Palkia7 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 9 ore fa, Luk97 ha scritto: Fortunatamente le cose si sono "aggiustate". Per quanto riguarda le ragazze, prima o poi troverai una ragazza seria e diventerete amici c: Non è che sto cercando esattamente una ragazza (intendo come amica per intanto) serie ma bensi una ragazza matura e che abbia anche alcuni dei miei interessi tipo gli Anime...comunque bho domenica probabilmente andrò al Venezia Comics, ci andrò con un mio amico e chissà magari riuscirò a trovare qualche amica tra le cosplayer.... sono stato anche al Cartoomics dove era veramente pieno di gente, l'unico problema è che ci andai da solo (c'era anche mio fratello e i miei genitori però giravamo separati) visto che i miei amici non potevano venire, e li ovviamente essendo da solo mi era un po' difficile interagire con le altre persone e quindi lasciai perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 8 ore fa, Palkia7 ha scritto: Non è che sto cercando esattamente una ragazza (intendo come amica per intanto) serie ma bensi una ragazza matura e che abbia anche alcuni dei miei interessi tipo gli Anime...comunque bho domenica probabilmente andrò al Venezia Comics, ci andrò con un mio amico e chissà magari riuscirò a trovare qualche amica tra le cosplayer.... sono stato anche al Cartoomics dove era veramente pieno di gente, l'unico problema è che ci andai da solo (c'era anche mio fratello e i miei genitori però giravamo separati) visto che i miei amici non potevano venire, e li ovviamente essendo da solo mi era un po' difficile interagire con le altre persone e quindi lasciai perdere. Wow bello Almeno tu hai l'opportunità di andarci >_< Sono anche io della zona ma non ne ho la possibilità ahah Comunque vedrai che riuscirai a trovare un'amica giusta prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 la cura migliore contro la solitudine sono i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, adelredmaster ha scritto: la cura migliore contro la solitudine sono i pokemon Magari fosse così facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Magari fosse così facile puo sembrarti strano ma ancio quest anno o avuto un periodo di solitudine non so perce ma sentivo triste e depreso sentivo una grande rabia ma ora e tutto pasato quasi ma io cerco sempre di vedere positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 31 minuti fa, adelredmaster ha scritto: puo sembrarti strano ma ancio quest anno o avuto un periodo di solitudine non so perce ma sentivo triste e depreso sentivo una grande rabia ma ora e tutto pasato quasi ma io cerco sempre di vedere positivo Semplicemente il fatto di voler superare la depressione (brutto termine, lasciatemelo passare) attraverso videogame è solo una cosa temporanea. Il problema non l'hai risolto, l'hai solo "trascurato". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 10 ore fa, Palkia7 ha scritto: Non è che sto cercando esattamente una ragazza (intendo come amica per intanto) serie ma bensi una ragazza matura e che abbia anche alcuni dei miei interessi tipo gli Anime...comunque bho domenica probabilmente andrò al Venezia Comics, ci andrò con un mio amico e chissà magari riuscirò a trovare qualche amica tra le cosplayer.... sono stato anche al Cartoomics dove era veramente pieno di gente, l'unico problema è che ci andai da solo (c'era anche mio fratello e i miei genitori però giravamo separati) visto che i miei amici non potevano venire, e li ovviamente essendo da solo mi era un po' difficile interagire con le altre persone e quindi lasciai perdere. La troverai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 11 minuti fa, Void ha scritto: Semplicemente il fatto di voler superare la depressione (brutto termine, lasciatemelo passare) attraverso videogame è solo una cosa temporanea. Il problema non l'hai risolto, l'hai solo "trascurato". Sì esatto. Puoi trovare sollievo per un po' ma poi si manifesta tutto. Magari era solo una tristezza passeggera quella (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: Sì esatto. Puoi trovare sollievo per un po' ma poi si manifesta tutto. Magari era solo una tristezza passeggera quella (?) Concordo. 14 minuti fa, Void ha scritto: Semplicemente il fatto di voler superare la depressione (brutto termine, lasciatemelo passare) attraverso videogame è solo una cosa temporanea. Il problema non l'hai risolto, l'hai solo "trascurato". Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 minuto fa, Pokéfan98 ha scritto: Sì esatto. Puoi trovare sollievo per un po' ma poi si manifesta tutto. Magari era solo una tristezza passeggera quella (?) Bene o male si, diciamo che ti sei sentito un attimo triste ma poi, ripensandoci meglio, non era nulla di grave. Purtroppo in alcuni casi è ben diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 11 minuti fa, Void ha scritto: Bene o male si, diciamo che ti sei sentito un attimo triste ma poi, ripensandoci meglio, non era nulla di grave. Purtroppo in alcuni casi è ben diverso. piu di tutto sono stato triste per la morte di una mia persona cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 30 minuti fa, Void ha scritto: Bene o male si, diciamo che ti sei sentito un attimo triste ma poi, ripensandoci meglio, non era nulla di grave. Purtroppo in alcuni casi è ben diverso. Purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Anche io in questo periodo sto vivendo una situazione abbastanza deprimente :/ nella vita vera ho un gruppetto di amici con cui esco sempre, ma sento il bisogno di trovare un bravo ragazzo xD l'ultimo che ho sentito non se la sentiva di impegnarsi... ma allora perché mi inviti ad uscire? XD E niente la depressione capita a tutti, bisogna solo non farla prevalere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Anche io in questo periodo sto vivendo una situazione abbastanza deprimente :/ nella vita vera ho un gruppetto di amici con cui esco sempre, ma sento il bisogno di trovare un bravo ragazzo xD l'ultimo che ho sentito non se la sentiva di impegnarsi... ma allora perché mi inviti ad uscire? XD E niente la depressione capita a tutti, bisogna solo non farla prevalere Il problema sarebbe trovare un vero amico di cui fidarti ? In caso affermativo, non puoi chiedere a una persona di esserlo. Sono rapporti che si sviluppano nel tempo, non diventi migliore amico di uno perché glielo chiedi, ma perché con lui hai un rapporto d'amicizia che non hai con gli amici normali (non so se sono riuscito a spiegarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Il problema sarebbe trovare un vero amico di cui fidarti ? In caso affermativo, non puoi chiedere a una persona di esserlo. Sono rapporti che si sviluppano nel tempo, non diventi migliore amico di uno perché glielo chiedi, ma perché con lui hai un rapporto d'amicizia che non hai con gli amici normali (non so se sono riuscito a spiegarmi) In verità non mi riferivo ad un amico xD poi se è un nome in codice per dire "ragazzo serio con cui impegnarmi" allora si xD Infatti ci vuole trmpo per conoscere bene una persona :-) ma sento che le amicizie che ho non sono cosi estese da permettermi di conoscere nuove persone xD (tipica comitiva con quasi tutti fidanzati g.g) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: In verità non mi riferivo ad un amico xD poi se è un nome in codice per dire "ragazzo serio con cui impegnarmi" allora si xD Infatti ci vuole trmpo per conoscere bene una persona :-) ma sento che le amicizie che ho non sono cosi estese da permettermi di conoscere nuove persone xD (tipica comitiva con quasi tutti fidanzati g.g) poso chiederti quanti anni ai fabulos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: In verità non mi riferivo ad un amico xD poi se è un nome in codice per dire "ragazzo serio con cui impegnarmi" allora si xD Infatti ci vuole trmpo per conoscere bene una persona :-) ma sento che le amicizie che ho non sono cosi estese da permettermi di conoscere nuove persone xD (tipica comitiva con quasi tutti fidanzati g.g) Diciamo di si sulla prima riga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 7 minuti fa, Void ha scritto: Diciamo di si sulla prima riga Ok... xD Cmq da questo punto di vista internet è davvero fantastico per conoscere nuove persone :-) quando ero piccola avevo solo un paio di amici che giocavano ai pokemon xD mentre adesso c'è un intero forum di appassionati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Ok... xD Cmq da questo punto di vista internet è davvero fantastico per conoscere nuove persone :-) quando ero piccola avevo solo un paio di amici che giocavano ai pokemon xD mentre adesso c'è un intero forum di appassionati Se devo dire la mia, direi che internet ha migliorato il gioco sotto certi aspetti e peggiorato per altri. Certo avere un'intera community che condivide la stessa passione per i Pokemon (ma non solo, anche altri forum che si specializzano in altro) è di aiuto per conoscere nuove persone. Però boh, il problema rimane ambientarsi; io stesso sono qua da un po, e non mi appare facile comunicare con gli altri utenti che essendo più anziani (non voglio insultare nessuno) si conoscono da più tempo. Col tempo migliorerà la situa(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Se devo dire la mia, direi che internet ha migliorato il gioco sotto certi aspetti e peggiorato per altri. Certo avere un'intera community che condivide la stessa passione per i Pokemon (ma non solo, anche altri forum che si specializzano in altro) è di aiuto per conoscere nuove persone. Però boh, il problema rimane ambientarsi; io stesso sono qua da un po, e non mi appare facile comunicare con gli altri utenti che essendo più anziani (non voglio insultare nessuno) si conoscono da più tempo. Col tempo migliorerà la situa(credo) Bhe non si può fare di tutta l'erba un fascio xD io sn nel forum da 5/6 mesi ma non conosco quasi nessuno tranne gli utenti che giocano ai lit. Essendo sempre gli stessi, alla fine ci si conosce e ci si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Bhe non si può fare di tutta l'erba un fascio xD io sn nel forum da 5/6 mesi ma non conosco quasi nessuno tranne gli utenti che giocano ai lit. Essendo sempre gli stessi, alla fine ci si conosce e ci si diverte Mah io chiacchiero con qualcuno ogni tanto ma nulla di più. Ad ogni modo, tralasciando questa cosa assolutamente non richiesta, mi viene in mente la mitica Legge di Murphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 2 minuti fa, Void ha scritto: Mah io chiacchiero con qualcuno ogni tanto ma nulla di più. Ad ogni modo, tralasciando questa cosa assolutamente non richiesta, mi viene in mente la mitica Legge di Murphy. ?? Cosa dice questa legge? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Testualmente: "Se qualcosa può andar male, andrà male." In più c'è l'aggiunta "Se qualcosa va bene è solo perché dopo potrà andare peggio". yeee... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 3 minuti fa, Void ha scritto: Testualmente: "Se qualcosa può andar male, andrà male." In più c'è l'aggiunta "Se qualcosa va bene è solo perché dopo potrà andare peggio". yeee... Questa legge non mi piace u.u Bisogna cercare di essere positivi! Perché se noi stessi non ci crediamo (che andrà meglio) nulla cambierà! Vabbe basta non andiamo off topic: che depressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Questa legge non mi piace u.u Bisogna cercare di essere positivi! Perché se noi stessi non ci crediamo (che andrà meglio) nulla cambierà! Vabbe basta non andiamo off topic: che depressione La mia tristezza ha raggiunto livelli inenarrabili.. comunque si, basta ot. Torniamo a parlare della solezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.