Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ora che ci penso...non è poi così male....

Tobias

Post raccomandati

Inviato

Forse non ce lo aspettavamo così, è per questo che ne siamo delusi, ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino.

256px-Quilladin.png

mi sa che userò il pokè ioetè per molto tempo *^*

A me però fa ancora una strana impressione soprattutto per quella specie di gigantesco sopracciglio

è un ciuffo, (spero)

Inviato

come può essere un ciuffo visto che gli parte da sopra al naso

ok ma allora neanche la sopraciglia, cioè è...impossibile.... che gli parte dal naso :dead:

Inviato

Chespin prometteva bene, mi aspettavo un roditore incazzoso pieno di aculei e invece ci ritroviamo quel pallone da basket

Inviato

Chespin prometteva bene, mi aspettavo un roditore incazzoso pieno di aculei e invece ci ritroviamo quel pallone da basket

forse e probabilmente la sua evo sarà  così e farà  sbavare tutti

Inviato

Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare :) a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino.

Inviato

Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare :) a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino.

si è visto nel game ed è per mè favoloso

Inviato

Infatti parte da sopra il naso (la parte in mezzo agli occhi)

ti crescono le sopraciglia da immezzo agli occhi invece di sopra? :fg:

Intendo proprio a giocarci, a vederlo selvatico, come starter di altri Allenatori e via dicendo...

ok scusa,  ^^

Inviato

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXRWzbysXcuF3D4WuPzYoGC0OoAp1bw10YiIBZuVD007ifGsM5

Notate i segni sulla schiena di quilladin e la coda, sembra un'armadillo. TIPO TERRA ED EVOLUZIONE PENOSA CONFIRMED!!!

Inviato

la forma é di pignite,mi aspettavo un artwork più snello,poi non M'ispira molto il naso così a punta,quello che mi ha deluso di più é comunque fennekin

Inviato

la forma é di pignite,mi aspettavo un artwork più snello,poi non M'ispira molto il naso così a punta,quello che mi ha deluso di più é comunque fennekin

Rispetto alle evoluzioni degli starter di fuoco delle precedenti generazioni, braixen mi piace molto supera charmeleon, combusken, monferno, pignite e si piazza secondo sulla mia classifica delle evoluzioni degli starter di fuoco dopo quilava. (non che ami particolarmente il tipo fuoco.

Inviato

No ma forse volevano creare un pokemon deformato

vabbè forse sarà  un pokemon sopraciglioso :fg:  (speriamo di no) io voglio la palla della morte muhahahah

Inviato

Erba terra no, meglio erba roccia, almeno non ha doppie debolezze.

Concordo, non sarebbe male erba/roccia, però se fosse erba/acciaio, pur avendo un 4x fuoco, avrebbe molte più resistenze.

Erba/Terra lo dovrebbero evitare imo, anche perché già  abbiamo Torterra di questo tipo( beh d'altro canto se hanno fatto fuoco/lotta per 3 gen di fila).

Comunque è carinissimo *W*

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Inviato

vabbè forse sarà  un pokemon sopraciglioso :fg:  (speriamo di no) io voglio la palla della morte muhahahah

Chissà  potrebbe diventare una palla chiodata

Più chiodata di come è adesso

Inviato

Sposto nel Bar degli Utenti, così potrete essere liberi di "sfogarvi" su Quilladin. xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...