Vai al commento


Delusi o Soddisfatti?


krn

Post raccomandati

quelli nuovi! gli effetti 3D li amo ma non mi dispiacciono nemmeno quelli di Sinnoh,con cui ho cominciato e resteranno sempre (a meno che X e Y  siano davvero Spettacolari)Platino....Duefoglie,Nevepoli,Arenipoli non li dimenticherò mai ,infatti qualche voglia mi viene voglia di rigiocarci....per non parlare del parco lotta quello si che è un capolavoro(ci passo ore intere...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo parlando di console o giochi?

Credo in generale..

_____________________________________________________________________________________________________________

 

Anyway, dico la mia: "Ci sono giochi che dimenticheremo facilmente, e altri che non dimenticheremo mai! <3"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... ogni gioco e console va giocato nella sua generazione, perchè se uno che non ha mai giocato hai giochi di 15 anni fà , e li prova li faranno schifo. Comunque preferisco quelli di nuova generazione


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre preferito i primi.. però solo per lo stile. Dato che la trama, lasciamo stare xD.


A parte questo, come credo tutti qui, ho sempre desiderato poter vedere tutti i giochi pokèmon con una grafica diversa. Ed eccola qui con X/Y. Quindi visto che rilanciano anche la prima gen, direi che preferisco gli ultimi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste :)

Lo so che non esiste ma non mi va di cambiare la presentazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...