Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Una Believer è stata Picchiata a piazza duomo per il semplice motivo che era una believer. Questa persona la conoscevo: era amica di mia sorella. Ora ha il collo e la braccia fatta male e si trova in ospedale e sua madre ha fatto denuncia. L'aggressore gli ha anche preso la borsa. Voi cosa ne pensate? Io penso che queste persone non dovrebbero neanche esistere -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Si può discutere riguardo ai gusti musicali ma quando si arriva a questo è troppo in qualsiasi caso... C'è da essere proprio deviati per arrivare a questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il fatto è che queste persone, pensano che le loro idee siano le migliori di tutte le altre, le persone che fanno queste cose, non hanno un minimo di cervello! Molto spesso le persone si dimenticano che siamo tutti uguali, molto probabilmente, alcuni di noi diranno " Ma è vero, siamo comunque diversi!", si ma in fondo, il sangue che scorre nelle nostre vene è uguale a quello che scorre nelle vene di un'altra persona!Peace&Love Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 E poi l'amica di mia sorella aveva 16 anni come lei ed è stata picchiata da un 20enne o anche di più... Ma che vergogna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal91 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 oddio va bene che non possa piacere a delle presone la musica di justin bieber,ma arrivare a picchiare una persona per il semplice fatto che gli piace quella musica è folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sì va beh, ma se le ha preso anche la borsa non credo che l'aggressore l'abbia fatto esclusivamente per i gusti musicali della vittima.Il gesto comunque è sbagliato a prescindere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 "li ha preso anche la borsa", non so se la notizia sia uscita su qualche tg (dove modificano sempre qualsiasi dettaglio) ma è stata picchiata per via dei suoi gusti musicali o semplicemente scippata (menata per rubarli la borsa?)Comunque mi dispiace, purtroppo non viviamo in un mondo di rose e fiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sì va beh, ma se le ha preso anche la borsa non credo che l'aggressore l'abbia fatto esclusivamente per i gusti musicali della vittima. Il gesto comunque è sbagliato a prescindere. Nono perchè era un raduno di believer e la borsa la presa prima di picchiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nono perchè era un raduno di believer e la borsa la presa prima di picchiarla Allora l'ha fatto per derubarla obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora l'ha fatto per derubarla obv. Nah non penso perchè non l'avrebbe picchiata dato che aveva gia la borsa e lei non ha reagito e un pò come il Pokèbulling: prima si rubano una tua cosa di Pokèmon e poi ti picchiano perchè i Pokèmon ti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Nah non penso perchè non l'avrebbe picchiata dato che aveva gia la borsa e lei non ha reagito e un pò come il Pokèbulling: prima si rubano una tua cosa di Pokèmon e poi ti picchiano perchè i Pokèmon ti piacciono Beh, picchiando una persona questa si spaventa e non può reagire anche in seguito. Poi se l'avesse fatto davvero per disprezzo contro le Beliber ne avrebbe cercata una di sicuro più giovane e quindi indifesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Tanta gente viene picchiata a caso, non capisco perché tutto sto scalpore solo perché lei era una believer. Che si vuole dimostrare? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Beh, picchiando una persona questa si spaventa e non può reagire anche in seguito.Poi se l'avesse fatto davvero per disprezzo contro le Beliber ne avrebbe cercata una di sicuro più giovane e quindi indifesa.allora tu non sai la sua corporatura...Tanta gente viene picchiata a caso, non capisco perché tutto sto scalpore solo perché lei era una believer. Che si vuole dimostrare? :SQueste persone si pensano fighe ma sono degli illusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 allora tu non sai la sua corporatura... Beh, ovviamente non la conosco, ma se ora io fossi un rapinatore cercherei una vittima della quale so che ha soldi (Andiamo, molte ragazze di quell'età viaggiano sempre con qualcosa nel portafogli) e magari una bella borsa. Mentre invece non mi importerebbe far male ad una ragazzina di 10 che ha solo quei quattro/cinque euro per andare a mangiare il gelato con le amiche. Poi ci sta tutto eh, ma, di norma, ai malviventi non interessano minimamente i gusti musicali di chi dovranno derubare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Beh, ovviamente non la conosco, ma se ora io fossi un rapinatore cercherei una vittima della quale so che ha soldi (Andiamo, molte ragazze di quell'età viaggiano sempre con qualcosa nel portafogli) e magari una bella borsa. Mentre invece non mi importerebbe far male ad una ragazzina di 10 che ha solo quei quattro/cinque euro per andare a mangiare il gelato con le amiche. Poi ci sta tutto eh, ma, di norma, ai malviventi non interessano minimamente i gusti musicali di chi dovranno derubare. Guarda il Pokèbulling... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 a me stanno sulle pokèball le bimbeminchia, però non arriverei a tanto, io ucciderei lui adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 a me stanno sulle pokèball le bimbeminchia, però non arriverei a tanto, io ucciderei lui adesso Non era una BM semplicemente gli piace JB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se penso che esistono persone che fanno queste cose.Come dice sempre mia madre, e condivido, l'unico modo per fargli capire cosa fanno e fargli le stesse cose.Non era una BM semplicemente gli piace JBscusa ma che è JB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Guarda il Pokèbulling... Che non c'entra niente in questo caso. Anche perché se fossi un teppista preferirei rubare una borsa, magari firmata, dove posso trovare un cellulare, un portafogli con dentro soldi, carte di identità , carte di credito e varie cosine del genere <3 Giusto se fossi un bulletto di 12 anni mi metterei a rubare la carta di pikachu del mio compagno di classe e poi magari a picchiarlo. Questo per dire che se ha scelto la tua amica, e mi dispiace, non è un caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se penso che esistono persone che fanno queste cose.Come dice sempre mia madre, e condivido, l'unico modo per fargli capire cosa fanno e fargli le stesse cose.scusa ma che è JB?Justin Bieber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 allora tu non sai la sua corporatura...Queste persone si pensano fighe ma sono degli illusima cosa c'entra con la mia domanda lol, perché riportare notizie di quando viene picchiata una believer e non una persona qualsiasi? Che ha la prima in più della seconda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ragazzi ma veramente si discute sul perchè?? Che l'abbia fatto per scipparla o perchè le piace JB non conta un cavolo! Il gesto è un gesto schifoso in se che non ha giustificazioni. Parla uno che le fan di justin bieber manco le guarda in faccia, ma una cosa è ignorare le cose che non ti piacciono, un'altra è far del male a una persona solo perchè la pensa in modo diverso dal tuo. Comunque allucinante, sperò che la ragazza si riprenda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Se penso che esistono persone che fanno queste cose.Come dice sempre mia madre, e condivido, l'unico modo per fargli capire cosa fanno e fargli le stesse cose.scusa ma che è JB?Jiustin Bieber Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Il genere umano ha davvero toccato il fondo...Ora non so se quel malvivente volesse solo rubare la borsa o picchiarla perché una believer, ma mi sembra in ogni caso incredibile che siamo giunti al punto di fare queste cose solo per i gusti musicali di una persona!! Superate le discriminazioni per colore della pelle, provenienza e sessualità (anche se non ancora del tutto), ora ci aggrappiamo a queste futili differenze per potersi sentire superiori agli altri?? Sono ogni giorno sempre più convinto che l'umanità stia involvendo, piuttosto che progredire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quoto Lilon. Va bene che ormai sono prese di mira, ma ci sono centinaia di persone che subiscono la stessa sorte ogni giorno.Comunque, please, non creiamo disinformazione. Non è stata picchiata e derubata da un uomo, bensì da un'altra ragazza. Non accusiamo gente a caso senza sapere come si sono effettivamente svolti i fatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.