Vai al commento


Solitudine


Yellow95

Post raccomandati

2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto:

Quanto è vero... 

 

Ma sapete qual è la cosa strana??? Che io a quelli della mia classe piaccio... E alcune volte mi dispiace per loro... Mi ero messo insieme con una della mia classe ma siamo durati una settimana perché lei mi ha tradito 2 volte... Ma non capisco come faccio a piacere a loro...

Se tu alle persone della tua classe piaci hai tutti i prerequisiti per socializzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Soffro ormai da anni di solitudine... Purtroppo ho avuto sin dalle medie problemi di comunicazione e altro. Alle superiori le cose non sono migliorate: tutti si chiamano e nessuno chiama me. Quando mi sento solo comunque o gioco, o sento la musica oppure mi immagino un luogo deserto dove nessuno può raggiungermi (delle volte immagino una immensa distesa verde sotto un grande sole e in mezzo un albero maestoso. Non sono matto xD). Quanti amici stretti ho? Si e no quattro...

Beh immagini cose molto positive e fai bene... Bisogna sempre pensare positivamente perche prima o poi i brutti periodo passano!!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raven01 ha scritto:

Se tu alle persone della tua classe piaci hai tutti i prerequisiti per socializzare

Peccato che li odio... I loro comportamenti... Odio loro come essenza e come forma Umana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Provincia di Trapani :3

 

2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto:

Quanto vorrei conoscere qualcuno di voi in real life...

Anche io spero un giorno di incontrare chi ho conosciuto qui :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Raven01 ha scritto:

persone che se la tirano e che pensano che il mondo giri intorno a loro?

Si anche

1 minuto fa, Void ha scritto:

Mega raduno fioi 

 

Raven io dovrei venire a Vicenza a fare un regionale a fine mese xD

Quanti veneti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi sono stato a chiacchierare con una ragazza stupenda e simpaticissima, era proprio il mio tipo e c'era un sacco di feeling, mi era tornato il sorriso. Insomma stavamo sul tram e alla fine gli ho chiesto perché fosse venuta così lontano dal suo quartiere al mio.

Per comprarsi una pera d'eroina.

 

Boh, volevo fare una cosa ma alla fine sono sceso dal tram, gli ho lanciato un'occhiata desolata mentre lei mi sorrideva e sono proseguito a casa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace la solitudine; certo,ho degli amici ma ho bisogno dei miei spazi e in genere prima di fare amicizia con una persona devo essere sicura che sia davvero affidabile. Stare da soli è anche un modo per pensare a sè stessi e rilassarsi <3 trovate il buono anche nelle cose brutte! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokéfan98 ha scritto:

Beh prima o poi u.u

Non si sa mai :3

Sì Ma pecato che non possiamo riconoscerci 

Pensate... Una sa che li odio tutti in classe... E quindi si vanta perché la considero un'amica... ma in realtà la odio proprio per questo... Odio la gente che fa così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...