Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Ma secondo voi uscirà ? Se uscirà che giochi avrà ?Per me avrà KH 2 fm e KH bbs fm e i filmati di re:codedÈ per voi?E se uscisse lo prenderet? Io ovviamente,cioè sono due giochi epici,e poi con a bbs non ho mai giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 BBS tanta roba. Quanto lo vorrei per PS3, sempre ne avessi una. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Credo uscirà ,e spero che a questo punto esca pure per 360,dato che hanno annunciato il 3 pure per la One. Comunque,se non sbaglio,uno di questi giorni dovrebbero fare un annuncio riguardo un nuovo sito :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Credo uscirà ,e spero che a questo punto esca pure per 360,dato che hanno annunciato il 3 pure per la One. Comunque,se non sbaglio,uno di questi giorni dovrebbero fare un annuncio riguardo un nuovo sito :V ECCO. SAREBBE LA GENIALATA DELL'ANNO! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 ECCO. SAREBBE LA GENIALATA DELL'ANNO! *A* Esatto,anche se secondo me sarebbe stato meglio lasciare tutto alla sony per i capitoli principali,e alla nintendo per gli spin-off :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Esatto,anche se secondo me sarebbe stato meglio lasciare tutto alla sony per i capitoli principali,e alla nintendo per gli spin-off :V La pensavo anche io così, prima di avere una xBOX e aver scoperto che le rimasterizzazioni erano solo per PS3. In ogni caso non potranno mai rimasterizzare un gioco per PS2 su xBOX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Lascia che vi spieghi.La collection è stata confermata grazie ai titoli di coda di 1.5.A fine giochi infatti, mentre compaiono i nomi dei produttori, compaiono anche dei piccoli screen raffiguranti "KHII" "KHBBS" e "KHCoded". Quindi, si può presumere la loro presenza nella prossima collection c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Prince siiiiii *sviene* Ps grazie MAMA di Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Se la fanno per PS4 li amerò. Visto che la devo prendere solo per KH sarebbe una genialata *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Lascia che vi spieghi.La collection è stata confermata grazie ai titoli di coda di 1.5.A fine giochi infatti, mentre compaiono i nomi dei produttori, compaiono anche dei piccoli screen raffiguranti "KHII" "KHBBS" e "KHCoded".Quindi, si può presumere la loro presenza nella prossima collection c:infatti nell'intervista afferma che faranno il secondo volume della collection. Non vedo l'ora di vedere come faranno in hd gli ultimi della serie di kh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 Trollura sta lavorando alla seconda Collection btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 La pensavo anche io così, prima di avere una xBOX e aver scoperto che le rimasterizzazioni erano solo per PS3. In ogni caso non potranno mai rimasterizzare un gioco per PS2 su xBOX. ...Già ,non ci avevo pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 17 settembre, 2013 Condividi Inviato 17 settembre, 2013 No deve essere per ps3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se Nomura si mette piuttosto a fare una release per Wii U al posto DELLA XBOX ONE di KH3, magari mi rende più felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Se esce mi procuro SUBITO una ps3, BBS devo giocarlo assolutamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.