Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ebbene si, sono tornato! Non sono riuscito a trattenermi nel leggere le news e ho ceduto! E' stato difficile, si parlava di sti ca**o di starter evoluti ovunque!Poi finalmente li ho visti, e vi dico la mia... Quilladin.... Dio mio, che obbrobbrio! T_TBraixen: non male... Ma dovrebbe essere un mago o cosa?Frogadier: fico, anche se la faccia mi ricorda molto un pesce... :V Il resto dei pokemon: belli, tuuuuutti belli! Specialmente il leone :Q_____Però sappiate che 10 giorni/1 settimana prima della pubblicazione dei giochi sparirò di nuovo, almeno le evo finali degli starter voglio che siano una sorpresa u.u A parte questo è bello ritornare su PM Nel frattempo ho ripreso i contatti con MageLeif, il leaker che ha dato le informazioni a PokeBeach e che adesso si stanno avverando!Manca solo la previsione "mosse a doppio tipo" e a quanto pare ci saranno sicuramente Vi ricordate cosa mi disse lui in privato? Ho tutto scritto in firma, ma è meglio riepilogare:- secondo una sua fonte, in X e Y ci saranno evoluzioni di pokemon tipo Slowbro ,ovvero "fusione tra poekmon come evoluzione". Ma non evoluzione in-game, cioè sacrificando un pokemon per essere fuso. Inoltre ha ricevuto le seguenti informazioni, non affidabili al 100% e da vedere se effettivamente si verificheranno:- Eevee si evolverà in Sylveon tramite una nuova pietra evolutiva. E' simile ad un minerale dal colore metallico, probabilmente utilizzabile solo per i pokemon Folletto.- Molto probabilmente in X e Y non ci saranno evoluzioni/pre-evoluzioni di pokemon delle vecchie generazioni. Infatti Sylveon sarà l'unico di tutta la generazione, per il resto ci saranno le Mega Evoluzioni che "bloccheranno" ogni speranza di evoluzioni future dei vecchi pokemon.(questa notizia è terribile, spero proprio che non si avveri) Bene, ho detto tutto. Spero di divertirmi ancora con voi fino all'attesa di questi maledetti giochi XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ben tornato Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Vi ricordate cosa mi disse lui in privato? Ho tutto scritto in firma, ma è meglio riepilogare: - secondo una sua fonte, in X e Y ci saranno evoluzioni di pokemon tipo Slowbro ,ovvero "fusione tra poekmon come evoluzione". Ma non evoluzione in-game, cioè sacrificando un pokemon per essere fuso. Yu gi oh confirmed, comunque bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ribenvenuto :-D Quilladin.... Dio mio, che obbrobbrio! T_Tt(ù.ùt) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Yu gi oh confirmed, comunque bentornato! Grazie Ma non sono vere e proprie fusioni: sono come Slowpoke che si evolve in Slowbro ma non viene mica sacrificato Shelder per evolversi :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Codeine-Player Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bene, ora puoi anche andartene <3 ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ben tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Eccoti finalmente sei tornato Ninfeo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato Ninfeo!! Comunque spero non sia vera la novità dell'assenza di pre-evo di vecchie generazioni, perché spero in una pre-evo di Miltank e Tauros!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ebbene si, sono tornato! Non sono riuscito a trattenermi nel leggere le news e ho ceduto! E' stato difficile, si parlava di sti ca**o di starter evoluti ovunque!Poi finalmente li ho visti, e vi dico la mia... Quilladin.... Dio mio, che obbrobbrio! T_TBraixen: non male... Ma dovrebbe essere un mago o cosa?Frogadier: fico, anche se la faccia mi ricorda molto un pesce... :V Il resto dei pokemon: belli, tuuuuutti belli! Specialmente il leone :Q_____Però sappiate che 10 giorni/1 settimana prima della pubblicazione dei giochi sparirò di nuovo, almeno le evo finali degli starter voglio che siano una sorpresa u.u A parte questo è bello ritornare su PM Nel frattempo ho ripreso i contatti con MageLeif, il leaker che ha dato le informazioni a PokeBeach e che adesso si stanno avverando!Manca solo la previsione "mosse a doppio tipo" e a quanto pare ci saranno sicuramente Vi ricordate cosa mi disse lui in privato? Ho tutto scritto in firma, ma è meglio riepilogare:- secondo una sua fonte, in X e Y ci saranno evoluzioni di pokemon tipo Slowbro ,ovvero "fusione tra poekmon come evoluzione". Ma non evoluzione in-game, cioè sacrificando un pokemon per essere fuso. Inoltre ha ricevuto le seguenti informazioni, non affidabili al 100% e da vedere se effettivamente si verificheranno:- Eevee si evolverà in Sylveon tramite una nuova pietra evolutiva. E' simile ad un minerale dal colore metallico, probabilmente utilizzabile solo per i pokemon Folletto.- Molto probabilmente in X e Y non ci saranno evoluzioni/pre-evoluzioni di pokemon delle vecchie generazioni. Infatti Sylveon sarà l'unico di tutta la generazione, per il resto ci saranno le Mega Evoluzioni che "bloccheranno" ogni speranza di evoluzioni future dei vecchi pokemon.(questa notizia è terribile, spero proprio che non si avveri) Bene, ho detto tutto. Spero di divertirmi ancora con voi fino all'attesa di questi maledetti giochi XDDQuesta sezione si usa solo quando si è appena iscritti, non quando si ritorna dopo tempo, se ognuno facesse come te, +1 a non finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ben tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moonlight. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ciao e bentornato su Pokémon Millennium! Piacere di conoscerti! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welcome back Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Welk Back! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Questa sezione si usa solo quando si è appena iscritti, non quando si ritorna dopo tempo, se ognuno facesse come te, +1 a non finire Ma se le cose non le sai che parli a fare (senza offesa è)? Anyway bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Riwlk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ben tornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Grazie mille a tutti A proposito, volevo chiedere se qualcuno di voi avesse ordinato tramite corriere da Gamestop una copia di X o Y. Il 12 viene di sabato e i corrieri non consegnano per quel giorno. Può essere che il gioco mi arrivi un giorno in anticipo?Sul sito di GameSto c'è proprio scritto che chi prenota i loro prodotti possono ottenerli prima al D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.