Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Tutti i fan di Spighetto (di sicuro pochi, che ricetta amara...) si possono iscrivere.Commentate solo se volete iscrivervi. Iscritti:hershel (categoria S);spighetta(categoria A),samurott321(principiante),bisharp (principiante),super (principiante),green chespin (principiante),magic vivillon (principiante),arcerneas (principiante),squaletto (principiante),christmas ryuga (principiante),mega mitch (principiante). Gli iscritti verranno divisi in categorie:intenditore principiante,intenditore di 1° grado,intenditore di 2° grado,intenditore di 3° grado,intenditore di 4° grado,intenditore di 5° grado,intenditore di 6° grado,intenditore di 7° grado,intenditore di 8° grado,intenditore di 9° grado,intenditore di 10° grado,intenditore di categoria C, intenditore di categoria B,intenditore di categoria A, intenditore di categoria S. Spighetta gestirà il club quando io non sarò presente. Da oggi collaboriamo con i "Custodi del Bosco". http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/24425-custodi-del-bosco/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Mi iscrivo Bene, abbiamo il nostro primo iscritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 che sta.em...bello mi iscrivo, spighetto non è antipatico, però preferivo brock, ma fa ridere comunque MI ISCRIVO una cosa, a che serve iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 che sta.em...bello mi iscrivo, spighetto non è antipatico, però preferivo brock, ma fa ridere comunque MI ISCRIVO una cosa, a che serve iscriversi? Niente per ora, solo per provare che siete fan di spighetto, ma dici che era meglio brock, e respingo, gentilmente, la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me fa ridere ma preferisco brock, comunque mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 A me fa ridere ma preferisco brock, comunque mi iscrivo Preferisci brock anche tu, respingo gentilmente anche la tua richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho detto che se non si è fan di spighetto si possono evitare i commenti offensivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ho detto che se non si è fan di spighetto si possono evitare i commenti offensivi. Si beh tu hai cacciato altri fan di spighetto semplicemente perché avevano un opinione diversa dalla tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Si beh tu hai cacciato altri fan di spighetto semplicemente perché avevano un opinione diversa dalla tua Non erano fan di spighetto hanno detto che li faceva ridere, e non li ho respinti perchè hanno un' opinione diversa dalla mia ma bensì perchè devo discuterne con qualcun'altro. Sono respinti solo per ora. Offensivi? Dove sarei stato offensivo? Tutti quelli a cui non piace Spighetto ed esprimono la loro opinione sono offensivi? Non lo sapevo. Il tuo "OH GOD WHY" era offensivo, a mio parere. Ma se volete esprimere un'opinione diversa dalla mia (non lo dico per cattiveria o presunzione) potete commentare qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21433-club-odio-spighetto-e-iris-entrate-e-sfogatevi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Il mio "OH GOD WHY" era scherzoso, come ogni singolo meme che posto. E mi pare che questo sia un forum libero, e posso esprimere tranquillamente la mia opinione ovunque nel bar senza essere offensivo. Poi quel topic che hai linkato è tristissimo, fatto solo per insultare senza nemmeno argomentare le motivazioni reali che portano ad odiare Spighetto ed Iris. Questo forum, infatti è liberissimo, ma io non sapevo che ogni singolo meme che tu posti sia scherzoso, quindi, mi scuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 w brok abbasso spighetto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 w brok abbasso spighetto!!!! Accetto la tua opinione, anche se diversa dalla mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io mi iscrivo perché Brock era ripetitivo quasi come le discussioni troll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Io mi iscrivo perché Brock era ripetitivo quasi come le discussioni troll. Accettato e aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 "non siete invitati a commentare e tantomeno a insultarlo"Quando scrivevo questo pensavo a te, sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ciao ragazzi. vi prego gentilmente di non insultare Spighetto. potete benissimo dire quello che vi pare, ma vi prego cercate di non insultare le nostre opinioni, tipo Come fa a piacerti Spighetto? o cose cosi. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 un fan club di Spighetto O_O !? OMG devo assolutamente iscrivermi <3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 un fan club di Spighetto O_O !? OMG devo assolutamente iscrivermi <3 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Spaghetto deve scomparire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Va bene Chespin sei iscritto! lo riferisco al capo Gary, niente commenti offensivi o sono obbligata a segnalarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Cerchiamo qualcuno che faccia una targhetta per il nostro club. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 A chi non ne è al corrente, per salire di livello bisogna dare un contributo al club. tipo, ad esempio, la realizzazione della targhetta. oppure delle specie di prove. dopo un tot di successi si sale di livello.Ricordatevi, non è per forza necessario che sappiate fare le fusion o cose simili. Ognuno deve mostrare quello in cui è più dotato. ed esempio, io sono di Categoria A e non so fare cose del genere. però sono brava a valutare i Pokemon o anche le persone se è per questo.quindi non tiratevi indietro. anche se non sarà un lavoro perfetto, valuteremo l'impegno.noi mica siamo come Burgundi! quella lì ha dei seri problemi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.