Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Delusi o Soddisfatti?

krn

Post raccomandati

Inviato

Facendo un resoconto,preferite i vecchi GB (per me indimenticabile il mio Goiboi :jump: ero piccolina) o il nuovo 3DS XL? Io preferisco i vecchi giochi ♥

Inviato

quelli nuovi! gli effetti 3D li amo ma non mi dispiacciono nemmeno quelli di Sinnoh,con cui ho cominciato e resteranno sempre (a meno che X e Y  siano davvero Spettacolari)Platino....Duefoglie,Nevepoli,Arenipoli non li dimenticherò mai ,infatti qualche voglia mi viene voglia di rigiocarci....per non parlare del parco lotta quello si che è un capolavoro(ci passo ore intere...)

Inviato

Stiamo parlando di console o giochi?

Credo in generale..

_____________________________________________________________________________________________________________

Anyway, dico la mia: "Ci sono giochi che dimenticheremo facilmente, e altri che non dimenticheremo mai! <3"

Inviato

Beh... ogni gioco e console va giocato nella sua generazione, perchè se uno che non ha mai giocato hai giochi di 15 anni fà , e li prova li faranno schifo. Comunque preferisco quelli di nuova generazione

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

I giochi(parlando di pokèmon almeno) li trovo tutti ugualmente belli :)

Per quanto riguarda le console direi il gb color perchè ci sono molto affezionato ma le nuove console sia come giochi che come funzionalità  sono (ovviamente) meglio...

Inviato

Ho sempre preferito i primi.. però solo per lo stile. Dato che la trama, lasciamo stare xD.

A parte questo, come credo tutti qui, ho sempre desiderato poter vedere tutti i giochi pokèmon con una grafica diversa. Ed eccola qui con X/Y. Quindi visto che rilanciano anche la prima gen, direi che preferisco gli ultimi.

Inviato

Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste :)

Inviato

Mah io i giochi pokèmon li preferisco per i paesaggi e la trama con il team cattivo. I primi non mi sono dispiaciuti ma neanche piaciuti tantissimo: li definisco giocabili. Quelli che ho preferito sono Platino (paesaggi abbastanza belli, trama complicata) seguito da Smeraldo (la trama era semplice ma mi è piaciuta, i paesaggi belli). Come console preferisco il 3DS. Luxor non esiste :)

Lo so che non esiste ma non mi va di cambiare la presentazione xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...