Roxas Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nell' ep 121 di YGO Zexal II (ep di ieri in giappone) è stata mostrata la prima carta che supera il rank 12 / livello 12. (per chi non avesse visto l' ep http://www.dailymotion.com/video/x14qf4p_yy-zexal-ii-48-121-sd_fun?start=2 )Che ne pensate? Secondo me è una grande cavolata , è sempre stato massimo liv 12 , dai tempi di Drago Bianco Occhi Blu Finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come aspetto non mi piace, però è bello l'effetto. Macina e aumenta i punti atk e i materiali **Poi, non ho mia sentito parlare dei New Order, quindi, non capisco cosa lo renda speciale oltre all'effetto, punti e rango O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come aspetto non mi piace, però è bello l'effetto. Macina e aumenta i punti atk e i materiali ** Poi, non ho mia sentito parlare dei New Order, quindi, non capisco cosa lo renda speciale oltre all'effetto, punti e rango O.o Da quanto ho capito sono una speciale tipologia di carte, tipo i numeri. Infatti se noti ogni volta che ne evoca uno appare quel simbolo, esattamente come i numeri :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 sembra una cosa interessante , ma non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ragazzi non allarmatevi...Una cosa è sicura è stato evocato con una Rank-up ma può anche essere che nella nostra zona (intendo la TCG e può anche quella OCG) non uscirà come molte altre carte comparse solo nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 a me non piace avrei preferito se si fosse rimasti nel limite dei 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Lele come ho già detto precedentemente può anche essere che non uscirà ...Se uscirà sarà evocabile solo con rank-up anche specificato nell'effetto c'è da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 http://yugioh.wikia.com/wiki/New_Orders_13_Etheric_Amenè esclusiva anime, quindi nessun problema riguardo ai rango 13 :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Come pensavo.Quest'anno come novità c'è soltanto la novità della 4 Banned List. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ok meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Non dice nulla sul fatto che non debba uscire nell'ocg O_O Se vai a fondo pagina dove c'è lo spoiler new orders, se lo apri vedi che ci sono scritti tutti. e sono sotto la categoria anime/manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Appunto ho detto che è possibile che non esca nella versione OCG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E' un mostro fantastico *O* (Ma non voglio spendere 259087344587354 Euro se Card Game Club per averla (SE USCIRA') perchè sicuramente la bandiranno ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Anche altre carte però, prima dell'annuncio in ocg non vengono segnate lì dentro. beh è sicuro che sarà così, per il metodo d'evocazione sopratutto a meno che non lo cambino, la vedo difficile fare tutta la catena di rank up che si è vista nell'anime :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Anche se non uscisse mai rimarrà una delle carte più pericolose ed efficaci del gioco. In genere adesso sono molto comuni i Rank 5/6 e togliere anche 7 carte dal deck avversario in un turno da un vantaggio non indifferente. Direi che potrebbero anche pubblicarlo, anche solo in tiratura limitata, come fu per Horakhty. Togliendo qualche effetto io lo vedrei così: Must be Special Summoned by a "Rank-Up-Magic" Spell Card, and cannot be Special Summoned other ways. This card cannot be destroyed by battle or card effects. This card gains 100 ATK for each Xyz Material attached to it. When this card is Special Summoned: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the difference in Ranks between this card and 1 of your opponent's Xyz Monsters. When an Xyz Monster is Special Summoned to your opponent's side of the field: Attach a number of cards from the top of your opponent's Deck to this card as Xyz Materials, equal to the half difference in Ranks between this card and that monster. This Effect can be used once until this card is face-up on the field.In questo modo potrebbe essere distrutto in qualsiasi momento e si potrebbe prosciugare al massimo 10 carte dal deck avversario. Naturalmente se pubblicano Amen devono pubblicare anche Astral Force dato che le altre RUM permettono solo evocazioni di CXyz e C Numbers, ma non voglio pensare a come la indebolirebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Be interessante peccato che non esce in Tgc perche se e di Rank 13 serviva Barian Force per aumentare il rank da 12 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mah verosimilmente modificheranno drasticamente l'effetto.Per ora mi terrorizza non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ma che lavori sono questi ? ai miei tempi se riuscivi a far arrivare un tuo mostro ad attacco 3500 avevi barato nel 100% dei casi e invece qui evocano un mostro che arriva ad avere 79000 di attacco , bah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 ma che lavori sono questi ? ai miei tempi se riuscivi a far arrivare un tuo mostro ad attacco 3500 avevi barato nel 100% dei casi e invece qui evocano un mostro che arriva ad avere 79000 di attacco , bah Questo è stato solo un caso deciso dalle circostanze, ovvero l'effetto di utopia più le innumerevoli unità che aveva il mostro avversario. Normalmente il massimo di unità che hanno gli xyz sono 3, dubito quindi che rivedremo una cosa simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questo è stato solo un caso deciso dalle circostanze, ovvero l'effetto di utopia più le innumerevoli unità che aveva il mostro avversario. Normalmente il massimo di unità che hanno gli xyz sono 3, dubito quindi che rivedremo una cosa simile. Eccetto qualche rarissimo caso (C32 e qualche CXyz con 4 unità ) Comunque finché quell'effetto resta nell'anime non può interessarci di meno, non siamo nuovi a vedere certi valori, in più è già stato confermato l'effetto TCG\OCG e sarà difficile per Utopia Roots superare i 5000 ATK, anche nei casi più favorevoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Nell' ep 121 di YGO Zexal II (ep di ieri in giappone) è stata mostrata la prima carta che supera il rank 12 / livello 12. (per chi non avesse visto l' ep http://www.dailymotion.com/video/x14qf4p_yy-zexal-ii-48-121-sd_fun?start=2 ) Che ne pensate? Secondo me è una grande cavolata , è sempre stato massimo liv 12 , dai tempi di Drago Bianco Occhi Blu Finale. Il rango è diverso dal livello e,se non sbaglio,nessuno ha mai detto che il massimo di rango era 12(come il livello) quindi non ci trovo niente di straordianrio (scusate il gioco di parole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Il rango è diverso dal livello e,se non sbaglio,nessuno ha mai detto che il massimo di rango era 12(come il livello) quindi non ci trovo niente di straordianrio (scusate il gioco di parole) ehm.. rango = livello °° sono due modi diversi per chiamare la stessa cosa, ovvero il numero di stelle su un mostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Questa carta di sicuro la vedremo nella prossima espansione insieme a astral force ed il resto delle carte new orders .Sicuramente l'effetto sarà modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Se vai a fondo pagina dove c'è lo spoiler new orders, se lo apri vedi che ci sono scritti tutti. e sono sotto la categoria anime/manga.ma questo esce sempre quando non è ancora stata annunciataehm.. rango = livello °° sono due modi diversi per chiamare la stessa cosa, ovvero il numero di stelle su un mostro.no sono cose completamente diverse. Infatti le carte che parlano di livello non hanno effetto sul rango e viceversa. inoltre eliphas dice che a differenza del livello che il massimo è 12, il rango può superare questo limite non siamo nuovi a vedere certi valori,vedi Utopia Ray V con Chimera Cross (82.100 atk circa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ma questo esce sempre quando non è ancora stata annunciatano sono cose completamente diverse. Infatti le carte che parlano di livello non hanno effetto sul rango e viceversa. inoltre eliphas dice che a differenza del livello che il massimo è 12, il rango può superare questo limitevedi Utopia Ray V con Chimera Cross (82.100 atk circa)Intendi DZW-Chimera Placcata? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.