MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In Pokémon X e Pokémon Y si potrà scegliere se prendere il Fossilmascella (Tyrunt) o il Fossilpinna (Amaura).Visto che se ne potrà scegliere solo uno voi quale sceglierete? Io sicuramente Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura (Amber+Aura), spero diventi un bronto-angelo!Tyrunt è esattamente l' opposto, un demone distruttivo! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io entrambi dato che comprerò sia X che Y ma sicuramente Amaura *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io entrambi dato che comprerò sia X che Y ma sicuramente Amaura *-* In realtà devi scegliere tra Tyrunt e Amaura non è che ce n'è uno per versione quindi lo ptresti tranquillamente scambiare con il PSS se hai il wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Li adoro entrambi ma credo che prenderò Amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho votato per amaura anche se preferisco tyrunt, ma per vari accordi presi con un mio amico, sceglieva prima lui.. Quindi poi ci scambieremo le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il mio adorato Amaura, uno tra i Pkmn più belli del mondo! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ty! E spero in una evo devastante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaura ftw :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 tyrunt, amaura non mi piace granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Così, a primo impatto mi verrebbe da rispondere Tyrunt, ma ho il presentimento che l'evo finale di Amaura sarà spettacolare... per adesso Tyrunt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 In realtà devi scegliere tra Tyrunt e Amaura non è che ce n'è uno per versione quindi lo ptresti tranquillamente scambiare con il PSS se hai il wifi siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Che bello posso avere amaura anche se ho prenotato Y p.s(amaura per l' abilità che trasforma le mosse normali in tipo ghiaccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt è troppo faigo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt obv. T-Rex owna su tutto , Amaura lo prendo poi nel dopo storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Assolutamente Amaura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt è in testa ma Amaura gli sta alle costole chi vincerà questo sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Li ho visti solo ora Amaura è troppo carino *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sicuramente Tyrunt dato che sono un amante dei pokemon drago... anche se Amaura è veramente bellissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Amaurah<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Guardandoli entrambi direi Tyrunt ma Amaura lo trovo più particolare e sono sicuro che l'evoluzione sarà fighissima. Solo che è pieno di debolezze D: Comunque ho votato Amaura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ho votato per amaura anche se preferisco tyrunt, ma per vari accordi presi con un mio amico, sceglieva prima lui.. Quindi poi ci scambieremo le uova Scusa, ma devi dire quale ti piace, non quale il tuo amico ti ha (ingiustamente) obbligato a scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Senza dubbio Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi piacciono entrambi, ma preferisco Amaura. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tyrunt! C: Come aspetto mi piace così feroce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.