BlackLeg Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 già che stiamo in argomento vorei fare una domanda..allora io devo prendere torchic, charmander e fenek, poi catturerò tanoflame(da un flegict ho come si chiama)u litleo e infine syleveon (non è vero)allora, io prendo tutti tipi fuoco, che ne dite se faccio un squadra a rotazione?CHE LASCIO UN poke in box e poi li scambio?perchè non posso avere 5 poke fuoco(è il mi tipo preferito), anche si in storia li userei, in questa gen stanno facendo troppi fuoco fichi :_: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 chespin/froakie(dipende dalle evo)skrelp/furfroutorchichelioptilespritzeetyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Per ora il mio team d'avventura sarà :-Fennekin-Squirtle (rimpiazzabile con un buon pokemon d'acqua a 3 stadi della 6a generazione)-Helioptile Gli altri verranno da se :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 TorchicFroakieBulbasaurSkiddo / PanchamDedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Noivern , Sylveon , ( chespin o froakie ) e poi boh devo ancora vedere forse Honedge e un mega pikè ! Edit. Mi sono dimenticato l'immancabile Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 I Pokémon sicuri sono:FroakieHelioptileFlabébéFletchlingGli altri li sceglierò, durante l'avventura molto probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Al momento sicuro Fennekin. Probabilmente Charmander, perché da come ho capito si potrà prendere subito.Tralasciando i due tipi fuoco, ne prendo uno acqua per surf e cascata e sempre andando a bilanciarmi coi tipi, quelli che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Io mi farò tutta la squadra di tipo erba *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 - Braixen Evo- Tantoflame- Litleo- Pancham- Clauncher- Helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 beh... non lo so esattamente ma credo più o meno cosi:Rana, Topo, Panda, Leone, Capra e T-Rex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 - Fennekin- Skelrp- Pancham- Spritzee, solo se diventerà volante, se no, Flabébé.- Inkay (se l'evo di Fennekin sarà psico non lo metterò )- ? Per adesso questi, sicuramente cambierò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pako Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Io sono sicuro di costruirmi una squadra a rotazione.Questi sono i Pokémon che, al momento, voglio nel mio Team. Membri fissi:-Fennekin;-Chespin; Rotazione:-Bulbasaur;-Torchic;-Charmander;-Sylveon;-Flitching;-Pancham;-Honedge (che chiamerò Godric Grifondoro);-Amaura;-Squirle;-Dedenne;-Skiddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Prenderó- Fennekin- Talonflame- Spritzee- Skrelp- Pyroar- BulbasaurPeró troppi Fuoco, quindi sostituiró uno con Yveltal e se mi daranno un Eevee forse Vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 -froakie (ed evo)-venusaur-honegde-il fossile t-rex-helioplite-yveltal molto probabilmente li cambierò tutti, tranne froakie e yeveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per ora la mia squadra ideale sarebbe fennekin, torchic evento, squirtle, amaura, xerneas e litleo... ma c'è da vedere, magari ci sono altri pokémon carini che riveleranno in seguito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Per Ora Squadra del Profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 beh io sto già pensando a farmi la squadra per X e Y con i pokemon già rivelati. prenderò al 100% Froakie(la sua evo è troppo faiga) poi credo che ci metterò un Furfrou(o come si chiama!) poi voglio metterci Scatterbug(che poi evolvere obv) poi ovviamente Fletching e evo,Gogoat e Yveltal! invece voi che team avete intenzione di creare? No maaaaa, a parte i pokèmon rivelati non ce n'è molti da scegliere davvero. Un leone, un coniglio, lo starter x2, torchic, un gatto, un granchio, un cavalluccio marino, un drago volante, due fossili e poi??? poi basta. Troppi pochi per scegliere bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Come fai a dire che ci saranno nel gioco Beldum e Bagon? °° Poi Tyrunt che evolvendosi gli spuntano le ali. LOL Mi piace sperare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Per ora quelli che avrò sicuramente in squadra sono FennekinYveltalTyrunt Altri candidati sono ChespinFroakieFletchlingHelioptileNoivernClauncherSkrelpLitleo (maschio)InkayHonedgeDedenneBunnelbyMeowstic (femmina)CharmanderMawileTorchicLucarioMewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Grazie alle ultime novità sono costretto a cambiare ecco il mio nuovo team:FroakieFurrfrouTyrunt GogoatTalonflame (sostituito poi da noivern)Helioptile (se non ha evo o se la evo non mi piacerà sylveon sarà il sostituto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Per ora quelli sicuri sono:-Chespin-Pancham-LitleoIl resto lo sceglierò strada facendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 "Squadra facendo vedrai che non sei più da solo squadra facendo troverai un garchomp in mezzo al cielo e sentirai la squadra far battere il tuo cuore" [cit.] Comunque avrò due squadre diverse visto che ho prenotato sia x che y.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pyroar00 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Qual è la vostra squadra ideale in Pokemon X e Y?La mia (per ora) è questa: Chespin, Squirtle, Fletchling, Litleo, Dedenne o Helioptile, TyruntCome starter sceglierò Chespin perchè di tipo fuoco voglio assolutamente Litleo mentre di tipo acqua sceglierò Squirtle. Tra Helioptile e Dedenne preferirei Dedenne perchè è anche di tipo Folletto, quindi sceglierò quando e se verranno rivelate le loro evoluzioni. Tra i 2 fossili sceglierò Tyrunt perchè è di tipo Roccia/Drago, mentre Amaura è di tipo Roccia/Ghiaccio e quindi ha doppia debolezza su Lotta e Acciaio, e questo lo rende svantaggiato. Voi siete d'accordo sulla mia squadra? Ne preferireste un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Chespin , Torchic , Pancham , Noviern , Clauncher , Mewstick maschio (o come cavolo si scrive) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 io toglierei squirtle e metterei tutti pokèmon di 6^ gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.