Vai al commento


guida mystery dungeon gba


Post raccomandati

il più possibile, fino a quando non ti dice "c'è qualcosa nell'aria", a quel punto te ne vai di fretta dal piano o muori. servono molte mele, o qualcos'altro per riempire la pancia.

grazie

a quel punto te ne vai di fretta dal piano o muori

non sarai mica l'erede di baz???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non andate OT, comunque i dungeon di celebi e jiraki sono facili, basta programmare in anticipo ogni mossa e sapere cosa vi aspetta, o al massimo interrompere col sav.rapido in caso siete stanchi XD

P.S. se non si è capito ho finito il gioco al 100%, tutti i dungeon e pokemon possibili compresi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non andate OT, comunque i dungeon di celebi e jiraki sono facili, basta programmare in anticipo ogni mossa e sapere cosa vi aspetta, o al massimo interrompere col sav.rapido in caso siete stanchi XD

P.S. se non si è capito ho finito il gioco al 100%, tutti i dungeon e pokemon possibili compresi :D

giusto non ci avevo pensato !!!! (martella il gba nella speranza che abbia tutti i pokemon come amici)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non andate OT, comunque i dungeon di celebi e jiraki sono facili, basta programmare in anticipo ogni mossa e sapere cosa vi aspetta, o al massimo interrompere col sav.rapido in caso siete stanchi :cool:

P.S. se non si è capito ho finito il gioco al 100%, tutti i dungeon e pokemon possibili compresi XD

Io no, ci stavo lavorando ma ormai non ci gioco da un po'.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...