Vai al commento


Il ritorno di Hoenn nella sesta generazione


Foxface

Post raccomandati

Dovrebbero fare una puntata di mistero sui remake basandosi su tutti gli indizi raccolti assieme ad Artuel

Un pò come hanno fatto con assassin's creed usando l'ipnosi per rivivere i sogni degli antenati

e scrivilo sul coso di artuel se vuoi farla insieme a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei Adriano per due ragioni: ok io preferisco Rocco però il mio primo gioco è stato smeraldo e quindi sono abituato ad Adriano, poi Rocco su smeraldo è molto più forte di Adriano anche se puoi sfidarlo solo ogni mille anni

Guarda in realtà  Adriano non è neanche male come campione, ma non ho proprio capito il senso di avere il Campione che ha Pokemon dello stesso tipo dell'ultima palestra... Non ha proprio senso! Beh, comunque nel caso Adriano fosse Campione anche nei remake, prendi Ludicolo e stai a posto (lo so è sbagliato fare pubblicità  al proprio pokemon preferito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, eviterei di attaccarmi troppo ad assurdità  come queste.


...


Fr-oakie


F-en-nekin


Ch-espin


 


Ispirazione francese di Kalos confirmed? Non credo proprio.


I remake non li vedremo, li avrebbero già  pubblicati al decimo anniversario, se fossero stati davvero in produzione o se avessero avuto intenzione di svilupparli. E le Software House del calibro di Game Freak non si basano certo sui desideri della gente per creare nuovi titoli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:facepalm: ma ogni 3 che vedete dite "hnn cnfrimed! xdxdxdxdxd" ?

 

Allora Yvetal (rosso) e Xerbeas (blu)... oemmegi knt knfried!

 

 

Scusate ma Chespin Fennekin e Froakie non sono per caso i nomi inglesi dei pokemom? se ci fosse qualcosa di nascosto nei nomi dei pokemon si dovrebbe trovare nei nomi giapponesi, come cavolo fanno i traduttori(localizzatori) a sapere hoenn confirmed oppure no?

 

Mi sembra quasi ovvio che tutto ciò sia ironico, ed è anche bello riuscire a trovare qualcosa di "Ehi guarda.. oh mio oddio.. ma è.." anche se alla fine non centra nulla, non bisogna sempre prendere tutto ciò che si vede per "serio", ci vuole un po' di ironia nella vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, eviterei di attaccarmi troppo ad assurdità  come queste.

...

Fr-oakie

F-en-nekin

Ch-espin

 

Ispirazione francese di Kalos confirmed? Non credo proprio.

I remake non li vedremo, li avrebbero già  pubblicati al decimo anniversario, se fossero stati davvero in produzione o se avessero avuto intenzione di svilupparli. E le Software House del calibro di Game Freak non si basano certo sui desideri della gente per creare nuovi titoli.

In realtà  nessuno si attacca ad assurdità , è solo che questo post ha riportato in ballo la cosa. Per me Rubino e Zaffiro hanno significato molto, sono stati i primi due giochi Pokemon a cui io abbia mai giocato... E secondo me per creare questi titoli che usciranno( mi riferisco a X e Y) un po' hanno considerato il desiderio della gente, per esempio, di rivedere pokemon più semplici (la quinta generazione è stata anche troppo disprezzata per il suo stile complesso). E poi se i giochi non si basassero sui desideri della gente, chi li comprerebbe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma cavolo, SAPETE DA QUANTO GIRA LA NOTIZIA SUI REMAKE DI RSE? DAL 2009! Prima dicevano che ti seguivano i pokèmon come su HGSS, poi avevano detto che la grafica è come quella di BW... Sono tutti fake!


 


EDIT: scusate per il modo un po' brusco di scrivere, ma è dal 2011 che aspetto questo gioco e si è rivelato un fake, oltretutto ci avevano fatto anche il trailer ._______________.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  nessuno si attacca ad assurdità , è solo che questo post ha riportato in ballo la cosa. Per me Rubino e Zaffiro hanno significato molto, sono stati i primi due giochi Pokemon a cui io abbia mai giocato... E secondo me per creare questi titoli che usciranno( mi riferisco a X e Y) un po' hanno considerato il desiderio della gente, per esempio, di rivedere pokemon più semplici (la quinta generazione è stata anche troppo disprezzata per il suo stile complesso). E poi se i giochi non si basassero sui desideri della gente, chi li comprerebbe?

Per assurdità  non intendo il desiderio di rivedere Hoenn (come te, anche io ho iniziato da lì), ma il trovare un Hoenn Confirmed in ogni cosa, dalle lettere degli starter alle pietre sul corpo di Tornadus, Thundurus e Landorus.

Non credo proprio, invece. I MegaPokémon, per esempio, sono l'apice della commercialità  della sesta generazione che, scommetto quel che vuoi, infrangerà  i precedenti record di vendita detenuti da Bianco e Nero. Business, è tutto un giro di soldi.

Moltissima gente odia profondamente le nuove MegaEvoluzioni, eppure ancora non ho sentito nessuno dire che non acquisterà  X e Y. Così come tante, veramente tante persone vorrebbero passeggiare di nuovo per Hoenn, ma comprerebbero allo stesso modo un ipotetico Pokémon Versione Z, se venisse annunciato. I desideri della gente sono facilmente aggirabili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra quasi ovvio che tutto ciò sia ironico, ed è anche bello riuscire a trovare qualcosa di "Ehi guarda.. oh mio oddio.. ma è.." anche se alla fine non centra nulla, non bisogna sempre prendere tutto ciò che si vede per "serio", ci vuole un po' di ironia nella vita.

Io parlavo di sto\a tizia

Io ? Guarda che l'avevo scoperto da me

 

Allora è la seconda, non ti meriti il brofist perche è quella :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo spero. Seriamente, chiedi ad un bambino se conosca Hoenn. Non può conoscerla, conoscerà  Kanto/Johto con HGSS, conoscerà  Sinnoh con DPPt, Unima con BW1/BW2. Non conoscerà  Hoenn. Ed è male. E potrebbero inoltre capire come fare i loro prossimi giochi, visto che XY è un'esperienza abbastanza nuova per loro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...