Bacon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 beh io sto già pensando a farmi la squadra per X e Y con i pokemon già rivelati.prenderò al 100% Froakie(la sua evo è troppo faiga) poi credo che ci metterò un Furfrou(o come si chiama!) poi voglio metterci Scatterbug(che poi evolvere obv) poi ovviamente Fletching e evo,Gogoat e Yveltal!invece voi che team avete intenzione di creare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 non ne ho più la pallida idea... froakie poi per quanto riguarda gli altri poké non so XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 fennekin, il coso bianco che si può modificare l'acconciatura, il nyancat maschio , dedenne, il coniglio, mega blaziken.ma tanto non sarà così cambio sempre idea all'ultimo minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 fennekin, gattino maschio e xerneas. poi devo vedere per gli altriDimenticavo, amaura di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Dipende da quello che trovo....sicuramente Froakie(e evoluzioni) e Xerneas,poi potrei anche mettermi il Torchic della distribuzione e forse Bulbasaur.Il resto dipenderà dall'avventura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 - Fennekin- Fletchling- Pancham- Meowstic-Sylveon- Litleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 -Chespin-Pancham-Clauncher-Noviern-il fossile di T-Rex-Mewstic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Frogadier (evo finale), Talonflame, Pyroar (Rigorosamente Femmina), Venusaur, Tyrunt (E quindi l'evo finale) e Blaziken dell'evento... Ovviamente fare le squadre ora che non si conosce neanche la metà della nuova gen è una decisione azzardata, ma tra quelli già annunciati e che saranno distribuiti, escludendo Xerneas per ora opterei per un team simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mah, per ora di certo solo froakie e squirtle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 è ancora difficile scegliere..kmq per adesso:-Fennekin o Chespin-Litleo-Noivern-Fletchling-Pancham-Dedenne o Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Mi prenderò i pokemon fighi che troverò durante l'avventura, senza pensarci su troppo infatti secondo me è così che si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 - Froakie obv.- Charmender- Pancham- Treecko, se verrà anche lui messo a disposizione in X e Y. - Flabebe, sostituto di Treecko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 1-froakie (soprannome Naruto)2-il cane bianco (soprannome Alexis)3-Noivern (Wyvern)4-Pangoro ( Grindo)5- Honedge (Yubashiri)6- Pyroar (Kovu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 - chespin- torchic- squirtle- xerneas- beldum- tyrunt (se la sua evo avrà le ali) oppure bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Probabilmente i tre starter,noivern ed i fossili ma magari durante l'avventura cambio idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Genoveffo Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 io aspetto di sapere gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Boh. Giocando deciderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Penso sia ancora presto, non conosciamo la metà dei pokémon nuovi..Penso che come starter avrò Fennekin, e probabilmente prenderò anche Talonflame e il leone di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 La mia squadra è nella firma :vperò per chi è pigro e non vuole aprire lo spoiler la scrivo anche:- Quilladin- Meowstick (maschio)- Pangoro- Skrelp- Talonflame- Honedge/Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 dico le forme basi :FennekinHelioptilePanchamGogoat ( nn mi ricordo la base)Uno dei fossili e poi bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 In base a quelli che conosciamo direi - Fennekin- Fletchling- Inkay- Skrelp- Honedge- Tyrunt Ovviamente molti Pokèmon ancora non li conosciamo quindi quasi sicuramente non sarà questa la mia scuadra definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Fennekin Gogoat La pre-evo(annunciata) di talonflame BULBASAUR Sylveon Amaura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 In grassetto quelli sicuri-Chespin(Evo finale)-Dedenne(Evo finale)-Meowstick femmina(sia che evolva sia che non lo faccia)-Surf user(se non la impara nessuno)-Fly user(Anche se Talonflame non mi piace molto)-Un pokémon di vecchie gen che può megaevolvere-Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Chespin Squirtle Helioptile Litleo Gabite Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 tralasciando che manca mezzo pokedex ora come ora avro' in squadra FroakieTalonflameHelioptileTyruntMalamarSkrlep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.