JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Il sito ufficiale dei Pokèmon si aggiorna con l'inserimento di quello che sarà il Pokémon che chiuderà il trio insieme a Xerneas e Yveltal. Al momento oltre alla sua immagine non si conoscono altri dettagli. Stay tuned Immagine sotto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ma è bellissimo!!! questo si che è un leggendario coi fiocchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 un altra trool discussion. MA BASTA NON FATE RIDERE NESSUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 io ho riso anche perché ci sono cascato in pieno come un cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Lol ci ero cascato ma non troppo cmq non lo vedo come leggendario z se non par il suo nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 chissà perchè me lo sentivo... non si possono warnare quelli che creano queste discussioni?PS: non ho niente contro di te, ma mi fate davvero girare le Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che cancro 'ste discussioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Oddio, basta con ste discussioni troll! Non se ne può più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Molto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Basta con le discussioni troll, andate qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23219-associazione-anti-discussionitrolldelbarcheromponoleballs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 arrivo qui, spero in un 3 leggendario rivelato, apro lo spoiler e tatatatatan un trol, ma smettetelà mi fate fare falze illusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Che cancro 'ste discussioni ^this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Oh Signore..un po' di senso dell'umorismo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Il senso dell'umorismo ci può essere la prima, la seconda, la terza volta, ma la quarta inizia a stancarti la cosa. Spero tu capisca.Tuttavia, trovo assurdo che ci siano utenti che vengano a dire di prendere provvedimenti per discussioni del genere, quando questo è il bar, e come cita la descrizione della sezione "Un mondo in cui non esistono regole e ogni idea è ben accetta.".E inoltre, vi lamentate di questo tipo di discussioni e non delle vere discussioni di cui dovreste lamentarvi, perché ragazzi, ci sono.Per quanto le discussioni possano essere ormai noiose e di pessimo gusto, siamo nel bar, quindi la mia domanda è: Volete un bar dove ogni discussione è la benvenuta o un bar con un regolamento, il che renderebbe questa sezione, una sezione come tutte le altre, credo quindi non convenga a nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ragazzi non prendetevela troppo... Basta guardare la sezione ed uscire, se non volete farvi una risata!! Comunque ritornando On Topic (?), lo sapevo che sarebbe stato lui il leggendario Z!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 bello il nuovo leggendario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Solo io penso che questa sia una delle discussioni più belle mai create? <3Vorrei tantissimo fosse lui il terzo leggendario, centra anche col DNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 L'ho aperta sperando in un po' di fantasia e invece .-.Solo io penso che questa sia una delle discussioni più belle mai create? <3Vorrei tantissimo fosse lui il terzo leggendario, centra anche col DNA X e Y==> assi e non DNA, l'hanno detto xDPokemon Z confirmed!!111!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 MEGA POLIGON TRATTINO ZETA CONIRMED!!!1!!!11!!!1111!!11!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 29 settembre, 2013 Condividi Inviato 29 settembre, 2013 ... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.