Vai al commento


Solitudine


Yellow95

Post raccomandati

Io "soffro" di solitudine (soffro tra virgolette, non è una malattia) da circa 2 anni, dovuto anche ad alcuni episodi, di cui 1 abbastanza significativo.

Quando decidi di parlarne con altri, cambia idea. La gente purtroppo è tutto fuorché comprensiva, e se l'occasione si presenta usa il tuo "problema " per mollarti e tradirti per farsi grande davanti agli altri. Anche se è il tuo migliore amico, potresti conoscere un suo lato che prima non conoscevi. A tue spese.

La mia compagnia di amici me la tengo stretta (ci esco abbastanza spesso, ed è piacevole come cosa), ma certe cose sviluppano una certa diffidenza nei confronti degli altri, conseguenza: tienti tutto per te, che la gente ti aiuta perché gli fai comodo.

 

Detto questo: meglio soli che male accompagnati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Io nonostante tutto il tempo che è passato non sono riuscito a farmi delle amicizie ormai sono abituato a stare da solo ho perso anche una mia amica.

Mi spiace :( cmq io non sono messo meglio di te però cerco di andare avanti e penso che prima o poi troviamo le persone giuste per noi =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Imed97 ha scritto:

In che senso quando perdi il tuo punto di riferimento?

Il senso della frase è che non sempre gli amici sono la soluzione ai propri problemi...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Void ha scritto:

Io "soffro" di solitudine (soffro tra virgolette, non è una malattia) da circa 2 anni, dovuto anche ad alcuni episodi, di cui 1 abbastanza significativo.

Quando decidi di parlarne con altri, cambia idea. La gente purtroppo è tutto fuorché comprensiva, e se l'occasione si presenta usa il tuo "problema " per mollarti e tradirti per farsi grande davanti agli altri. Anche se è il tuo migliore amico, potresti conoscere un suo lato che prima non conoscevi. A tue spese.

La mia compagnia di amici me la tengo stretta (ci esco abbastanza spesso, ed è piacevole come cosa), ma certe cose sviluppano una certa diffidenza nei confronti degli altri, conseguenza: tienti tutto per te, che la gente ti aiuta perché gli fai comodo.

 

Detto questo: meglio soli che male accompagnati.

 

Mi spiace per le tue brutte esperienze :( è pieno di gente falsa che si prende gioco dei sentimenti degli altri ma alla fine non bisogna mai arrendersi!!! Un giorno troveremo le persone giuste con cui condividere i nostri pensieri e le nostre passioni =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto:

Io soffro di solitudine da quando sono alle medie... Odio tutti quelli che sono nella scuola. Ecco perché sono qui.

Anche io mi sono iscritta qui per farmi qualche amico che avesse i miei gusti e che mi capisse, senza giudicarmi.

E beh, non sono rimasta per niente delusa ♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokéfan98 ha scritto:

Anche io mi sono iscritta qui per farmi qualche amico che avesse i miei gusti e che mi capisse, senza giudicarmi.

E beh, non sono rimasta per niente delusa ♡

Contrario mio... Solo per qualche eccezione. Che non dico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Imed97 ha scritto:

Mi spiace per le tue brutte esperienze :( è pieno di gente falsa che si prende gioco dei sentimenti degli altri ma alla fine non bisogna mai arrendersi!!! Un giorno troveremo le persone giuste con cui condividere i nostri pensieri e le nostre passioni =)

Io avevo conosciuto uno a cui piacevano i Pokémon ma non mi chiamava mai e non si faceva mai sentire non so più che pensare inizio a pensare che il problema sono io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che alla fine ho un po' tutti abbiamo cominciato a "soffrire" di solitudine alle medie. Ora alle superiori è un po' diverso, anche se ovviamente i miei compagni di scuola li vedo li e basta. Tranne alle feste di compleanno di queste stesse persone. 

 

A volte però sinceramente mi deludono più quelle persone che si definiscono amici, e al contrario rimango sorpreso da quelli con cui scambio solo qualche parola. Il mondo va al contrario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io qui mi sono iscritto in primis per rimanere aggiornato sui Pokémon.

Poi, ho notato che ci sono anche persone a modo, interessanti e simpatiche, quindi ho deciso di essere più attivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, lucapokemon2000 ha scritto:

Io avevo conosciuto uno a cui piacevano i Pokémon ma non mi chiamava mai e non si faceva mai sentire non so più che pensare inizio a pensare che il problema sono io

Io soffrivo di vincere e rinfacciare che i miei pokémon sono più forti... 

2 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

A volte però sinceramente mi deludono più quelle persone che si definiscono amici, e al contrario rimango sorpreso da quelli con cui scambio solo qualche parola. Il mondo va al contrario?

Tsk... Sonic... La penso uguale...  Infatti sto meglio qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...