Vai al commento


Solitudine


Yellow95

Post raccomandati

Adesso, Imed97 ha scritto:

Fra poco hai 18 e le decisioni le puoi prendere anche tu...

Beh non proprio 

"Finché vivi sotto il nostro tetto comandiamo noi" cit mamma in modo scherzoso ma allo stesso tempo serio (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedendo il titolo interessante mi inserisco anch'io nella discussione *ç*.

 

Ultimamente anche io mi sento solo, o meglio, non proprio solo, ma diciamo che ho pochissimi amici con cui mi trovo bene, anche se il fine settimana esco con gli amici molte volte non mi ci trovo bene e infatti spesso preferisco restare a casa. Il fatto è che molte persone che conosco io sono letteralmente stupide, nel senso che sanno solo sfottere (anche se in modo scherzoso a lunga andare è una cosa che mi da fastidio) e ridere per cavolate. Poi tutto ciò è stato aggravato dal fatto che poco tempo fa mi ha lasciato la mia ragazza...

Un raduno mi sembra una buona idea, volendo un giorno se ci organizziamo lo possiam fare!

In ogni caso io sono di Roma. =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MegaMan ha scritto:

Vedendo il titolo interessante mi inserisco anch'io nella discussione *ç*.

 

Ultimamente anche io mi sento solo, o meglio, non proprio solo, ma diciamo che ho pochissimi amici con cui mi trovo bene, anche se il fine settimana esco con gli amici molte volte non mi ci trovo bene e infatti spesso preferisco restare a casa. Il fatto è che molte persone che conosco io sono letteralmente stupide, nel senso che sanno solo sfottere (anche se in modo scherzoso a lunga andare è una cosa che mi da fastidio) e ridere per cavolate. Poi tutto ciò è stato aggravato dal fatto che poco tempo fa mi ha lasciato la mia ragazza...

Un raduno mi sembra una buona idea, volendo un giorno se ci organizziamo lo possiam fare!

In ogni caso io sono di Roma. =)

Si infatti è pieno di gente stupida che sa solo sfottere e ridere di cose stupide :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

Adoro la solitudine (se non è proprio perenne) ^^ 

Trovo sia un'occasione per fermarsi un po' con se stessi e riflettere... Spesso fa bene..

Si se è per poco ma quando diventa per tanto tempo è brutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non soffro la solitudine. Sarà che sono cresciuta praticamente da sola, però sto bene per conto mio. Non fraintendetemi, non sono un'eremita, ho delle amicizie (poche ma buone) e mi incontro con le suddette persone in determinati periodi, non sono una da prendere e uscire a girare in città così alla cavolo all'ultimo secondo come fa mia sorella. Coltivo tantissime passioni diverse e sono soddisfatta della vita che conduco ora^^

 

On 21/9/2013 at 21:13, lucapokemon2000 ha scritto:

io sono sempre solo weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non o mai nessuno cui da me :cry:

e nessuno mi vuole

mi evitano tutti che o fatto

depresso

solitudine

 

Fino a sette anni fa ero in questa situazione... è davvero brutto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io non soffro la solitudine. Sarà che sono cresciuta praticamente da sola, però sto bene per conto mio. Non fraintendetemi, non sono un'eremita, ho delle amicizie (poche ma buone) e mi incontro con le suddette persone in determinati periodi, non sono una da prendere e uscire a girare in città così alla cavolo all'ultimo secondo come fa mia sorella. Coltivo tantissime passioni diverse e sono soddisfatta della vita che conduco ora^^

 

 

Fino a sette anni fa ero in questa situazione... è davvero brutto... 

Dipende tutto dal carattere...cmq tu prima eri in questa situazione:solitudine però poi hai trovato qualche amico e ti senti meglio; il punto è che la solitudine ha un inizio e ha anche una fine...perche una persona non sarà per sempre sola...bisogna resistere e andare avanti e non arrendersi mai :XD: la vita è bella e tutti i periodi oscuri della nostra vita finiranno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Imed97 ha scritto:

bisogna resistere e andare avanti e non arrendersi mai :XD: la vita è bella e tutti i periodi oscuri della nostra vita finiranno! ^^

 

Che bello vedere che c'è qualcun'altro che la pensa così^^ Sul fatto del carattere concordo, io e mia sorella siamo diversissime (tanto per fare un esempio pratico): lei è più materiale e superficiale, io sono più sensibile e comprensiva. Se non esco così su due piedi è perchè il mio essere maniacale me lo impedisce, non ci sono gite se prima non ci organizza a dovere XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Che bello vedere che c'è qualcun'altro che la pensa così^^ Sul fatto del carattere concordo, io e mia sorella siamo diversissime (tanto per fare un esempio pratico): lei è più materiale e superficiale, io sono più sensibile e comprensiva. Se non esco così su due piedi è perchè il mio essere maniacale me lo impedisce, non ci sono gite se prima non ci organizza a dovere XDXDXD

Ma è vero bisogna organizzarsi per uscire, sapere di preciso cosa si fa e non tutto alla ultimo secondo...e cmq è un bene che non sei materiale e superficiale... Vuol dire che sei una ragazza matura...in più le cose materiali non ti renderanno mai veramente felice come i soldi...i soldi possono darti felicità,ma te la daranno limitata =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Imed97 ha scritto:

le cose materiali non ti renderanno mai veramente felice come i soldi...i soldi possono darti felicità,ma te la daranno limitata =)

 

Quoto. In realtà ammetto di avere anch'io degli oggetti a cui tengo molto, tipo quelli della mia collezione. Ma la cosa bella del collezionismo non è tanto comprare roba quanto condividere la gioia che si prova con qualcuno che ha la tua stessa passione^^ Io non ho mai il portafoglio pieno, quei quattro soldi che guadagno con i miei lavoretti li passo tutti ai miei genitori, eppure io sono felice lo stesso perchè a modo mio contribuisco in casa anche fosse solo per comprare pane e acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ValerieTownshend ha scritto:

 

Quoto. In realtà ammetto di avere anch'io degli oggetti a cui tengo molto, tipo quelli della mia collezione. Ma la cosa bella del collezionismo non è tanto comprare roba quanto condividere la gioia che si prova con qualcuno che ha la tua stessa passione^^ Io non ho mai il portafoglio pieno, quei quattro soldi che guadagno con i miei lavoretti li passo tutti ai miei genitori, eppure io sono felice lo stesso perchè a modo mio contribuisco in casa anche fosse solo per comprare pane e acqua.

Devo dirtelo...sei una persona straordinaria,in pochi ragionano come te...beh alla fine a qualcosa di materiale tutti un po ci teniamo. L'importante è non attaccarsi troppo! E poi la tua è una passione =) di questi tempi chi ha il portafoglio pieno..... Vedi... Le cose che ci rendono veramente tanto felici sono le buone azioni...tu sei una persona molto altruista che pensa di piu alle persone che ha accanto invece che ha se stessa e questa è una buonissima cosa =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Io non soffro la solitudine. Sarà che sono cresciuta praticamente da sola, però sto bene per conto mio. Non fraintendetemi, non sono un'eremita, ho delle amicizie (poche ma buone) e mi incontro con le suddette persone in determinati periodi, non sono una da prendere e uscire a girare in città così alla cavolo all'ultimo secondo come fa mia sorella. Coltivo tantissime passioni diverse e sono soddisfatta della vita che conduco ora^^

 

 

Fino a sette anni fa ero in questa situazione... è davvero brutto... 

Oramai ci sono abituato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente non mi sono mai trovata bene con la solitudine, perciò l'ho sempre evitata, anche perché di amici ne ho abbastanza. 

Non nego mi piaccia stare a casa da sola qualche volta, ma dopo un po' comincia a "stufarmi".

Insomma, la solitudine non fa per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai sofferto la solitudine! Negli ultimi anni ho avuto modo di passare diverso tempo da solo e grazie a ciò sono riuscito a capirmi meglio dedicando un po' di tempo alla riflessione. Quando sono annoiato, riesco quasi sempre a trovare qualcosa da fare per distrarmi e passate il tempo. Detto ciò amo la compagnia, sia chiaro. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Che bello vedere che c'è qualcun'altro che la pensa così^^ Sul fatto del carattere concordo, io e mia sorella siamo diversissime (tanto per fare un esempio pratico): lei è più materiale e superficiale, io sono più sensibile e comprensiva. Se non esco così su due piedi è perchè il mio essere maniacale me lo impedisce, non ci sono gite se prima non ci organizza a dovere XDXDXD

La penso allo stesso modo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...