BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Forse non ce lo aspettavamo così, è per questo che ne siamo delusi, ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino. mi sa che userò il pokè ioetè per molto tempo *^*A me però fa ancora una strana impressione soprattutto per quella specie di gigantesco sopracciglioè un ciuffo, (spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 spero non diventi uno snorlax di tipo terra, ma davvero un cavaliere come dicono i rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Non è ne carino, ne puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 mi sa che userò il pokè ioetè per molto tempo *^*è un ciuffo, (spero)come può essere un ciuffo visto che gli parte da sopra al naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 come può essere un ciuffo visto che gli parte da sopra al naso ok ma allora neanche la sopraciglia, cioè è...impossibile.... che gli parte dal naso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Razek Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin prometteva bene, mi aspettavo un roditore incazzoso pieno di aculei e invece ci ritroviamo quel pallone da basket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Chespin prometteva bene, mi aspettavo un roditore incazzoso pieno di aculei e invece ci ritroviamo quel pallone da basket forse e probabilmente la sua evo sarà così e farà sbavare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ok ma allora neanche la sopraciglia, cioè è...impossibile.... che gli parte dal naso Infatti parte da sopra il naso (la parte in mezzo agli occhi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino. si è visto nel game ed è per mè favoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 si è visto nel game ed è per mè favoloso Intendo proprio a giocarci, a vederlo come starter di altri Allenatori e via dicendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Infatti parte da sopra il naso (la parte in mezzo agli occhi)ti crescono le sopraciglia da immezzo agli occhi invece di sopra? Intendo proprio a giocarci, a vederlo selvatico, come starter di altri Allenatori e via dicendo...ok scusa, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino. https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXRWzbysXcuF3D4WuPzYoGC0OoAp1bw10YiIBZuVD007ifGsM5 Notate i segni sulla schiena di quilladin e la coda, sembra un'armadillo. TIPO TERRA ED EVOLUZIONE PENOSA CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 la forma é di pignite,mi aspettavo un artwork più snello,poi non M'ispira molto il naso così a punta,quello che mi ha deluso di più é comunque fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 ti crescono le sopraciglia da immezzo agli occhi invece di sopra? ok scusa, No ma forse volevano creare un pokemon deformato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 la forma é di pignite,mi aspettavo un artwork più snello,poi non M'ispira molto il naso così a punta,quello che mi ha deluso di più é comunque fennekin Rispetto alle evoluzioni degli starter di fuoco delle precedenti generazioni, braixen mi piace molto supera charmeleon, combusken, monferno, pignite e si piazza secondo sulla mia classifica delle evoluzioni degli starter di fuoco dopo quilava. (non che ami particolarmente il tipo fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 No ma forse volevano creare un pokemon deformato vabbè forse sarà un pokemon sopraciglioso (speriamo di no) io voglio la palla della morte muhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Erba terra no, meglio erba roccia, almeno non ha doppie debolezze. Concordo, non sarebbe male erba/roccia, però se fosse erba/acciaio, pur avendo un 4x fuoco, avrebbe molte più resistenze. Erba/Terra lo dovrebbero evitare imo, anche perché già abbiamo Torterra di questo tipo( beh d'altro canto se hanno fatto fuoco/lotta per 3 gen di fila). Comunque è carinissimo *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 vabbè forse sarà un pokemon sopraciglioso (speriamo di no) io voglio la palla della morte muhahahahChissà potrebbe diventare una palla chiodataPiù chiodata di come è adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Certo che è bello, è anche pucciosissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sposto nel Bar degli Utenti, così potrete essere liberi di "sfogarvi" su Quilladin. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Sposto nel Bar degli Utenti, così potrete essere liberi di "sfogarvi" su Quilladin. xD Povero quilladin... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Sta diventando il giullare di corte ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ok, dopo avere avuto la conferma del suo ultimo stadio evolutivo ho perso ogni speranza, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bello! e tenero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.