posso vedere il primo trailer di best wishes per compararlo a questo? Infatti, vorrei vederlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se lo trovo ve lo posto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Speriamo che questa serie mi riavvicini all'anime dei Pokémon, visto che quella di BN mi ha deluso per diversi motivi!!Tutt'ora la mia preferita rimane quella di Sinnoh, ma a quanto pare la serie di X e Y si prospetta fantastica!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 bello,molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Speravo in un ritorno del Team Rocket serio, quello con le uniformi nere. A questo punto, spero che non appaia in ogni episodio a fare la solita e sempre uguale scenetta: motto, lotta, volo alla velocità della luce. Ha stancato, sul serio.Per il resto, pare esserci azione. Tuttavia non è un trailer di meno di un minuto a dirci se sarà interessante o meno.Il Blaziken non è di Vera ma di un misterioso personaggio mostrato su CoroCoro di fianco a lui, avvolto dall'ombra.Il Garchomp non credo sia stato corrotto dal Team Flare in quanto, in genere, durante la prima serie non appaiono gli antagonisti.Vorrei proprio sapere cosa c'entri Ghecis... Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo. Potete postare l'immagine in cui si può notare la sua presenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Speravo in un ritorno del Team Rocket serio, quello con le uniformi nere. A questo punto, spero che non appaia in ogni episodio a fare la solita e sempre uguale scenetta: motto, lotta, volo alla velocità della luce. Ha stancato, sul serio. Per il resto, pare esserci azione. Tuttavia non è un trailer di meno di un minuto a dirci se sarà interessante o meno. Il Blaziken non è di Vera ma di un misterioso personaggio mostrato su CoroCoro di fianco a lui, avvolto dall'ombra. Il Garchomp non credo sia stato corrotto dal Team Flare in quanto, in genere, durante la prima serie non appaiono gli antagonisti. Vorrei proprio sapere cosa c'entri Ghecis... Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo. Potete postare l'immagine in cui si può notare la sua presenza? Non si sa se è Ghecis però. Può essere tranquillamente uno che gli somiglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Speravo in un ritorno del Team Rocket serio, quello con le uniformi nere. A questo punto, spero che non appaia in ogni episodio a fare la solita e sempre uguale scenetta: motto, lotta, volo alla velocità della luce. Ha stancato, sul serio. Per il resto, pare esserci azione. Tuttavia non è un trailer di meno di un minuto a dirci se sarà interessante o meno. Il Blaziken non è di Vera ma di un misterioso personaggio mostrato su CoroCoro di fianco a lui, avvolto dall'ombra. Il Garchomp non credo sia stato corrotto dal Team Flare in quanto, in genere, durante la prima serie non appaiono gli antagonisti. Vorrei proprio sapere cosa c'entri Ghecis... Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo. Potete postare l'immagine in cui si può notare la sua presenza? Le due ombre in basso. Una è megablaziken ovviamente, lo di vede chiaramente. l'altra dicono sia ghecis per via del mantello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Le due ombre in basso. Una è megablaziken ovviamente, lo di vede chiaramente. l'altra dicono sia ghecis per via del mantello. Ah, quella che ho detto io. Non è Ghecis, semplice. Non è un mantello a fare di un'ombra il capo del Team Plasma, imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ah, quella che ho detto io. Non è Ghecis, semplice. Non è un mantello a fare di un'ombra il capo del Team Plasma, imho. Infatti lol. Poi può pure essere che è davvero lui, ma avendo solo un'ombra col mantello non possiamo saperlo con certezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 La serie mi sembra più matura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.