Vai al commento

Anime XY: Nuovo epico trailer da Pokémon Smash!

Vinkachu99

Post raccomandati

ragazzi cercate di stoppare il video a 2:42 quando inizia il trailer proprio nel momento in cui ci sono i Pokémon nell' acqua , si vedono gyarados e Wailord , ma ci sono anche alcuni pokémon viola e neri , saranno dei malamar o nuovi Pokémon ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi cercate di stoppare il video a 2:42 quando inizia il trailer proprio nel momento in cui ci sono i Pokémon nell' acqua , si vedono gyarados e Wailord , ma ci sono anche alcuni pokémon viola e neri , saranno dei malamar o nuovi Pokémon ?

Emh.. sono Tentacruel xD

Link al commento

Tentacruel (a Talpr0ne piace questo)
Link al commento

Oppure: Scommetto che il Team Flare non tratta molto bene i suoi Pokémon, quindi, non possono farli Megaevolvere, giusto? Di conseguenza hanno inventato questi "collari" che permettono, dopo un po', la Megaevoluzione del Pokémon ( Mi faccio sempre queste fantasie quando vedo un nuovo trailer asd )

Teoria eccellente :D

Link al commento

mega blaziken è velocissimo, ash non è più nabbo e bimbo, c'è più azione, per esempio pikechiu che casde dalla torre e ash che si butta per salvarlo, poi gharchop è molto più violento, finalmente c'è più azione

XD YEEE!!!

Non vedo l' ora che scleri! XD

scleri  time!!!!! :dead:

Link al commento

Che bei personaggi e trailer... Questa nuova saga sprizza epicità  da tutti i pori! Per fortuna che al Team Rocket non hanno apportato nessuna modifica, è molto meglio all'originale! Spero anche che ci siano anche i soliti momenti esilaranti con Jessie, James e Meoth, nella prima serie di Nero&Bianco se ne sentiva molto la mancanza! W il Team Rocket!  :yeah:

Link al commento

Speravo in un ritorno del Team Rocket serio, quello con le uniformi nere. A questo punto, spero che non appaia in ogni episodio a fare la solita e sempre uguale scenetta: motto, lotta, volo alla velocità  della luce. Ha stancato, sul serio.

Per il resto, pare esserci azione. Tuttavia non è un trailer di meno di un minuto a dirci se sarà  interessante o meno.

Il Blaziken non è di Vera ma di un misterioso personaggio mostrato su CoroCoro di fianco a lui, avvolto dall'ombra.

Il Garchomp non credo sia stato corrotto dal Team Flare in quanto, in genere, durante la prima serie non appaiono gli antagonisti.

Vorrei proprio sapere cosa c'entri Ghecis... Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo. Potete postare l'immagine in cui si può notare la sua presenza?

Link al commento

Speravo in un ritorno del Team Rocket serio, quello con le uniformi nere. A questo punto, spero che non appaia in ogni episodio a fare la solita e sempre uguale scenetta: motto, lotta, volo alla velocità  della luce. Ha stancato, sul serio.

Per il resto, pare esserci azione. Tuttavia non è un trailer di meno di un minuto a dirci se sarà  interessante o meno.

Il Blaziken non è di Vera ma di un misterioso personaggio mostrato su CoroCoro di fianco a lui, avvolto dall'ombra.

Il Garchomp non credo sia stato corrotto dal Team Flare in quanto, in genere, durante la prima serie non appaiono gli antagonisti.

Vorrei proprio sapere cosa c'entri Ghecis... Questa è una cosa che proprio non mi aspettavo. Potete postare l'immagine in cui si può notare la sua presenza?

Non si sa se è Ghecis però. Può essere tranquillamente uno che gli somiglia.

Link al commento

m1nb.jpg

Le due ombre in basso. Una è megablaziken ovviamente, lo di vede chiaramente. l'altra dicono sia ghecis per via del mantello.

Link al commento

Ah, quella che ho detto io. Non è Ghecis, semplice. Non è un mantello a fare di un'ombra il capo del Team Plasma, imho.

Infatti lol. Poi può pure essere che è davvero lui, ma avendo solo un'ombra col mantello non possiamo saperlo con certezza xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...