Vai al commento

Tyrunt o Amaura?

MegaLucario

156 utenti hanno votato

1. 1. Tyrunt o Amaura

• Tyrunt
      80
    • Amaura
      76

Post raccomandati

Inviato

In Pokémon X e Pokémon Y si potrà  scegliere se prendere il Fossilmascella (Tyrunt) o il Fossilpinna (Amaura).

Visto che se ne potrà  scegliere solo uno voi quale sceglierete? Io sicuramente Tyrunt

Inviato

Io entrambi dato che comprerò sia X che Y ma sicuramente Amaura *-*

In realtà  devi scegliere tra Tyrunt e Amaura non è che ce n'è uno per versione quindi lo ptresti tranquillamente scambiare con il PSS se hai il wifi

Inviato

Così, a primo impatto mi verrebbe da rispondere Tyrunt, ma ho il presentimento che l'evo finale di Amaura sarà  spettacolare... per adesso Tyrunt!

Inviato

In realtà  devi scegliere tra Tyrunt e Amaura non è che ce n'è uno per versione quindi lo ptresti tranquillamente scambiare con il PSS se hai il wifi

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che bello posso avere amaura anche se ho prenotato Y

p.s(amaura per l' abilità  che trasforma le mosse normali in tipo ghiaccio)

Inviato

Tyrunt obv. T-Rex owna su tutto , Amaura lo prendo poi nel dopo storia

Inviato

Sicuramente Tyrunt dato che sono un amante dei pokemon drago... anche se Amaura è veramente bellissimo !!!

Inviato

Guardandoli entrambi direi Tyrunt ma Amaura lo trovo più particolare e sono sicuro che l'evoluzione sarà  fighissima. Solo che è pieno di debolezze D: Comunque ho votato Amaura.

Inviato

Ho votato per amaura anche se preferisco tyrunt, ma per vari accordi presi con un mio amico, sceglieva prima lui.. Quindi poi ci scambieremo le uova :)

Scusa, ma devi dire quale ti piace, non quale il tuo amico ti ha (ingiustamente) obbligato a scegliere!  :sweat:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...