krn Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Facendo un resoconto,preferite i vecchi GB (per me indimenticabile il mio Goiboi ero piccolina) o il nuovo 3DS XL? Io preferisco i vecchi giochi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 quelli nuovi! gli effetti 3D li amo ma non mi dispiacciono nemmeno quelli di Sinnoh,con cui ho cominciato e resteranno sempre (a meno che X e Y siano davvero Spettacolari)Platino....Duefoglie,Nevepoli,Arenipoli non li dimenticherò mai ,infatti qualche voglia mi viene voglia di rigiocarci....per non parlare del parco lotta quello si che è un capolavoro(ci passo ore intere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Stiamo parlando di console o giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 seriamente mi piacciono solo del 3ds, poichè non esistevo ai tempi del bg..almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Stiamo parlando di console o giochi?Entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Stiamo parlando di console o giochi? Credo in generale.. _____________________________________________________________________________________________________________ Anyway, dico la mia: "Ci sono giochi che dimenticheremo facilmente, e altri che non dimenticheremo mai! <3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 I giochi per gba, rzs rfvf mi pascono molto come storia e come ambientazione, ma il 3ds è anche molto più potente del gb, quindi è indubbiamente buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Beh... ogni gioco e console va giocato nella sua generazione, perchè se uno che non ha mai giocato hai giochi di 15 anni fà , e li prova li faranno schifo. Comunque preferisco quelli di nuova generazione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 I giochi(parlando di pokèmon almeno) li trovo tutti ugualmente belli Per quanto riguarda le console direi il gb color perchè ci sono molto affezionato ma le nuove console sia come giochi che come funzionalità sono (ovviamente) meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Sicuramente i nuovi, non sono per niente una nostagifags!(o come si scrive! ) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho sempre preferito i primi.. però solo per lo stile. Dato che la trama, lasciamo stare xD.A parte questo, come credo tutti qui, ho sempre desiderato poter vedere tutti i giochi pokèmon con una grafica diversa. Ed eccola qui con X/Y. Quindi visto che rilanciano anche la prima gen, direi che preferisco gli ultimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krn Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste Lo so che non esiste ma non mi va di cambiare la presentazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.