Vai al commento

Quanto sarà  grande Luminopoli?

Legendalex95

Sarà  facile esplorare Luminopoli?  

45 utenti hanno votato

1. 1.

• Si
    • No
    • Spero di si
    • Penso che la Mappa Città si possa zoommare per vedere in che parte siamo
    • Mi sono già perso ad Austropoli, non so in quanto tempo riuscirò ad esplorarla XD

Post raccomandati

Di sicuro vi sarete posti questa domanda, dalle immagini che abbiamo potuto vedere dai vari trailer e sul sito ufficiale di Pokèmon X e Y possiamo vedere che come città  è davvero enorme e supera anche Austropoli.

may_p4_1.jpgmay_p4_2.jpgmay_p4_3.jpgmay_p4_4.jpg

Luminopoli è davvero molto simile a Parigi, è bella, grande e piena di vie alberate. Ora però mi chiedo se ci saranno degli inconvenienti, ovvero se sarà  possibile perdersi. Secondo voi metteranno a disposizione una mappa per le città ? Nell'ultima immagine possiamo vedere Yvonne che guarda verso l'alto e alla sa sinistra un cartello con indicazioni e una mappa della città . Avranno reso la città  grande ma facilmente esplorabile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più grande di Austropoli ? ma stiamo scherzando? paragonate New York e Parigi , New York copre una superficie di 784 kmq. mentre Parigi soli 105 , inoltre Austropoli ha tutta la zona del porto e i palazzi sono sicuramente più alti di quelli di Luminopoli ; poi magari mi sbaglio ma se vogliono basarsi almeno leggermente sulla realtà  dovrebbe essere più piccola...

Link al commento

Anche New York è grandissima ma non ha così poche vie come possiamo notare ad Austropoli. Luminopoli sarà  sicuramente grande ma non penso che avrà  centinaia di viuzze da esplorare. Sarà  stata semplificata come Austropoli

Stiamo paragonando Austropoli a Luminopoli, non New York a Parigi -.-"

Link al commento

Stiamo paragonando Austropoli a Luminopoli, non New York a Parigi -.-"

Anche io

BTW si ci saranno le mappe nelle strade che spiegano cosa c'è nei dintorni ma non credo sarà  tanto articolata la città  di Luminopoli. Probabilmente avrà  solo tante vie principali che portano alla specie di Torre Eiffel (che dovrebbe essere una palestra). Un po' come Austropoli che ha tutte quelle vie che poi si congiungono in quella piazzola che poi porta al deserto

Link al commento

comunque le mappe delle città  specifiche su smeraldo c'erano quindi non è una cosa difficile da fare , anche una mappa stilizzata come quelle a me andrebbe benissimo (anche se resto dell'idea che Luminopoli sarà  più piccola di Austropoli...)

Link al commento

Spero che luminopoli sia più grande di austropoli, anche perchè quest'ultima è un semicerchio con 5 vie e una piazza, i moli non li considero una vera e propria parte della città , ma anche con questi è piccola.

Sulla mappa di kalos riesco a notare 5 vie principali e delle vie più piccole attorno ad esse che convergono nella piazza con la torre.

Link al commento

Comunque, secondo me sarà  esplorabile facilmente grazie ai cartelli e poi vedendo gli screen direi che è molto grande, anche se...

Devo ricordare che austropoli non era 3D, però in confronto sembra che luminopoli abbia più negozi di austropoli.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...