Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SPOILER] Svelato un nuovo Pokémon leggendario

JoshMcOwl

Post raccomandati

Inviato

Il sito ufficiale dei Pokèmon si aggiorna con l'inserimento di quello che sarà  il Pokémon che chiuderà  il trio insieme a Xerneas e Yveltal. Al momento oltre alla sua immagine non si conoscono altri dettagli.

Stay tuned

Immagine sotto Spoiler

Porygon-Z.jpg

Guest Mister vreo
Inviato

un altra trool discussion.

MA BASTA NON FATE RIDERE NESSUNO

Inviato

arrivo qui, spero in un 3 leggendario rivelato, apro lo spoiler e tatatatatan un trol, ma smettetelà  mi fate fare falze illusioni :(

Inviato

Il senso dell'umorismo ci può essere la prima, la seconda, la terza volta, ma la quarta inizia a stancarti la cosa. Spero tu capisca.

Tuttavia, trovo assurdo che ci siano utenti che vengano a dire di prendere provvedimenti per discussioni del genere, quando questo è il bar, e come cita la descrizione della sezione "Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta.".

E inoltre, vi lamentate di questo tipo di discussioni e non delle vere discussioni di cui dovreste lamentarvi, perché ragazzi, ci sono.

Per quanto le discussioni possano essere ormai noiose e di pessimo gusto, siamo nel bar, quindi la mia domanda è: Volete un bar dove ogni discussione è la benvenuta o un bar con un regolamento, il che renderebbe questa sezione, una sezione come tutte le altre, credo quindi non convenga a nessuno.

Inviato

Ragazzi non prendetevela troppo... Basta guardare la sezione ed uscire, se non volete farvi una risata!!

Comunque ritornando On Topic (?), lo sapevo che sarebbe stato lui il leggendario Z!! :laugh:

Inviato

Solo io penso che questa sia una delle discussioni più belle mai create? <3

Vorrei tantissimo fosse lui il terzo leggendario, centra anche col DNA :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

L'ho aperta sperando in un po' di fantasia e invece .-.

Solo io penso che questa sia una delle discussioni più belle mai create? <3

Vorrei tantissimo fosse lui il terzo leggendario, centra anche col DNA :(

X e Y==> assi e non DNA, l'hanno detto xD

Pokemon Z confirmed!!111!!1

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...