Vincy25 Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Salve a tutti... non sapete quanto io mi senta nervoso... è normale? Mi sudano le mani, aiutatemi!!! Allooora... sono Vincy25, ma potete tranquillamente chiamarmi Vincy25.Questa è la mia prima discussione quindi sono davvero spaventato. Sto esagerando? :laugh:Gioco ai Pokémon da *nonmiricordoquanti* anni, quando ricevetti il mio Nintendo DS Lite - la mia prima console portatile - e conobbi Pokémon Platino. Dopo di Platino la storia è lunga, quindi evito di annoiarvi inutilmente.Beh, dopo ANNI che seguo questo sito finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi, quindi... grazie a chi troverà un minutino da dedicare a questa discussione! Ciao a tutti! P.S.: Amo queste faccine
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Meiko Inviato 22 settembre, 2013 Inviato 22 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Vincy25 Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 Wow! Accoglienti :laugh:Mi troverò bene qui... grazie a tutti!
Hexial Inviato 23 settembre, 2013 Inviato 23 settembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Siamo molto accoglienti noi della community, eh sì.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.