Vai al commento

Ora che ci penso...non è poi così male....

Tobias

Post raccomandati

Forse non ce lo aspettavamo così, è per questo che ne siamo delusi, ma non è così brutto, mi ci so abituando, in fondo è carino.

256px-Quilladin.png

mi sa che userò il pokè ioetè per molto tempo *^*

A me però fa ancora una strana impressione soprattutto per quella specie di gigantesco sopracciglio

è un ciuffo, (spero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare :) a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino.

si è visto nel game ed è per mè favoloso

Link al commento

Infatti parte da sopra il naso (la parte in mezzo agli occhi)

ti crescono le sopraciglia da immezzo agli occhi invece di sopra? :fg:

Intendo proprio a giocarci, a vederlo selvatico, come starter di altri Allenatori e via dicendo...

ok scusa,  ^^

Link al commento

Io non capisco perchè dovete giudicare un Pokèmon solo per il suo Artwork... Io penso sia meglio aspettarlo di vederlo "ingame", e poi col tempo un design si può rivalutare :) a me non fa nè caldo nè freddo, però Chespin lo trovo più carino.

https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTXRWzbysXcuF3D4WuPzYoGC0OoAp1bw10YiIBZuVD007ifGsM5

Notate i segni sulla schiena di quilladin e la coda, sembra un'armadillo. TIPO TERRA ED EVOLUZIONE PENOSA CONFIRMED!!!

Link al commento

la forma é di pignite,mi aspettavo un artwork più snello,poi non M'ispira molto il naso così a punta,quello che mi ha deluso di più é comunque fennekin

Rispetto alle evoluzioni degli starter di fuoco delle precedenti generazioni, braixen mi piace molto supera charmeleon, combusken, monferno, pignite e si piazza secondo sulla mia classifica delle evoluzioni degli starter di fuoco dopo quilava. (non che ami particolarmente il tipo fuoco.

Link al commento

Erba terra no, meglio erba roccia, almeno non ha doppie debolezze.

Concordo, non sarebbe male erba/roccia, però se fosse erba/acciaio, pur avendo un 4x fuoco, avrebbe molte più resistenze.

Erba/Terra lo dovrebbero evitare imo, anche perché già  abbiamo Torterra di questo tipo( beh d'altro canto se hanno fatto fuoco/lotta per 3 gen di fila).

Comunque è carinissimo *W*

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...