Vai al commento


Nuovo trailer per Pokémon X e Pokémon Y sul Nintendo eShop giapponese!


Cydonia

Post raccomandati

a parte che ho voluto guardare tutto frame per frame per sicurezza e a un certo punto ho visto lo sprite overworld di un chittarrista e stavo per crepare d'infarto perché lo avevo scambiato per un nuovo pokémon che suona la chitarra , abbiamo la certezza che Oorotto è di tipo erba visto che si sente il rumore della superefficacia nella lotta con flareon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Flareon... nuova-mossa-Fuoco-fisica-tutta-per-lui confirmed!


 


La GF deve aver letto i post di coloro che si lamentavano dicendo che si era dimenticata di Oorotto...


Eccolo ritornare a bomba in un'orda, colpito in modo superefficace dalla mossa Fuoco di Flareon: è chiaramente (almeno) di tipo Erba, mi rifiuto categoricamente di pensare all'Acciaio, al Ghiaccio e men che meno al Coleottero.


 


Bellissima la scena del protagonista maschile che cavalca Rhyhorn mentre questi spacca la roccia, mi ricorda tantissimo Entei in Ranger 3... 


A questo punto mi chiedo se per spaccare le rocce sia sempre necessario cavalcare un pkmn (sebbene penso che sia una prerogativa di Rhyhorn, non ce lo vedo Gogoat al suo posto :look:) o se lo si possa fare anche in maniera tradizionale.. sarà  poi necessaria l'MN?


 


Non è proprio una novità  ma... più lo vedo e più desidero un ritorno delle maree di RSE, anche perché questo posto è chiaramente ispirato a Mont Saint-Michel, pertanto ci starebbe come il cacio sui maccheroni:


 


n2kfh1.jpg


 


Reggia di Versailles sempre più confirmed, al suo interno ci vivrà  sicuramente Pyroar (pkmn Reale) :asduj1:


 


C'è ancora qualcuno che si stupisce nel sentire Pikachu fare il verso dell'anime :secret:?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il trailer piú Figo che abbiano fatto fin'ora! Non vedo l'ora di giocarci! Oddio. **

Che figoso la mossa Scherzetto! **

A mio parere oorotto e sudowoodo non hanno niente in comune come forme evolutive (sono troppo diversi, non si capirebbe mai) però sono tutti e due degli alberi, e quindi convivono nello stesso habitat, perciò si troveranno gruppi misti :)

Mai visto pokemon come Dragonair e Dragonite? Io scoprii dopo anni che uno era l'evoluzione dell'altro. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare sono stati modificati tutti i versi dei pokemon di 1a e 2a generazione: probabilmente i suoni in 8bit non erano supportati dal 3DS, quindi li hanno modificati leggermente, lasciando cmq il verso originale di base.


Charmender, in questo video, ha il suo verso base. Nel direct, invece, aveva un altro vero O_O


E forse modificano pure quelli di 3a generazione. Quelli di 4a e 5a invariati.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  qualcosa di nuovo c'è, anche se di poca rilevanza, si può notare come pikachu quando scende in campo non fa il solito verso incomprensibile da videogioco pokemon ma dice Pika Pikaa! Lo so che è inutile ma l'ho notato xD

L'ho notato subito anche io! come pokemon giallo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un po brutto far apparire Pikachu e farci fare il verso PikaPika e invece quando escono gli altri solo il classico suono :\ razzisti 


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...