Vai al commento

Squadra pokemon X e Y

Bacon

Post raccomandati

già  che stiamo in argomento vorei fare una domanda..allora io devo prendere torchic, charmander e fenek, poi catturerò tanoflame(da un flegict ho come si chiama)u litleo e infine syleveon :looksi: (non è vero)

allora, io prendo tutti tipi fuoco, che ne dite se faccio un squadra a rotazione?CHE LASCIO UN poke in box e poi li scambio?perchè non posso avere 5 poke fuoco(è il mi tipo preferito), anche si in storia li userei, in questa gen stanno facendo troppi fuoco fichi :_:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono sicuro di costruirmi una squadra a rotazione.
Questi sono i Pokémon che, al momento, voglio nel mio Team.

Membri fissi:

-Fennekin;

-Chespin;

Rotazione:
-Bulbasaur;

-Torchic;

-Charmander;
-Sylveon;

-Flitching;

-Pancham;

-Honedge (che chiamerò Godric Grifondoro);

-Amaura;
-Squirle;
-Dedenne;

-Skiddo.

Link al commento

beh io sto già  pensando a farmi la squadra per X e Y con i pokemon già  rivelati.

prenderò al 100% Froakie(la sua evo è troppo faiga) poi credo che ci metterò un Furfrou(o come si chiama!) poi voglio metterci Scatterbug(che poi evolvere obv) poi ovviamente Fletching e evo,Gogoat e 

Yveltal!

invece voi che team avete intenzione di creare?

No maaaaa, a parte i pokèmon rivelati non ce n'è molti da scegliere davvero. Un leone, un coniglio, lo starter x2, torchic, un gatto, un granchio, un cavalluccio marino, un drago volante, due fossili e poi??? poi basta. Troppi pochi per scegliere bene.

Link al commento

"Squadra facendo vedrai 

che non sei più da solo 

squadra facendo troverai 

un garchomp in mezzo al cielo 

e sentirai la squadra far battere il tuo cuore" [cit.]

Comunque avrò due squadre diverse visto che ho prenotato sia x che y..

Link al commento

Qual è la vostra squadra ideale in Pokemon X e Y?

La mia (per ora) è questa: Chespin, Squirtle, Fletchling, Litleo, Dedenne o Helioptile, Tyrunt

Come starter sceglierò Chespin perchè di tipo fuoco voglio assolutamente Litleo mentre di tipo acqua sceglierò Squirtle. Tra Helioptile e Dedenne preferirei Dedenne perchè è anche di tipo Folletto, quindi sceglierò quando e se verranno rivelate le loro evoluzioni. Tra i 2 fossili sceglierò Tyrunt perchè è di tipo Roccia/Drago, mentre Amaura è di tipo Roccia/Ghiaccio e quindi ha doppia debolezza su Lotta e Acciaio, e questo lo rende svantaggiato. 

Voi siete d'accordo sulla mia squadra? ^^  Ne preferireste un'altra?  :innocent:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...