Vibravashiny Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 E allora ci sono settecentomila titoli validi al cui in confronto Re: Coded è un incredibile capolavoro. Roba dell'AVGN come Action 52 e compagnia. Naturalmente... Che avete provato, non aRRandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 spiderman 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Tutti i final fantasy per nintendo <3 <3 <3 <3 <3 dimmi che stai trollando... Cmq, per quanto mi riguarda, non mi sembra di aver mai giocato ad un gioco orribile su una console Nintendo, quindi non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Naturalmente... Che avete provato, non aRRandom Ho provato Action 52. E fa schifo. Obbiettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Kung fu panda legendary warriors. Il titolo originale era perfino meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 kid icarus. Non uccidetemi non mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Giuglia passione non è un gioco Nintendo ma è della Ubisoft, ma è comunque brutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ppppf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ppppf. È una meraviglia. Chi non ha mai desiderato arare i campi? Addirittura in 3D? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Scontri tra giganti dinosauri..un vero schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me i vari Giulia Passione stanno antipatici, ne ho provati un pò (me li avevano prestati) ma non sono mai riuscita ad ingranare XDXDXD Che figo il simulatore della fattoria per il 3DS *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho provato Action 52. E fa schifo. Obbiettivamente. Action 52 non e stato publicato ufficialmente dalla nintendo e si dice che alcuni giochi non funzionano per bene, ti appare solo lo schermo nero.E alcuni giochi non sono giocabili. Mentre la versione Sega genesis c'è tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Action 52 non e stato publicato ufficialmente dalla nintendo e si dice che alcuni giochi non funzionano per bene, ti appare solo lo schermo nero.E alcuni giochi non sono giocabili. Mentre la versione Sega genesis c'è tutto. Quelli che non funzionano su hardware originale (e credo sia solo Alfred and the Fettuc) funzionano comunque su emulatore. Comunque potrei dire Dr. Jekyll and Mr. Hyde per NES allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tutti i Giulia Passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Fra quelli che ho provato direi i vari ben 10 e robe varie ispirate a cartoni o film. Orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 i giochi tratti dai film d'animazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Pffft... Dico sul serio... VERAMENTE. GIURO SUL MIO CANE!! Non ho un cane. si, stavo scherzando :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Hanenbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Direi chitaman o silver surfer, entrambi per nes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Menziono tutti giochi prodotti Da LJN su Nes sono i peggiori pubblisher della storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 spongebob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.