DaniPika97 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 MegaSableye konfirmed!!1!111!!1!!!!!Comunque, WTF Octazooka!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 io mi sono già procurato questo sableye, a breve lo rngizzo e lo aggiungo al mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 evo o megaevo confermata, spero evo visto che così si potrà fare con eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mbah,credo che per Sableye sia meglio un evoluzione normale,invece che una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Che bello, anche a me piacerebbe averl'opportunità di allenarne uno. Grazie della news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ma ormai è sicuro ke si megaevolvera. probabilmente lo rivelano domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Qualcosa c'è sotto, evo/mega evo(più probabile) in vista...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mbah,credo che per Sableye sia meglio un evoluzione normale,invece che una mega Allora vedremo più EvioliteSableye che evo di Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Secondo me avrà l evoluzione con un nuovo metodo e in più li daranno pure la Mega..... fortunello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora vedremo più EvioliteSableye che evo di Sableye Chissene del battling,un evoluzione fissa è più figa :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 L'ho sempre detto, io!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18075-teoria-xy-attenzione-allo-spoiler/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Bello e megaevo konfirmidOtckazoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Spero che qualcuno lo carichi su pokècheck, adoro Sableye :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Grazie per la news!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati